MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon
stracontento per vale, bello vederlo davvero competitivo dopo l'inferno Ducati, bentornato.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Qualcuno mi spiega i post sulla Ducati da incriminare, di grazia?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Per aver impedito, negli scorsi due anni, a Valentino di poter gareggiare al livello visto in Qatar..kobe 84 ha scritto:Qualcuno mi spiega i post sulla Ducati da incriminare, di grazia?

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
Re: MotoGP 2010 - Aragon
Infatti, mi sembra cristallino.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Mi sembra cristallino che nessuno gli abbia messo il coltello alla gola x firmare con la ducati.....poi va bene che sarà stata una moto scorbutica....e non dico di vincere il mondiale come stoner però almeno una vittoria in due anni
Secondo me le colpe sono da dividere almeno al 50% tra l'evasore(cit.) e la casa motociclistica
Secondo me le colpe sono da dividere almeno al 50% tra l'evasore(cit.) e la casa motociclistica

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Allora come mai sto mortorio?
Aspettate la prima vittoria dell'eva....ops del dottore per riportare in auge il topic?
Aspettate la prima vittoria dell'eva....ops del dottore per riportare in auge il topic?

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
kobe 84 ha scritto:Allora come mai sto mortorio?
Aspetta e spera. All'inizio della sua carriera mi era anche molto simpatico, gli anni alla Ducati hanno cambiato radicalmente la mia opinione, soprattutto sull'uomo Rossi.
Il suo capolavoro è l'ultimo titolo alla Yamaha contro tutti praticamente, o il primo sempre alla Yamaha che veniva da anni di sconfitte.
Appena ha avuto dei degni avversari, Stoner e Lorenzo su tutti, son venuti fuori tutti i limiti di Rossi come uomo prima e poi come pilota causa anche l'età che avanza per tutti.
Quest'anno mi aspetto forse una vittoria, ma poco altro.
Pedrosa mi è sempre stato sul culo invece. Ma dall'anno scorso faccio il tifo per lui. Troppo sfortunato e va bene che la fortuna aiuta gli audaci, ma lui quanto a sfiga non è secondo a nessuno.
Quest'anno forse potrebbe essere il suo anno, prima di inziare una nuova era targata Marquez, un predestinato.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
leggo solo ora. sono d'accordo con te.kobe 84 ha scritto:Mi sembra cristallino che nessuno gli abbia messo il coltello alla gola x firmare con la ducati.....poi va bene che sarà stata una moto scorbutica....e non dico di vincere il mondiale come stoner però almeno una vittoria in due anni
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
ROSSI! ROSSI! ROSSI!!!
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
kobe 84 ha scritto:Allora come mai sto mortorio?

-
- Pro
- 1513
- 1194
106 vittorie. Infinito.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
tralasciando rossi, sono allibito dal quinto posto di lorenzo...
una domanda senza polemica: che deve fare un pilota per non avere l'ok dei medici? essere senza braccia?
una domanda senza polemica: che deve fare un pilota per non avere l'ok dei medici? essere senza braccia?

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Io ho una domandona... Pedrosa... come cavolo fai a guadagnare solo 2 punti su Lorenzo? Va bene che tu possa beccare Valentino in giornata di grazia (il talento c'è, è in calo, ma ogni tanto potrà tirar fuori l'exploit)... ma tu, Pedrosa, non puoi farti battere da Marquez e Crutchlow... Vuol dire che non hai proprio istinto "killer"... bah... 

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Pedrosa è uno sfigato allucinante. Si rompe sempre sul più bello. Ora quando torna?
Con Lorenzo out per due GP poteva mettere un'ipoteca sul mondiale, adesso con la vittoria di Marquez ha pure il compagno serio candidato alla vittoria finale.
Con Lorenzo out per due GP poteva mettere un'ipoteca sul mondiale, adesso con la vittoria di Marquez ha pure il compagno serio candidato alla vittoria finale.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Più che altro Pedrosa quando cade si spacca veramente sempre. E' davvero molto fragile. Sarà la trentesima volta che si frattura.
Intanto Rossi continua a prendere bastonate da Crutchlow, figuriamoci da Marquez... e pensare che prima della gara faceva lo sborone: "con marquez sarà una bella lotta". si, peccato che l'unico ad avergli visto la targa sia stato crutchlow
Intanto Rossi continua a prendere bastonate da Crutchlow, figuriamoci da Marquez... e pensare che prima della gara faceva lo sborone: "con marquez sarà una bella lotta". si, peccato che l'unico ad avergli visto la targa sia stato crutchlow