Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da LukaV » 05/08/2016, 9:57

doc G ha scritto:Per chi avesse dubbi, nessuno ha mai visto nello stesso luogo me e Rocco Siffredi. Qualcosa significa.
Si, che il circolo delle bocce che frequenta lui non è lo stesso che frequenti tu... :icon_paper:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 05/08/2016, 10:09

Leviathan ha scritto:Ma nessuno parla della nuova cordata spuntata oggi con Mendes intermediario di un musogiallo di Shanghai boss della Fuson che ha già preso il Wolverhampton allo stesso modo?

io preferirei davvero che tu evitassi (cit.) termini come "musogiallo".
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da MarkoJaric » 05/08/2016, 10:12

alecs ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Quindi i Pro Berlusconi in realta' sono piu' Anti Anti Berlusconi? Riconoscono che il mediocre imprenditore (cit.) sia bollito ma allo stesso tempo non accettano che venga insultato?

non contatemi, la marca di scarpe (cit.) faceva umilmente notare di quanto sia inutile parlare ancora di berlusconiani, che teoricamente dovrebbero essere spariti con la consapevolezza di aver peccato - come minimo - di cecità sul personaggio.
Poi se parliamo di milan, e se il genio della lampada (che immagino con le fattezze di Savicevic) mi mettesse davanti al bivio: o 30 anni da roma, o 20 anni di grandeur e 10 di miseria con rischio fallimento e cessioni a fantomatici cinesi, avendo vissuto i 20 anni d'oro nell'età giusta vi direi mo' posso pure morì, scappare col malloppo di 5 champions godute appieno, e ora fregarmene ampiamente. Ma non ho mai contrattato niente col genio della lampada, quindi non mi sembra un discorso intelligente.
Certo, non tifando più milan mi sarei perso questo topic, e sarebbe stato un peccato. Vabbè ma tanto chi mi conosce. Scarpe diem.

Vedo che l'hai presa bene.. permalosone Immagine
Era per scherzare..
Insomma dal post mi pare abbastanza evidente.
Diomio si può anche fare una cazzo di risata ogni tanto eh..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1191
3465
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/08/2016, 10:20

MarkoJaric ha scritto: Teo non si sa bene dove sta.
Che cosa fa.
Perché Teo é Brus.
O Brus é Teo.
Insomma C'è sta diatriba che non si risolve.

Sono entrambi sia Bruce che Teo. A giorni alterni.

Immagine
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 05/08/2016, 10:34

MarkoJaric ha scritto:
alecs ha scritto:
non contatemi, la marca di scarpe (cit.) faceva umilmente notare di quanto sia inutile parlare ancora di berlusconiani, che teoricamente dovrebbero essere spariti con la consapevolezza di aver peccato - come minimo - di cecità sul personaggio.
Poi se parliamo di milan, e se il genio della lampada (che immagino con le fattezze di Savicevic) mi mettesse davanti al bivio: o 30 anni da roma, o 20 anni di grandeur e 10 di miseria con rischio fallimento e cessioni a fantomatici cinesi, avendo vissuto i 20 anni d'oro nell'età giusta vi direi mo' posso pure morì, scappare col malloppo di 5 champions godute appieno, e ora fregarmene ampiamente. Ma non ho mai contrattato niente col genio della lampada, quindi non mi sembra un discorso intelligente.
Certo, non tifando più milan mi sarei perso questo topic, e sarebbe stato un peccato. Vabbè ma tanto chi mi conosce. Scarpe diem.

Era per scherzare..

perdonami se te lo dico, ma non fai ridere, in generale. Non se il bill hicks del forum, se proprio vogliamo scriverla velatamente. Non so quante stelline ti darebbe Gerry, ma spero continui a dedicarsi ai primavera, nettamente più interessanti e in topic..oddio in topic non troppo, vista la nostra primavera non esaltante..

