Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
L'offerta di San Francisco per Lawry 
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Sono preso malissimo.
La mia asta finiva dopo 6 minuti.
Complimenti @Jack
Complimenti @Jack

- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
jason ha scritto: 02/10/2018, 13:03Ragazzi occhio che sul foglio della free ageny c'è un'offerta per Isaiah Canaan segnata a Phoenix, in realtà è di Detroit
Grazie per la segnalazione, correggiamo subito.
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 86
- 74
In effetti Matt è da un po' che non si connette proprio al forum
-
- Hero Member
- 578
- 1551
iL_jAsOne ha scritto: 02/10/2018, 13:48Sono preso malissimo.
Complimenti @Jack
Non è che volevo farla all'ultimo minuto, stamattina sul tardi avevo da fare e ricordavo di avere tempo fino all'ora di pranzo per
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Jack ha scritto: 02/10/2018, 14:27 Non è che volevo farla all'ultimo minuto, stamattina sul tardi avevo da fare e ricordavo di avere tempo fino all'ora di pranzo per
per.... incularmi per bene e rimettere in auge tutto il polverone fatto da Timme in questi due giorni...
Va bene così. Forse sono stato troppo buono in questa off season e pensa mi stavo per prendere quasi una doppia penalità...
Ma va bene così se l’andazzo che gira è questo mi adeguo....

-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Ok che è un gioco, ma porca miseria se avevi in mente di fare un offerta perché farla sul gong?
Ci trovi gusto a rallentare il gioco?
Poi mi fermo perché sono bello nervoso.

-
- Hero Member
- 578
- 1551
iL_jAsOne ha scritto: 02/10/2018, 14:30Jack ha scritto: 02/10/2018, 14:27Non è che volevo farla all'ultimo minuto, stamattina sul tardi avevo da fare e ricordavo di avere tempo fino all'ora di pranzo per
per.... incularmi per bene e rimettere in auge tutto il polverone fatto da Timme in questi due giorni...
Va bene così. Forse sono stato troppo buono in questa off season e pensa mi stavo per prendere quasi una doppia penalità...
Non posso parlare per gli altri ma se fino a ieri avevo i soldi impegnati per così dire da un'altra parte e uno fa un'offerta migliore della mia come è capitato ieri sera è normale che penserò a qualcos'altro. Immagino che le vostre lamentele si riferiscano a episodi e/o free agency passate ma sull'orario non riesco a capire il discorso.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
iL_jAsOne ha scritto: 02/10/2018, 14:32Ok che è un gioco, ma porca miseria se avevi in mente di fare un offerta perché farla sul gong?
Stamattina ho visto che non so chi ha rilanciato per Porz e quindi al massimo avrei potuto fare un'offerta un paio d'ore prima ma avevo da fare e ho rimandato. Cosa sarebbe cambiato?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Jack ha scritto: 02/10/2018, 14:40iL_jAsOne ha scritto: 02/10/2018, 14:30per.... incularmi per bene e rimettere in auge tutto il polverone fatto da Timme in questi due giorni...
Non posso parlare per gli altri ma se fino a ieri avevo i soldi impegnati per così dire da un'altra parte e uno fa un'offerta migliore della mia come è capitato ieri sera è normale che penserò a qualcos'altro. Immagino che le vostre lamentele si riferiscano a episodi e/o free agency passate ma sull'orario non riesco a capire il discorso.
Il problema è che in passato ci sono state discussioni su rilanci last minute e accuse di condotta fraudolenta, che vedendo i post di ieri puoi immaginare da solo per cui si è sempre cercato di evitarli.
Diciamo che a termini di regolamento sei dentro, ma rimane un po' antipatica
EDIT che avevo scritto di merda
Ultima modifica di Albo34 il 02/10/2018, 14:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Non si tratta di capire.
Si tratta di buon senso.
Discutiamo ogni anno su come migliorare il gioco ed evitare comportamenti antisportivi pur dentro le regole.
Te ti sei comportato così.
I soldi li avevi lo so non mi prendere in giro, li hai dai ieri sera dalle 22.40 e hai rilanciato alle 11 prima Monroe...
Si tratta di buon senso.
Discutiamo ogni anno su come migliorare il gioco ed evitare comportamenti antisportivi pur dentro le regole.
Te ti sei comportato così.
I soldi li avevi lo so non mi prendere in giro, li hai dai ieri sera dalle 22.40 e hai rilanciato alle 11 prima Monroe...

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Si ma io nom ho fatto alcun polverone jas, ho preso contro 3 offerte alla fine, sempre al minimo, in un momento in cui la cosa ci faceva deragliare da altri obbiettivi che infatti sono poi andati.
Se poi mi rispondono, si replica. Per il resto siamo alle recidive: basta vedere la dead line dello scorso anno.
Ora jas non ha una vera alternativa.
Non muore nessuno, ma ci sta si incazzi.
Se poi mi rispondono, si replica. Per il resto siamo alle recidive: basta vedere la dead line dello scorso anno.
Ora jas non ha una vera alternativa.
Non muore nessuno, ma ci sta si incazzi.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Non vedo perchè devo spiegartelo ma va boh: ieri sera non era a casa e stamattina prima delle 10 non alle 11 ho rilanciato per Monroe. Visto che ho solo due posti in squadra potrò perdere un po' di tempo a decidere cosa fare? In mezzo non sono riuscito ma non sarebbe cambiato niente, la cifra era la stessa e questo non mi sembra rientri nei rilanci non sportivi o meglio se ho ben capito la lamentela era sul fatto di alzare i prezzi e non mi sembra il caso.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Hai ragione te Jack che cazzo devo dirti.
Aspettiamo tutti gli ultimi minuti di qualsiasi asta per qualsiasi giocatore e rilanciamo sempre al minimo.
Poi intanto ci giustifichiamo con tutti dicendo che “ci stiamo pensando”
A questo punto era meglio se mi tenevo Kuzma o lo davo a qualcun’altro... visto il tuo comportamento...
Ovviamente non ho poi i soldi per rilanciarti Lowry.. vabbè speriamo che Kyle non si infortuni...
Jack per il futuro sono curioso di vedere un tuo obbiettivo, venir rilanciato al minimo a sei minuti dal gong... ci stiamo pensando
Aspettiamo tutti gli ultimi minuti di qualsiasi asta per qualsiasi giocatore e rilanciamo sempre al minimo.
Poi intanto ci giustifichiamo con tutti dicendo che “ci stiamo pensando”
A questo punto era meglio se mi tenevo Kuzma o lo davo a qualcun’altro... visto il tuo comportamento...
Ovviamente non ho poi i soldi per rilanciarti Lowry.. vabbè speriamo che Kyle non si infortuni...
Jack per il futuro sono curioso di vedere un tuo obbiettivo, venir rilanciato al minimo a sei minuti dal gong... ci stiamo pensando

-
- Hero Member
- 578
- 1551
Tralasciando le ultime righe e la parte in cui tu ti lamenti con me del mio comportamento dalle dieci alla mezza non riuscivo ma non sarebbe cambiato niente per te perchè sono andati via Jokic, Green e un altro, forse Jeff Green.
In ogni caso capisco il vostro discorso su rilanci per alzare il prezzo ma se stamattina avevo 17 mln a disposizione qualcuno proverò a prenderlo, no? Oppure devo scartare quelli vicini all'ora di scadenza?
In ogni caso capisco il vostro discorso su rilanci per alzare il prezzo ma se stamattina avevo 17 mln a disposizione qualcuno proverò a prenderlo, no? Oppure devo scartare quelli vicini all'ora di scadenza?