Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/08/2016, 15:39

MarkoJaric ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto:
zoccole ed Essien... do you remember? :shades:

i soldi non ci sono... invece buttar via milioni per il progetto dello stadio al Portello per poi rimangiarselo e dover affrontare tribunali e penali ci sono...

poi riguardali i commenti su Ibra e l'ingaggio...

Mmm io rimembro.. sei tu quello che dice di non avercela con il Berlusconi uomo/politico/(scarso) imprenditore e poi gli fai i conti in tasca perché spende i suoi denari per le troie e non per il tuo giocattolo preferito :biggrin:

capisco che il caldo faccia brutti scherzi eh...
ma il concetto è semplice

ce l'ho con Berlusconi perchè negli ultimi dieci anni non ha più investito nel Milan utilizzandolo invece per meri scopi di tornaconto a livello di visibilità personale

ancora recentemente ha spiattellato che vuole 2 finali di champions nei prossimi 5 anni e che non vende a nessuno che non investa nel Milan... ma lui è il primo a non investire una mazza mentre spende milioni in troie e giocatori bolliti?

Ti sorprendi se qualcuno lo critica?
Ma stiamo scherzando?
A me importa del Milan, chiamalo giocattolo, chiamalo come ti pare, a me interessa solo che Berlusconi o chiunque sia il proprietario abbia un progetto in mente e cerchi di svilupparlo (tipo lo stadio... altra colossale figura di merda)

il resto, la politica, le beghe con la giustizia, le mignotte, sono solo indicatori di contorno che aiutano a capire come l'uomo sia più bollito dei giocatori bolliti che ci ha proposto negli ultimi anni... prima ce ne liberiamo meglio è

mi sembra di aver espresso chiaramente il concetto che peraltro indico da tempo... magari senza intasare il forum, se hai bisogno approfondiamo via pm, oppure ascoltati Silvestrin che in maniera molto più esasperata della mia esprime chiaramente l'umore di gran parte della tifoseria rossonera, riscontrabile nei seimila abbonamenti

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 04/08/2016, 16:01

Ma nessuno parla della nuova cordata spuntata oggi con Mendes intermediario di un musogiallo di Shanghai boss della Fuson che ha già preso il Wolverhampton allo stesso modo?

Tra l'altro dicono che hanno già avuto una cena con Galliani :metal:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/08/2016, 16:06

Gomez l'ho visto 3 volte e tutte e 3 mi è piaciuto, non dire molto di più ma tanto Rico, Gerry e Lele sono stati ampiamente esaustivi

Ieri a Sky Marchetti parlava di trattativa molto ben avviata ma con la formula del prestito con diritto di riscatto ,senza obbligo (causa cinesi), per una cifra intorno ai 7 milioni di Euro!
Cioè potrei ancora capire se fossero 7 tutti subito e potrebbero ingolosire il Lanus, ma un profilo del genere pagato quella cifra con quella formula sarebbe un furto con scasso, sarei molto molto sorpreso
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/08/2016, 16:59

rodmanalbe82 ha scritto:qualcuno ha mai visto Brus e Teo nello stesso momento?

(Crema?)

Io Brus non l'ho mai visto :icon_paper:

Esiste davvero o e' semplicemente l'account che usa Teo quando e' sobrio?

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/08/2016, 17:04

Io ho visto Brus e Anima Ardente. E soprattutto, Nefassto.

Mai Luka, stranamente :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/08/2016, 17:34

rodmanalbe82 ha scritto:Io ho visto Brus e Anima Ardente. E soprattutto, Nefassto.

Mai Luka, stranamente :forza:
Mi sa che ci siamo visti a Padova nel meeting organizzato da Teo, ma minimo un decennio fa...

Ora che ci penso però io non ho mai visto Doc...
Non è che è l'account che usa Teo da più ubriaco di quando usa, da già ubriaco, il nick Teo? :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 04/08/2016, 17:42

Mmmm e se Bruce fosse un figlio segreto di Brooke Logan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/08/2016, 18:03

Naaaaah. Penso di no, Luka.

