Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
Clasico sfruttato dai movimenti indipendentisti per fare politica non poteva che finire con un pareggio. Avrei detto 1-1 e invece 0-0.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Peccato, perché abbiamo fatto noi la partita e giocato decisamente meglio, anche se loro le occasioni le hanno avute. L’ingresso di Vidal ha aiutato non poco il Barcellona a rifiatare e forse fossi stato Zidane avrei fatto prima i due cambi, ma è anche comprensibile che preferisse non rischiare di cambiare degli equilibri favorevoli.
In ogni caso è pur sempre un buon pareggio al Camp Nou.
In ogni caso è pur sempre un buon pareggio al Camp Nou.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Se non segna Benzema c'è un grosso grosso problema realizzativo in sta squadra.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Che schifezza. Nemmeno contro l'Extremadura riuscirebbero a segnare.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
A differenza di quanto era stato detto in precedenza Hazard non dovrebbe aver recuperato in tempo per la Supercopa di gennaio. Tempi ancora incerti per il rientro. Probabile avrà rimesso su peso visto che non ha potuto correre e fare attività fisica per via della frattura.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Benzema rinnova di fatto a vita, fino al 2022. Jovic invece, che sembra sempre di più il bidone dell'estate 2019 rimarrà solamente perchè Zidane ha rotto pesantemente con Mariano Diaz. Altrimenti l'alternativa era un prestito del serbo con il dominicano che torna a fare il vice Benzema come la stagione scorsa. Ha 6 mesi il serbo per convincere tutti che non sia un fiasco.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Real Madrid è top in tendenza su Twitter come possibile rivale dell'Inter per Eriksen e della Juve per Pogba. Intanto Marca dice che Modric scade nel 2021 insieme a Ramos, unica fonte che dice 2021, si è sempre pensato il croato andasse a scadenza a giugno 2020.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Eriksen penso sia ormai fuori dal radar, alla fine Valverde ci ha risolto la questione quarto centrocampista e Zidane tornerà a ripetere il mantra “Pogba o niente”, questa volta con più cognizione di causa. Ma casomai in estate, se Raiola vuole spostare il francese subito, noi siamo tagliati fuori.
Per quanto riguarda il nostro mercato invernale, mi aspetto solo delle uscite. Se Ancelotti si portasse James in PL sarebbe una bella storia e non mi dispiacerebbe neanche salutare Lucas Vasquez, ma dubito che il suo addio rientri nei piani di Zidane.
Per quanto riguarda i prestiti, Mariano e Brahim devono giocare e a Madrid non avranno mai spazio in stagione, speriamo l’abbiano finalmente capito dopo sei mesi di panchina.
Ormai la squadra è questa, inutile cercare rimaneggiamenti in corso d’opera, speriamo che gli infortuni ci risparmino e avanti così sino a giugno.
Per quanto riguarda il nostro mercato invernale, mi aspetto solo delle uscite. Se Ancelotti si portasse James in PL sarebbe una bella storia e non mi dispiacerebbe neanche salutare Lucas Vasquez, ma dubito che il suo addio rientri nei piani di Zidane.
Per quanto riguarda i prestiti, Mariano e Brahim devono giocare e a Madrid non avranno mai spazio in stagione, speriamo l’abbiano finalmente capito dopo sei mesi di panchina.
Ormai la squadra è questa, inutile cercare rimaneggiamenti in corso d’opera, speriamo che gli infortuni ci risparmino e avanti così sino a giugno.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma di James che mi dite?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Sembra vicino Reiner del Flamengo. Non so chi sia ne che ruolo sia. Qualcuno lo conosce?
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
lo utd ha fissato il prezzo di pogba: sono 170 mln di euro, ora o giugno poco gli importa, il prezzo è quello.
solo uno con pesanti deficit cognitivi gli darebbe quei soldi. spero non sia qualcuno del real, sinceramente.
qualcuno mi può spiegare la situazione di jovic?
solo uno con pesanti deficit cognitivi gli darebbe quei soldi. spero non sia qualcuno del real, sinceramente.
qualcuno mi può spiegare la situazione di jovic?

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Leviathan ha scritto: 03/01/2020, 19:14 Sembra vicino Reiner del Flamengo. Non so chi sia ne che ruolo sia. Qualcuno lo conosce?
Trequartista. Da quest'anno in prima squadra, l'ho visto qualche volta, spezzoni più che altro e video, e sembra davvero bravo. In teoria dovrebbe essere il prossimo 10 del Brasile per i prossimi anni. A livello di giovanili ha sempre dominato. Bravo soprattutto tecnicamente, uno contro uno e assist.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
albizup ha scritto: 03/01/2020, 20:26Leviathan ha scritto: 03/01/2020, 19:14 Sembra vicino Reiner del Flamengo. Non so chi sia ne che ruolo sia. Qualcuno lo conosce?
Trequartista. Da quest'anno in prima squadra, l'ho visto qualche volta, spezzoni più che altro e video, e sembra davvero bravo. In teoria dovrebbe essere il prossimo 10 del Brasile per i prossimi anni. A livello di giovanili ha sempre dominato. Bravo soprattutto tecnicamente, uno contro uno e assist.
Da arretrare e farne nuovo Modric?

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Leviathan ha scritto: 03/01/2020, 20:41albizup ha scritto: 03/01/2020, 20:26
Da arretrare e farne nuovo Modric?![]()
Da quello che ho visto mi pare più adatto a spostarsi una mezza punta che non un centrocampista centrale. Ma appunto ne ho visti solo alcuni spezzoni.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Era partito titolare o comunque aveva avuto ampio spazio ad inizio stagione, anche per il deficit di centrocampisti. Molto impegno da parte sua, ha anche giocato bene, ma si è visto che non è più il giocatore di qualche anno fa. Quando i titolari sono rientrati, ha perso spazio e poi si è anche infortunato uscendo completamente dai radar. Oggi non è stato convocato, chiaro segnale che Zidane gli preferisce altri uomini e apre la porta all’addio.
Benzema sta giocando la sua migliore annata, col 4-3-3 c’è posto per un solo centravanti e il francese è oggi l’unico insostituibile degli avanti. Jovic ha avuto poco spazio e quando è entrato non ha mai inciso, né ha fatto intravedere la ragione per cui è stato pagato 60mln. Io vorrei vederlo giocare di più, ma è Zidane che lo ha sottocchio ogni giorno in allenamento e se gli preferisce Vinicuis e Rodrygo, significa che ha delle valide ragioni.