MarkoJaric ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:
zoccole ed Essien... do you remember?![]()
i soldi non ci sono... invece buttar via milioni per il progetto dello stadio al Portello per poi rimangiarselo e dover affrontare tribunali e penali ci sono...
poi riguardali i commenti su Ibra e l'ingaggio...
Mmm io rimembro.. sei tu quello che dice di non avercela con il Berlusconi uomo/politico/(scarso) imprenditore e poi gli fai i conti in tasca perché spende i suoi denari per le troie e non per il tuo giocattolo preferito
capisco che il caldo faccia brutti scherzi eh...
ma il concetto è semplice
ce l'ho con Berlusconi perchè negli ultimi dieci anni non ha più investito nel Milan utilizzandolo invece per meri scopi di tornaconto a livello di visibilità personale
ancora recentemente ha spiattellato che vuole 2 finali di champions nei prossimi 5 anni e che non vende a nessuno che non investa nel Milan... ma lui è il primo a non investire una mazza mentre spende milioni in troie e giocatori bolliti?
Ti sorprendi se qualcuno lo critica?
Ma stiamo scherzando?
A me importa del Milan, chiamalo giocattolo, chiamalo come ti pare, a me interessa solo che Berlusconi o chiunque sia il proprietario abbia un progetto in mente e cerchi di svilupparlo (tipo lo stadio... altra colossale figura di merda)
il resto, la politica, le beghe con la giustizia, le mignotte, sono solo indicatori di contorno che aiutano a capire come l'uomo sia più bollito dei giocatori bolliti che ci ha proposto negli ultimi anni... prima ce ne liberiamo meglio è
mi sembra di aver espresso chiaramente il concetto che peraltro indico da tempo... magari senza intasare il forum, se hai bisogno approfondiamo via pm, oppure ascoltati Silvestrin che in maniera molto più esasperata della mia esprime chiaramente l'umore di gran parte della tifoseria rossonera, riscontrabile nei seimila abbonamenti