Potrei anche dire che io e Teo siamo stati visti assieme solo in Australia, ma quella macchinata post-cena da Crema a Verona con la nebbia :forza:

La vera domanda è chi ha mai visto anto, pgm e AFH :forza:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/08/2016, 18:27

MarkoJaric ha scritto:
pgm ha scritto:Vabbè tanto il Milan coi Berlusconi fallisce perché, come dice Gerry, il Milan è già fallito.
Come è fallita Premium.
Come è fallita la polisportiva Mediolanum.
E si fallisce anche se ci son stati enne scudetti ed enne Champions League ed enne Gullit. Funziona così se non ci metti più soldi. E chissenefrega se si diceva che andava bene prima. Si fallisce uguale. La riconoscenza (nel calcio) è un concetto sopravvalutato...figurarsi poi se viene tirata in ballo oltre il tempo massimo.
Il resto son cazzate di chi prova a rigirare la frittata di questa situazione surreale che si protrae da anni senza alcun senso. Si doveva vendere 5 anni fa quando si son chiusi i rubinetti. Non adesso.
Qui il resumè:
http://www.ultimouomo.com/un-futuro-all ... l-passato/

PS:
Chissà sei i Berluscones qui dentro si ricordano che fine han fatto il Gonzaga Mediolanum Volley, l'Amatori Rugby Milano ed i Devils di Hockey?
Io che son di Milano e queste squadre le andavo a vedere mi ricordo che fine han fatto.
L'AC Milan farà la stessa, miserrima, fine.
Ripartiremo dal tribunale e dalla lega Pro. Amen.
Poi c'è chi preferisce vedere Niang, Lapadula, Poli e Montolivo mentre si porterà a bilancio l'ennesimo rosso da enne milioni che vorrei sapere chi ripianerà...Silvio Berlusconi? PierPirla? Barbarella? Sicuri che ripianano un altra volta le porcate di Galliani? Io non ne sono così sicuro che i Berlusconi salveranno il Milan. E allora che lo vendano.

'Il resto son cazzate' cosa?
Ma fammi capire una roba eh.. perché io ci provo ad avvicinarmi al tuo pensiero.. perché so da me che la passione è una brutta bestia.. il problema di chi non la pensa esattamente come te dove starebbe?
Cioè se a me fotte il giusto di chi spara e soprattutto di chi ammazza è un qualche modo rigirare la frittata?
Fammi capire perché non ci sto dentro a sto punto.. se ho goduto 23 anni perché il presidente della mia squadra comprava e dominava a destra e a manca facendosi tra le righe i propri cazzi ed ora ha completamente perso il lume e da un lustro si disinteressa completamente di questo giocattolo secondo te dovrei macerarmi il fegato, augurarmi il fallimento oppure la sua morte?
Questo di me farebbe uno figo che ha capito tutto da anni?
Dovrei quotidianamente insultarlo o portare a galla le magagne che vengono fuori?
Altrimenti risulterei una 'verginella'?
Oppure posso continuare a sostenere la mia squadra anche se è clamorosamente ridimensionata rispetto a quello a cui LUI mi ha abituato in 23 anni?
No davvero Paolo io sta cosa mica la capisco.. cioè tifare il Milan nello stato attuale, vuol dire difendere Berlusconi?
Non mangiarsi il fegato ad ogni notizia che esce vuol dire sostenere il non-progetto che da 6 anni sta massacrando la squadra?
Ma sei serio quando scrivi 'ste robe?
No perché queste sono cazzate eh.. e non le puoi pensare te.
C'è già chi ci pensa a 'set cazzate.
Lascialo fare a loro.

