Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Problemi al pc? Formatta (cit.).

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Messaggio da Paperone » 03/02/2010, 18:38

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 03/02/2010, 21:50

Paperone ha scritto: per l'esperienza che ho avuto io, quando ti compare quella scritta è un problema di settore di avvio, però se hai formattato dovrebbe sistemarsi.
dovresti provare con qualche tool di basso livello, però non ne conosco :penso:

Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee  :piango:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/02/2010, 22:40

Porsche 928 ha scritto: Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee   :piango:

o da cd, se riesci a trovare uno di quei cd con i tool per controllare il disco :ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/02/2010, 23:02

è un brutto momento,porsche che chiede aiuto  :shocking: :sbadat:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/02/2010, 23:25

Porsche 928 ha scritto: Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee   :piango:

prova col secondo, anni fa mi era successa una cosa simile Porsche.

Il disco ha smesso di fare lo scemo al decimo tentativo e solo dopo partition magic.

Se ti consola a me si è bruciato per un difetto di alimentazione mezzo xps 1530 della dell e ormai vivo e muoio con un netbook.
L'hardware/sotfware ormai è un dramma. Sono due mesi che uso il netbook collegato allo schermo lcd per nn diventar cieco.
Anxi che upgradando la ram è decente e persino utilizzabile per il p2p  :lol2:
gli atom sono molto meno peggio di quanto pensassi.

E dato che i portatili degli assemblatori (deviltech, santech, cizmo) nn mi convincono per il prezzo e l'ultima serie F dei Vaio (configurabile online tipo Dell) ha già evidinziato magagnucce mica da ridere.
Mi sa che torno al fisso  :penso:

mi sa che dopo anni di snobismo torno ad assemblare, magari mettendo un ssd.

Il budget piange (la cabriezza ancora pesa sulle mie finanze  :gogogo:) ma online sapenddo girare tagli anche 400 euri di componenti come prezzi vivi.

nota a margine qualcuno ha esperienze con la nuova piattaforma intel i5/socket 1156? recensioni?  :D

e per caso qualcuno ha mai avuto recensioni positive delle ram Geil?  :penso:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 03/02/2010, 23:28

lele_warriors ha scritto: è un brutto momento,porsche che chiede aiuto  :shocking: :sbadat:

L'informatica e` sempre piena di imprevisti.

Mi e successa sta cosa che e` banalissima ma in 15 anni che io formatto e installo SO su PC non mi era mai capitata.  :polliceverso:

pietro mira

Messaggio da pietro mira » 04/02/2010, 5:08

pietro mira ha scritto: Se trasferendomi ho dovuto cambiare computer, come faccio ad aggiornare l’ipod senza perdere tutte le traccie? C’e un modo di importare in un itunes appena scaricato le traccie contenti nell ipod? O perlomeno, di aggiornarlo senza perderle? Sono 3 mesi che ho sempre quelle -.-

lo so che mi intrometto, ma lo faccio piu per disperazione che per rompervi le palle, nessuno sa nulla o indicare un sito in cui ne parlano?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 04/02/2010, 9:22

Della serie "Se ha un senso io non lo trovo"

Maledettissimo pc con MB all inclusive, ho risolto il problema del disk failure... bene dico ok tutto apposto vado tranquillo  come una angioletto ma NO... Altro problema irrisolvibile per me (a meno che a mente fredda ... ma le ho provate tutte), appena vado a caricare i driver della scheda audio mi si riavvia il pc, stessa scheda audio con cui mi son visto per mesi file multimediali sotto linux (tra l'altro riconosciuta in automatico con 0,00 problemi), io ci ho rinunciato, ho scaricato 8 (OTTO, O T T O) versioni di quei maledettissimi driver AC'97 made in Via Tecnologies e ogni volta crasha il sistema, io dico VAFFANCULO compro una scheda audio usata a 2$ e faccio prima, pero quanto mi fa incazzare non averlo risolto non immaginate...

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/02/2010, 22:56

pietro mira ha scritto: Se trasferendomi ho dovuto cambiare computer, come faccio ad aggiornare l’ipod senza perdere tutte le traccie? C’e un modo di importare in un itunes appena scaricato le traccie contenti nell ipod? O perlomeno, di aggiornarlo senza perderle? Sono 3 mesi che ho sempre quelle -.-

Devi dire all'itunes di non sincronizzare all'avvio, lo colleghi e ti fai il backup
Hope is a lying bitch

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/02/2010, 23:51

mandate via chat di Skype a qualcuno che conoscete bene (e che non si arrabbia) il seguente testo
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)

:thumbup:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 05/02/2010, 11:02

Dici che se lo mando alla mia recente ex brucio tutti i ponti?  :gazza:
Hope is a lying bitch

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3701
3829

Messaggio da PENNY » 05/02/2010, 13:44

One question:

qualcuno sa spiegarmi in 2 righe come funzionano le priorità del Mulo?
Se ho particolarmente fretta mi conviene selezionare la modalità "alta"?Se si, questo comporterà rallentamenti negli altri processi in atto in quel momento?
La modalità "automatica" invece cosa sta a significare?

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 05/02/2010, 14:43

PENNY ha scritto: One question:

qualcuno sa spiegarmi in 2 righe come funzionano le priorità del Mulo?
Se ho particolarmente fretta mi conviene selezionare la modalità "alta"?Se si, questo comporterà rallentamenti negli altri processi in atto in quel momento?
La modalità "automatica" invece cosa sta a significare?
lascia tutto in automatico, è il modo migliore per farlo andare più veloce possibile. gestisce lui tutto, in modo da sfruttare al meglio le code e tutto il resto.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3701
3829

Messaggio da PENNY » 05/02/2010, 14:48

Kratòs ha scritto: lascia tutto in automatico, è il modo migliore per farlo andare più veloce possibile. gestisce lui tutto, in modo da sfruttare al meglio le code e tutto il resto.

Perfiiiiiietto, thanks :thumbup:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 05/02/2010, 21:01

PENNY ha scritto: Perfiiiiiietto, thanks :thumbup:

Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperlo  :forza: