Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Road To World Cup FIFA 2014

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Messaggio da lele_warriors » 09/12/2013, 14:55

ma questo è il topic dei mondiali o della nazionale? magari se emigrate di là sarebbe meglio...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 09/12/2013, 15:03

DROGBA86 ha scritto:Più che avercela con te stavo rispondendo a Teo. Che ci dà dentro pesantemente.

La situazione è quella, speriamo arrivino bene al Mondiale.
Comunque vi dico una chicca, l'anno scorso prima di Bayern-Juve sono andato nel loro forum più grande (con tanto di traduttore aperto :biggrin: ) e c'era aperto un topic chiarissimo. "Chi vorresti al Bayern di questa Juve?".

Nè Vidal, nè Pirlo. Un plebiscito per Barzagli e Chiellini.

Ora, questa è una cosa che conta meno di zero. Ma dai tifosi della squadra più forte del Mondo arrivano attestati di rispetto. Perchè dobbiamo farla tragica con "è il nostro reparto peggiore" e robe varie? Quante difese sono superiori alla nostra?
Prova ad un tedesco qualsiasi cosa vorrebbe mangiare per pranzo, poi ne riparliamo sulla validità dei loro giudizi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 09/12/2013, 15:16

LeatherBoy ha scritto: Chiramente con Motta, Montolivo, Sau, Insigne, Di Natale, Cassano e compagnia si può affrontare un mondiale, mentre con la nostra difesa attuale no, ottimo :laughing:

Poi mi piacerebbe sapere quanti difese (almeno sulla carta) ci sono migliori della nostra.

Chiaramente (cit.) :laughing:

Sto sport del prendere i pensieri degli altri, estremizzarli e fare i fighi e' meraviglioso. Lo proporro' come sport olimpico al posto del curling. :shades:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/12/2013, 15:26

DROGBA86 ha scritto:Più che avercela con te stavo rispondendo a Teo. Che ci dà dentro pesantemente.

La situazione è quella, speriamo arrivino bene al Mondiale.

Sono mesi che dico che spero solo che i nostri difensori arrivino al Mondiale dopo aver bevuto qualche acqua santa.

Quella è l'unica possibilità.

Mai parlato di alternative, perchè non ce ne sono di valide per un MOndiale. Cio' non toglie che questi siano mediocri.
 ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/12/2013, 15:26

A.F.D.U.I. President ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: Chiramente con Motta, Montolivo, Sau, Insigne, Di Natale, Cassano e compagnia si può affrontare un mondiale, mentre con la nostra difesa attuale no, ottimo :laughing:

Poi mi piacerebbe sapere quanti difese (almeno sulla carta) ci sono migliori della nostra.

Chiaramente (cit.) :laughing:

Sto sport del prendere i pensieri degli altri, estremizzarli e fare i fighi e' meraviglioso. Lo proporro' come sport olimpico al posto del curling. :shades:
Quindi si è già deciso che è uno sport invernale? :penso:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/12/2013, 15:31

RizzK8 ha scritto: Sull'attacco, boh.
Tutto giusto quello che scrivi, ma a me è questo il reparto che fa potenzialmente più paura.
Balotelli in nazionale è spesso riuscito a collegare il cervello e lasciar fuori i problemi... Lo farà ancora?

E' lo stesso reparto che ti ha fatto pareggiare con Haiti, vincere col Giappone e battere l'Uruguay, NONOSTANTE i goal presi dalla nostra difesa.

Vedi te se puoi essere un interlocutore serio se ti metti a difendere la difesa di merda che abbiamo, solo perchè piena di juventini, denigrando un attacco che segna quasi ogni partita almeno un goal, perchè non ha juventini dentro.

E il bello è che io non sto criticando Bonucci e Chiellini, sto criticando LA DIFESA.

Ma ti leggi?
 ImmagineImmagineImmagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 09/12/2013, 16:00

Teo ma qui chi non si può leggere è uno solo. Difesa di merda, reparto mediocre. Ma cosa dici su?

La fase difensiva è un concetto di squadra prima che di uomini. E tu sei anche un mister, meno male.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/12/2013, 16:22

Io qua ho sentito gente preoccuparsi di un eventuale marcatura di Chiellini su Cavani quando il matador contro il CHiello l'ha sempre vista poco..... alternative migliori non ce ne sono la difesa è questa mi preoccuperei più deli esterni che dei centrali dato che gli unici due buoni ( De Sciglio e Criscito) non hanno in pratica mai giocato con la difesa titolare. Barzagli crepe a 4? stiamo scherzando? Barzagli è l'unica certezza che abbiamo piuttosto c'è da capire se sia meglio Bonucci che Chiellini di fianco a lui ma io personalmente prendo CHiello tutta la vita

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 09/12/2013, 16:52

ghista ha scritto:Io qua ho sentito gente preoccuparsi di un eventuale marcatura di Chiellini su Cavani quando il matador contro il CHiello l'ha sempre vista poco..... alternative migliori non ce ne sono la difesa è questa mi preoccuperei più deli esterni che dei centrali dato che gli unici due buoni ( De Sciglio e Criscito) non hanno in pratica mai giocato con la difesa titolare. Barzagli crepe a 4? stiamo scherzando? Barzagli è l'unica certezza che abbiamo piuttosto c'è da capire se sia meglio Bonucci che Chiellini di fianco a lui ma io personalmente prendo CHiello tutta la vita
Napoli-Juventus 3-0

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23' st Aronica); Hamsik (33' st Yebda), Lavezzi; Cavani (35' st Sosa). A disp.: Iezzo, Vitale, Zuniga, Dumitru. All.: Mazzarri

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè (1' st Grosso); Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe (21' st Motta), Amauri (7' st Del Piero), Toni. A disp.: Manninger, Giandonato, Legrottaglie, Gianneti. All.: Delneri

Arbitro: Morganti

Marcatori: 20', 26', 8' st Cavani

Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N)

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 09/12/2013, 16:58

:lmao: :lmao:

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 09/12/2013, 17:02

predu17 ha scritto::lmao: :lmao:
Probabilmente non è così, ma lo sbellicamento è per me? Se si il mio post è tranchant come lo è l'affermazione che Cavani contro Chiellini l'ha sempre vista poco. Per quanto mi riguarda in mezzo ci sono tanti fattori che rendono la sfida tra i due abbastanza equilibrata.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 09/12/2013, 17:15

La Grande T ha scritto:
Probabilmente non è così, ma lo sbellicamento è per me? Se si il mio post è tranchant come lo è l'affermazione che Cavani contro Chiellini l'ha sempre vista poco. Per quanto mi riguarda in mezzo ci sono tanti fattori che rendono la sfida tra i due abbastanza equilibrata.

Non è per te, ma probabilmente per quella formazione, dove avrebbe sfigurato anche Beckembauer (tedesco :naughty: ).

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 09/12/2013, 17:18

Quella formazione mi da' speranza per il futuro del Milan. :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/12/2013, 17:21

DROGBA86 ha scritto:Teo ma qui chi non si può leggere è uno solo. Difesa di merda, reparto mediocre. Ma cosa dici su?

La fase difensiva è un concetto di squadra prima che di uomini. E tu sei anche un mister, meno male.

La fase difensiva puoi farla benissimo, ma sei hai difensori mediocri, non ti salvi, te lo dico proprio da mister.
 ImmagineImmagineImmagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/12/2013, 17:23

La Grande T ha scritto:
Infatti quella tripletta se mi ricordo bene in nessuno dei goal era marcato da Chiellini

Bloccato

Torna a “Calcio”