Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che differenza ti fa? Non dirmi che in Paolo Sarpi riconosci Lin da Xin.The Goods ha scritto:Ma, soprattutto, s'è capito a chi hanno venduto?
rodmanalbe82 ha scritto:Infatti. Io non darei nemmeno tanta fiducia a the State Development & Investment Corporation (“SDIC”).
Da wikipedia: the largest state-owned investment holding company in China.
Merde! o come diceva qualcuno nel topic della Juve a settembre: PEZZENTI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MarkoJaric ha scritto:The Goods ha scritto:Ma, soprattutto, s'è capito a chi hanno venduto?
Ah ahahah secondo me non lo sa nemmeno lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gerry Donato ha scritto:Nell'immediato bisogna capire due aspetti a proposito della caparra:
1: i 100 milioni (15 subito + 85 entro 35 giorni) sono per il "rafforzamento patrimoniale", quindi è impossibile che non ci sia un nesso con il mercato estivo viste le tempistiche; ma perché 15 subito e 85 entro 35 giorni, ovvero potenzialmente anche dopo la fine del mercato estivo che è tra 25 giorni? Forse i 15 milioni sono pensati per avere prestiti con obbligo di riscatto, e gli 85 sono in funzione appunto dei riscatti?
2: di che grado è il tutorato o meglio la teleguida che subisce Galliani in questo mese? Perché i 100 milioni sono anticipati dai cinesi a Fininvest, e se sono pensati come mi pare chiaro per il mercato questo vuol dire che a livello operativo sempre l'antennista è l'addetto alle firme. Per farla breve, siamo al tormentone a Zagabria: chi gli dice che giocatori prendere e soprattutto come farlo? Gustavo Gomez è la regola o l'eccezione? Cene con Preziosi sono da ritenere ancora fisiologiche almeno per quest'ultimo mese?