Teo ha scritto:
Io davvero questo suicidio mediatico fatico a capirlo.

ecco.. questo nemmeno io me lo so spiegare.
soprattutto da uno che con la comunicazione s'è creato un mondo.
Vi faccio rispondere da Carlo Festa: un noto utras milanista infoiato e curvaiolo, col fegato macerato, incazzato, frustrato e noto gufo del malaugurio:

Che succede al Milan? Dopo l’ennesima indiscrezione che riporta difficoltà nelle trattative (che sono state indicate sul punto di rottura da un sito cinese) della cordata rappresentata da Nicholas Gancikoff e Sal Galatioto, ora emergono nuovi rumors che indicherebbero come interessato il fondo cinese Fosun affiancato dal procuratore portoghese Jorge Mendes. Quindi un’offerta alternativa a quella della cordata cinese che sta ancora trattando con Fininvest. Devo essere sincero. La vicenda degli ultimi due anni del Milan è incredibile: da Mr Bee a cordate cinese varie fino all’ingresso di “potentissimi” procuratori di calciatori, che come piovre pilotano l’operazione. Già due anni fa ero stato chiaro nel “bollare” la vicenda di Mr Bee come una transazione che non si sarebbe mai fatta e alquanto strana, con “strana” che è un aggettivo delicato per il fatto in questione. E oggi che succede? Per diverso tempo non mi sono occupato della vicenda in quanto pure io ho avuto qualche difficoltà a capire che stesse succedendo sotto il cielo di Fininvest. Ma oggi, in modo razionale, è possibile fornire dei punti fermi, in base alle indiscrezioni che ho colto questa mattina sull’asse Milano-Pechino. Eccole. 1) L’operazione della cordata Galatioto sul Milan non è affatto tramontata ed è al momento l’unica soluzione possibile. Difficile dire quando si chiuderà, visto che di settimana in settimana viene prorogata la chiusura causa autorizzazioni varie di tipo governativo o altro. Ora il closing è previsto per settimana prossima. Sarà così? 2) Perché allora questi rumors che indicano la trattativa come fallita o l’ingresso sulla scena di altri compratori? Ebbene, questi rumors esistono, li ho ascoltati anche io. Ma li prenderei con molta cautela. C’è, negli ambienti finanziari, chi li definisce come polpette avvelenate, azioni di disturbo o anche peggio. Insomma, ci sarebbe qualcuno che sta remando contro la vendita. 3) Ma se la cordata cinese comprerà il Milan, ci saranno i soldi per far tornare il club grande? Sonny Wu e Gsr Capital più un imprenditore del settore rinnovabili come Steven Zhen sono riusciti a raccogliere svariati centinaia di milioni. Ma resta da capire se avranno soldi anche per un’importante campagna acquisti. Su questo, purtroppo, non esistono certezze. 4) Infine, un ultimo punto: la cessione del Milan (malgrado le frasi ad effetto di Silvio Berlusconi sulla volontà di garantire un luminoso futuro al club da lui rilevato a un passo dal fallimento trenta anni fa) non ha nulla di romantico, come piacerebbe insomma ai tifosi. Come titolava un film di diverso tempo fa (“Non per soldi…ma per denaro”) la vicenda è puramente finanziaria: quindi trasferimenti di grosse somme tra due Continenti, con tutte le leggi del caso, e l’incasso da parte di Fininvest di quanto è atteso. Cioè 500 milioni di euro. Quando verranno risolti tutti questi nodi e Fininvest vedrà rispettati i suoi desiderata, allora l’operazione di cessione del Milan potrà dirsi conclusa.CUT
...la situazione è complessa. Ho parlato con diverse fonti negli ultimi giorni, ma la complessità dell’operazione mi porta a cercare di essere cauto. Io nei miei articoli non faccio mai supposizioni, ma riporto a mio modo quanto ho appreso nelle discussioni con vari soggetti. Però come le ripeto la vicenda è intricata ancora adesso, ci sono soggetti che remano contro la vendita, altri che non sono così sicuri, altri ancora che pensano solo ai soldi, e si rischia di scrivere delle sciocchezze. Ecco perché resto assai prudente. MA penso, in base a quanto ho saputo, che alla fine la vendita ci sarà. Fininvest ha bisogno di quei soldi.