A proposito di primavera, uno dei pochi spunti interessanti della serie A per l'anno prossimo sarà Cristante con Oddo, magari esplode come un D'Agostino d'annata (giocatore che mi faceva impazzire e che su rivistaundici hanno sviscerato con un articolo "madeleine") oltre agli sviluppi di Paredes, Gomez (se davvero l'abbiamo preso) e Penaranda.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/08/2016, 10:39

Rico Tubbs ha scritto: Quindi i Pro Berlusconi in realta' sono piu' Anti Anti Berlusconi? Riconoscono che il mediocre imprenditore (cit.) sia bollito ma allo stesso tempo non accettano che venga insultato?
La differenza sostanziale sta nel come si affrontano le varie epoche...da una parte ci sono coloro che:
Quando investiva millemila milioni, il Milan vinceva e lui comprava i gioielli di famiglia allora era il presidente più fico della storia e non lo si doveva criticare né come politico, né come gestione, né come uomo e lo votavano pure perché "il Milan è il Milan casso".
Mentre ora che il Milan non vince più ogni anno e lui non compra i giocatori che si vogliono allora deve morire, è un delinquente un uomo di merda e un imprenditore scarso e chi non lo dice è un colluso.

Dall'altra coloro che invece quando si vinceva erano si contenti perché comunque diciamolo che vincere è anche una figata, ma non ne facevano il punto focale della loro vita, e ora che non si vince e le cose sono gestite in questa maniera non si fanno il sangue amaro o gli augurano la morte ogni giorno.
Ma se tieni questo atteggiamento e fai notare che alla lunga leggere sempre le stesse o addirittura gli articoli di gente che fino al giorno prima era sul carro perché lautamente stipendiata e allora andava bene, Diventa un tantino noioso allora sei uno schiavo, un leccaculo, un lacchè tu si stipendiato dalla società ...perché se sei il vero milanista (come lo sono loro che ricordiamolo in quanto tifosi sono i veri proprietari) dovresti essere sotto la sede con le molotov...proprio dove (non) ci sono loro.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 05/08/2016, 10:42

alecs ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:
Era per scherzare..

perdonami se te lo dico, ma non fai ridere, in generale. Non se il bill hicks del forum, se proprio vogliamo scriverla velatamente. Non so quante stelline ti darebbe Gerry, ma spero continui a dedicarsi ai primavera, nettamente più interessanti e in topic..oddio in topic non troppo, vista la nostra primavera non esaltante..

A proposito di primavera, uno dei pochi spunti interessanti della serie A per l'anno prossimo sarà Cristante con Oddo, magari esplode come un D'Agostino d'annata (giocatore che mi faceva impazzire e che su rivistaundici hanno sviscerato con un articolo "madeleine") oltre agli sviluppi di Paredes, Gomez (se davvero l'abbiamo preso) e Penaranda.

Sopravviveremo entrambi.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4523

Messaggio da frog » 05/08/2016, 10:47

LukaV ha scritto:
doc G ha scritto:Per chi avesse dubbi, nessuno ha mai visto nello stesso luogo me e Rocco Siffredi. Qualcosa significa.
Si, che il circolo delle bocce che frequenta lui non è lo stesso che frequenti tu... :icon_paper:

Più che altro è il tipo di bocce a fare la differenza :biggrin:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 05/08/2016, 10:50

Hobbit83 ha scritto:
io preferirei davvero che tu evitassi (cit.) termini come "musogiallo".

QUALCUNO CHIAMI LA PRESIDENTA
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 05/08/2016, 11:28

Bluto Blutarsky ha scritto: Immagine

The Prestige

:gogogo:

ClassiFica

Bluto 23
Penny 23

Brian 14

Staralfur 13

Yasser80 10
ilmago 10
boantos 10

Ang88 6

The Roots 5

Buccaneer 4

frog 2
Sloan 2
Agente 2
garylarson 2
lebronpepps 2

Leatherboy 1
rowiz 1
Darksch81 1
Jamal Crawford 1
Dead Man 1
Shilton 1

:laughing:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/08/2016, 11:41

Dai che ci siamo. Dai che siamo vicini.
Il Corriere.it lo da ufficiale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/08/2016, 11:41

Venduti ai cinesi....ora vediamo la nuova era....
Si parla del 100% a 700 milioni

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/08/2016, 11:48

Fino a quando non è sul sito....
Never underestimate the heart of a champion.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/08/2016, 11:50

rodmanalbe82 ha scritto:Fino a quando non è sul sito....
Fino a quando la Gazza non lo da per ufficiale, ci sono possibilità che sia stato venduto :laughing:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 05/08/2016, 12:01

Sul sito della Gazza nada al momento :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”