Si, che il circolo delle bocce che frequenta lui non è lo stesso che frequenti tu...doc G ha scritto:Per chi avesse dubbi, nessuno ha mai visto nello stesso luogo me e Rocco Siffredi. Qualcosa significa.

Si, che il circolo delle bocce che frequenta lui non è lo stesso che frequenti tu...doc G ha scritto:Per chi avesse dubbi, nessuno ha mai visto nello stesso luogo me e Rocco Siffredi. Qualcosa significa.
Leviathan ha scritto:Ma nessuno parla della nuova cordata spuntata oggi con Mendes intermediario di un musogiallo di Shanghai boss della Fuson che ha già preso il Wolverhampton allo stesso modo?
alecs ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Quindi i Pro Berlusconi in realta' sono piu' Anti Anti Berlusconi? Riconoscono che il mediocre imprenditore (cit.) sia bollito ma allo stesso tempo non accettano che venga insultato?
non contatemi, la marca di scarpe (cit.) faceva umilmente notare di quanto sia inutile parlare ancora di berlusconiani, che teoricamente dovrebbero essere spariti con la consapevolezza di aver peccato - come minimo - di cecità sul personaggio.
Poi se parliamo di milan, e se il genio della lampada (che immagino con le fattezze di Savicevic) mi mettesse davanti al bivio: o 30 anni da roma, o 20 anni di grandeur e 10 di miseria con rischio fallimento e cessioni a fantomatici cinesi, avendo vissuto i 20 anni d'oro nell'età giusta vi direi mo' posso pure morì, scappare col malloppo di 5 champions godute appieno, e ora fregarmene ampiamente. Ma non ho mai contrattato niente col genio della lampada, quindi non mi sembra un discorso intelligente.
Certo, non tifando più milan mi sarei perso questo topic, e sarebbe stato un peccato. Vabbè ma tanto chi mi conosce. Scarpe diem.
MarkoJaric ha scritto: Teo non si sa bene dove sta.
Che cosa fa.
Perché Teo é Brus.
O Brus é Teo.
Insomma C'è sta diatriba che non si risolve.
MarkoJaric ha scritto:alecs ha scritto:
non contatemi, la marca di scarpe (cit.) faceva umilmente notare di quanto sia inutile parlare ancora di berlusconiani, che teoricamente dovrebbero essere spariti con la consapevolezza di aver peccato - come minimo - di cecità sul personaggio.
Poi se parliamo di milan, e se il genio della lampada (che immagino con le fattezze di Savicevic) mi mettesse davanti al bivio: o 30 anni da roma, o 20 anni di grandeur e 10 di miseria con rischio fallimento e cessioni a fantomatici cinesi, avendo vissuto i 20 anni d'oro nell'età giusta vi direi mo' posso pure morì, scappare col malloppo di 5 champions godute appieno, e ora fregarmene ampiamente. Ma non ho mai contrattato niente col genio della lampada, quindi non mi sembra un discorso intelligente.
Certo, non tifando più milan mi sarei perso questo topic, e sarebbe stato un peccato. Vabbè ma tanto chi mi conosce. Scarpe diem.
Vedo che l'hai presa bene.. permalosone
Era per scherzare..
Insomma dal post mi pare abbastanza evidente.
Diomio si può anche fare una cazzo di risata ogni tanto eh..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza sostanziale sta nel come si affrontano le varie epoche...da una parte ci sono coloro che:Rico Tubbs ha scritto: Quindi i Pro Berlusconi in realta' sono piu' Anti Anti Berlusconi? Riconoscono che il mediocre imprenditore (cit.) sia bollito ma allo stesso tempo non accettano che venga insultato?
alecs ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
Vedo che l'hai presa bene.. permalosone
Era per scherzare..
Insomma dal post mi pare abbastanza evidente.
Diomio si può anche fare una cazzo di risata ogni tanto eh..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonami se te lo dico, ma non fai ridere, in generale. Non se il bill hicks del forum, se proprio vogliamo scriverla velatamente. Non so quante stelline ti darebbe Gerry, ma spero continui a dedicarsi ai primavera, nettamente più interessanti e in topic..oddio in topic non troppo, vista la nostra primavera non esaltante..
A proposito di primavera, uno dei pochi spunti interessanti della serie A per l'anno prossimo sarà Cristante con Oddo, magari esplode come un D'Agostino d'annata (giocatore che mi faceva impazzire e che su rivistaundici hanno sviscerato con un articolo "madeleine") oltre agli sviluppi di Paredes, Gomez (se davvero l'abbiamo preso) e Penaranda.
LukaV ha scritto:Si, che il circolo delle bocce che frequenta lui non è lo stesso che frequenti tu...doc G ha scritto:Per chi avesse dubbi, nessuno ha mai visto nello stesso luogo me e Rocco Siffredi. Qualcosa significa.
Hobbit83 ha scritto:
io preferirei davvero che tu evitassi (cit.) termini come "musogiallo".
Bluto Blutarsky ha scritto:
Fino a quando la Gazza non lo da per ufficiale, ci sono possibilità che sia stato vendutorodmanalbe82 ha scritto:Fino a quando non è sul sito....