Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
E' atteso per domani mattina a Linate Gustavo Gomez. Il 23enne nazionale del Paraguay, di proprietà del Lanus, sarà il prossimo difensore del Milan. Gomez sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai sette milioni di euro
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Qualcuno qui lo conosce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Dice che l'operazione sia a titolo definitivo.lele_warriors ha scritto:E' atteso per domani mattina a Linate Gustavo Gomez. Il 23enne nazionale del Paraguay, di proprietà del Lanus, sarà il prossimo difensore del Milan. Gomez sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai sette milioni di euro
Incredibile

Once a Knick, always a Knick.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Cerca un paio di pagine indietro, ne parlano abbastanza ampiamente sia Jerry che RicoDedalus ha scritto:Qualcuno qui lo conosce?
Once a Knick, always a Knick.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Grazie!Kun ha scritto:Cerca un paio di pagine indietro, ne parlano abbastanza ampiamente sia Jerry che RicoDedalus ha scritto:Qualcuno qui lo conosce?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Qualcuno mi spiega la guerra interna dei milanisti del forum? Ho fatto meno fatica a capire la trama di Beautiful quando me lo spiegava mia nonna in pugliese.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
lele_warriors ha scritto:E' atteso per domani mattina a Linate Gustavo Gomez. Il 23enne nazionale del Paraguay, di proprietà del Lanus, sarà il prossimo difensore del Milan. Gomez sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai sette milioni di euro
Sky dice 8,5 milioni
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Rico Tubbs ha scritto:Qualcuno mi spiega la guerra interna dei milanisti del forum? Ho fatto meno fatica a capire la trama di Beautiful quando me lo spiegava mia nonna in pugliese.
Fattela spiegare da Bruce... Cioè da Teo, se è dopo una certa ora e ha bevuto, o da Doc se invece ha bevuto tantissimo

Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
tu che dici?Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto:E' atteso per domani mattina a Linate Gustavo Gomez. Il 23enne nazionale del Paraguay, di proprietà del Lanus, sarà il prossimo difensore del Milan. Gomez sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai sette milioni di euro
Sky dice 8,5 milioni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
lele_warriors ha scritto:tu che dici?Bonaz ha scritto:
Sky dice 8,5 milioni
Io gliene farei pagare 15