Chi rema contro?
Io lo so. Anzi lo sanno tutti chi ha imbeccato la gazzetta stamattina con G.Mendes e Fosun per servire "polpette avvelenate, azioni di disturbo o anche peggio" :
Immagine
Maledetto vai a controllare i fari di Marsiglia, maledetto.
Ultima modifica di pgm il 04/08/2016, 18:36, modificato 1 volta in totale.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/08/2016, 18:30

rodmanalbe82 ha scritto:
Non so chi li ha visti...ma so Da chi si dovrebbero far vedere :thumbup:

(Prima di scatenare l'ennesima valanga di post/insulti è solo una battuta...se vi offendete fate conto che il caro Bruce mi abbia rubato l'account)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/08/2016, 18:47

(Crema?)
Si, a crema. Eri in macchina con me, Brus era con nefa, anima e big0 (altresì nota come onesto-mobile)

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/08/2016, 18:54

LukaV ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:
Non so chi li ha visti...ma so Da chi si dovrebbero far vedere :thumbup:

(Prima di scatenare l'ennesima valanga di post/insulti è solo una battuta...se vi offendete fate conto che il caro Bruce mi abbia rubato l'account)
In realtà io e Anto e l'aereoplano ci troviamo in questo seminterrato nella bassa per leggere tutte le news devastanti sul futuro dell'AC Milan per poi venire a vomitarle qui e trollarvi a bestia. Che poi ci presentiamo in maschera per non svelare la nostra identità.
Ad Es. l'aereoplano, coerentemente al proprio nick, è uso presentarsi con la maschera del maestro Corgano [N.B: Ha anche una strato reissue '60 che usa come scimitarra] e, debbo confessarlo, incute parecchio timore quando minaccia 'pentatoniche' dal 12° tasto in sù.
Poi vabbè a fine sessione, dopo aver eletto tutte queste news confortanti, si va tutti a cagare nel cesso comune non prima di avere condiviso il flame del giorno.
PS:
Lo scopettone ha la cravatta gialla.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/08/2016, 19:11

BruceSmith ha scritto:

(Crema?)
Si, a crema. Eri in macchina con me, Brus era con nefa, anima e big0 (altresì nota come onesto-mobile)

:notworthy: :notworthy:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/08/2016, 19:39

A.F.D.U.I. President ha scritto:

(Crema?)

Io Brus non l'ho mai visto :icon_paper:

Esiste davvero o e' semplicemente l'account che usa Teo quando e' sobrio?

No, calma, semmai Teo è l'account che uso quando sono sbronzo (ora no però, forse dovrei usare Bruce)

Ciao da Bruce
 ImmagineImmagineImmagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/08/2016, 20:11

pgm ha scritto:
LukaV ha scritto: Non so chi li ha visti...ma so Da chi si dovrebbero far vedere :thumbup:

In realtà io e Anto e l'aereoplano ci troviamo in questo seminterrato nella bassa per leggere tutte le news devastanti sul futuro dell'AC Milan per poi venire a vomitarle qui e trollarvi a bestia. Che poi ci presentiamo in maschera per non svelare la nostra identità.
Ad Es. l'aereoplano, coerentemente al proprio nick, è uso presentarsi con la maschera del maestro Corgano [N.B: Ha anche una strato reissue '60 che usa come scimitarra] e, debbo confessarlo, incute parecchio timore quando minaccia 'pentatoniche' dal 12° tasto in sù.
Poi vabbè a fine sessione, dopo aver eletto tutte queste news confortanti, si va tutti a cagare nel cesso comune non prima di avere condiviso il flame del giorno.
PS:
Lo scopettone ha la cravatta gialla.

confesso che a volte utilizzo anche la maschera di Kabukiman...

invece su Anto non siamo autorizzati a parlare neanche della maschera...

Bloccato

Torna a “Calcio”