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- negher
- Pro
- 345
- 5262
lele_warriors ha scritto:E' atteso per domani mattina a Linate Gustavo Gomez. Il 23enne nazionale del Paraguay, di proprietà del Lanus, sarà il prossimo difensore del Milan. Gomez sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai sette milioni di euro
Visto che il condor non si è mosso spero che il buon Gustavo abbia la valigia piena di Asado per poter chiudere la trattativa come si conviene.
A Lanus!!!!!
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
Rico Tubbs ha scritto:Qualcuno mi spiega la guerra interna dei milanisti del forum? Ho fatto meno fatica a capire la trama di Beautiful quando me lo spiegava mia nonna in pugliese.
Il problema parte da Brus che non si sa ancora bene chi sia.
Da cosa si nasconda.
L'unica certezza é che nelle notti tempestose venga alla ribalta dietro pseudonimi tipo Teo.
O Timotheo.
Oppure Carlo Conti.
Questa confusione (si vocifera dagli ambienti giusti) viene dalla poca chiarezza che gira tutt'ora attorno alla questione ammortamento Bonucci.
Altre fonti parlano di problemi derivanti la lettura delle famose scritture del Donato.
Delle sue liste.
Altre ancora non definite parlano di spasmi muscolari.
Forse per la troppa coca cola.
Insomma.. Non c'é chiarezza.
Poi é tutto un insieme di gente che già sapeva tutto.
Di gente che già aveva previsto tutto.
E Di altrettanti genti che ora si bullano d'aver previsto tutto e che ora.. Beh.. Ora sono buoni a dire "eh sì.. É così".. E beh.. Ora son capaci tutti.
Ma io l'avevo detto!!!
Prima di tutti!
Prima di Cristo.
Prima di Maometto.
(Non se sa mai..)
E quindi aspettiamo la ribalta del pgm al quale piacciono gli smashing pumpkins.
Anche se poi Billy Corgan ha una voce di merda.
Del suo amico tigrotto che ne usa come nick titoli di raccolte di merda.
Di uno che non ha maschere. Ma insulta tutti.
Senza motivo.
Sbrocca e insulta.
E fa ridere.
E si diverte.
Ed é un continuo.
Confonde le persone, perché mentre discute con uno si intromette un altro e lui non capisce che probabilmente é davvero la regola del gioco, quindi insieme al nipote realizzano che "NO! É sicuramente lui! Solo che sta usando il profilo di un altro!"
E giù a bere.
A ridere.
A sognare.
Poi arrivano i cinesi.
Lele (che ci sta sempre bene).
Doc che nel frattempo si mangia il fegato pure con Longarini.. Come se Berusconi non bastava.
Rod che ancora non s'é capito da dove cazzo scriva.. Barcellona? Sidney? Bardolino? San Felice Extra?
E poi c'è Luka.. Che sta sulla sdraio.
Si beve il cocktail.
Guarda i culi.
E se la gode.
E noi moriamo di invidia.
Aggognamo (cit.) per essere più precisi.
Ma va bene così.
Perché é proprio così che deve andare.
Rico.. Spero che adesso ti sia tutto un po' più chiaro.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
ad occhio Gustavo Gomez sembra calzare a pennello con quanto Gerry diceva in merito a Pjaca... cambio epocale di rotta
giocatore di 23 anni, paraguayano che ha giocato nel Lanus campione di Argentina, ma quando si è visto un acquisto di questo genere?
ma soprattutto sono stati scuciti 8,5 mln di euro... chi li copre? mr B.? i cinesi? curioso che dopo la frenetica giornata di ieri in cui sembrava che la trattativa coi cinesi andasse a puttane, saltano fuori sti soldi per prendere un difensore...
forse tra qualche giorno ne capiremo di più, come detto conosco quasi niente il giocatore, ho letto quanto descritto da chi ne capisce certamente di più di me e mi sembra un acquisto incoraggiante
in attesa di buone nuove sul fronte societario
giocatore di 23 anni, paraguayano che ha giocato nel Lanus campione di Argentina, ma quando si è visto un acquisto di questo genere?
ma soprattutto sono stati scuciti 8,5 mln di euro... chi li copre? mr B.? i cinesi? curioso che dopo la frenetica giornata di ieri in cui sembrava che la trattativa coi cinesi andasse a puttane, saltano fuori sti soldi per prendere un difensore...
forse tra qualche giorno ne capiremo di più, come detto conosco quasi niente il giocatore, ho letto quanto descritto da chi ne capisce certamente di più di me e mi sembra un acquisto incoraggiante
in attesa di buone nuove sul fronte societario
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Quindi, per riassumere (vediamo se ho capito qualcosa):
Pro Silvio (per comodita' chiamiamo la fazione Popolo delle Liberta')
MarkoJaric
LukaV
Teo
il suo alter ego BrusSmith
Contro Silvio (che chiameremo i Giovani Comunishhhti)
AFH
pgm
anto
alecs?
Non riesco ad inquadrare Gerry e le sue stellette, Toni Monroe, Doc, Rod, Afdui. Palesatevi e dichiaratevi.
Pro Silvio (per comodita' chiamiamo la fazione Popolo delle Liberta')
MarkoJaric
LukaV
Teo
il suo alter ego BrusSmith
Contro Silvio (che chiameremo i Giovani Comunishhhti)
AFH
pgm
anto
alecs?
Non riesco ad inquadrare Gerry e le sue stellette, Toni Monroe, Doc, Rod, Afdui. Palesatevi e dichiaratevi.
Ultima modifica di Rico Tubbs il 04/08/2016, 22:07, modificato 1 volta in totale.