Road To World Cup FIFA 2014
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: Road To World Cup FIFA 2014
ma questo è il topic dei mondiali o della nazionale? magari se emigrate di là sarebbe meglio...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
Prova ad un tedesco qualsiasi cosa vorrebbe mangiare per pranzo, poi ne riparliamo sulla validità dei loro giudiziDROGBA86 ha scritto:Più che avercela con te stavo rispondendo a Teo. Che ci dà dentro pesantemente.
La situazione è quella, speriamo arrivino bene al Mondiale.
Comunque vi dico una chicca, l'anno scorso prima di Bayern-Juve sono andato nel loro forum più grande (con tanto di traduttore aperto) e c'era aperto un topic chiarissimo. "Chi vorresti al Bayern di questa Juve?".
Nè Vidal, nè Pirlo. Un plebiscito per Barzagli e Chiellini.
Ora, questa è una cosa che conta meno di zero. Ma dai tifosi della squadra più forte del Mondo arrivano attestati di rispetto. Perchè dobbiamo farla tragica con "è il nostro reparto peggiore" e robe varie? Quante difese sono superiori alla nostra?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
LeatherBoy ha scritto: Chiramente con Motta, Montolivo, Sau, Insigne, Di Natale, Cassano e compagnia si può affrontare un mondiale, mentre con la nostra difesa attuale no, ottimo![]()
Poi mi piacerebbe sapere quanti difese (almeno sulla carta) ci sono migliori della nostra.
Chiaramente (cit.)

Sto sport del prendere i pensieri degli altri, estremizzarli e fare i fighi e' meraviglioso. Lo proporro' come sport olimpico al posto del curling.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto:Più che avercela con te stavo rispondendo a Teo. Che ci dà dentro pesantemente.
La situazione è quella, speriamo arrivino bene al Mondiale.
Sono mesi che dico che spero solo che i nostri difensori arrivino al Mondiale dopo aver bevuto qualche acqua santa.
Quella è l'unica possibilità.
Mai parlato di alternative, perchè non ce ne sono di valide per un MOndiale. Cio' non toglie che questi siano mediocri.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Quindi si è già deciso che è uno sport invernale?A.F.D.U.I. President ha scritto:LeatherBoy ha scritto: Chiramente con Motta, Montolivo, Sau, Insigne, Di Natale, Cassano e compagnia si può affrontare un mondiale, mentre con la nostra difesa attuale no, ottimo![]()
Poi mi piacerebbe sapere quanti difese (almeno sulla carta) ci sono migliori della nostra.
Chiaramente (cit.)![]()
Sto sport del prendere i pensieri degli altri, estremizzarli e fare i fighi e' meraviglioso. Lo proporro' come sport olimpico al posto del curling.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: Sull'attacco, boh.
Tutto giusto quello che scrivi, ma a me è questo il reparto che fa potenzialmente più paura.
Balotelli in nazionale è spesso riuscito a collegare il cervello e lasciar fuori i problemi... Lo farà ancora?
E' lo stesso reparto che ti ha fatto pareggiare con Haiti, vincere col Giappone e battere l'Uruguay, NONOSTANTE i goal presi dalla nostra difesa.
Vedi te se puoi essere un interlocutore serio se ti metti a difendere la difesa di merda che abbiamo, solo perchè piena di juventini, denigrando un attacco che segna quasi ogni partita almeno un goal, perchè non ha juventini dentro.
E il bello è che io non sto criticando Bonucci e Chiellini, sto criticando LA DIFESA.
Ma ti leggi?

-
- Hero Member
- 642
- 869
Teo ma qui chi non si può leggere è uno solo. Difesa di merda, reparto mediocre. Ma cosa dici su?
La fase difensiva è un concetto di squadra prima che di uomini. E tu sei anche un mister, meno male.
La fase difensiva è un concetto di squadra prima che di uomini. E tu sei anche un mister, meno male.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Io qua ho sentito gente preoccuparsi di un eventuale marcatura di Chiellini su Cavani quando il matador contro il CHiello l'ha sempre vista poco..... alternative migliori non ce ne sono la difesa è questa mi preoccuperei più deli esterni che dei centrali dato che gli unici due buoni ( De Sciglio e Criscito) non hanno in pratica mai giocato con la difesa titolare. Barzagli crepe a 4? stiamo scherzando? Barzagli è l'unica certezza che abbiamo piuttosto c'è da capire se sia meglio Bonucci che Chiellini di fianco a lui ma io personalmente prendo CHiello tutta la vita
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
Napoli-Juventus 3-0ghista ha scritto:Io qua ho sentito gente preoccuparsi di un eventuale marcatura di Chiellini su Cavani quando il matador contro il CHiello l'ha sempre vista poco..... alternative migliori non ce ne sono la difesa è questa mi preoccuperei più deli esterni che dei centrali dato che gli unici due buoni ( De Sciglio e Criscito) non hanno in pratica mai giocato con la difesa titolare. Barzagli crepe a 4? stiamo scherzando? Barzagli è l'unica certezza che abbiamo piuttosto c'è da capire se sia meglio Bonucci che Chiellini di fianco a lui ma io personalmente prendo CHiello tutta la vita
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23' st Aronica); Hamsik (33' st Yebda), Lavezzi; Cavani (35' st Sosa). A disp.: Iezzo, Vitale, Zuniga, Dumitru. All.: Mazzarri
Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè (1' st Grosso); Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe (21' st Motta), Amauri (7' st Del Piero), Toni. A disp.: Manninger, Giandonato, Legrottaglie, Gianneti. All.: Delneri
Arbitro: Morganti
Marcatori: 20', 26', 8' st Cavani
Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N)
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
Probabilmente non è così, ma lo sbellicamento è per me? Se si il mio post è tranchant come lo è l'affermazione che Cavani contro Chiellini l'ha sempre vista poco. Per quanto mi riguarda in mezzo ci sono tanti fattori che rendono la sfida tra i due abbastanza equilibrata.predu17 ha scritto:![]()
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
La Grande T ha scritto:Probabilmente non è così, ma lo sbellicamento è per me? Se si il mio post è tranchant come lo è l'affermazione che Cavani contro Chiellini l'ha sempre vista poco. Per quanto mi riguarda in mezzo ci sono tanti fattori che rendono la sfida tra i due abbastanza equilibrata.predu17 ha scritto:![]()
Non è per te, ma probabilmente per quella formazione, dove avrebbe sfigurato anche Beckembauer (tedesco

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Quella formazione mi da' speranza per il futuro del Milan. 

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto:Teo ma qui chi non si può leggere è uno solo. Difesa di merda, reparto mediocre. Ma cosa dici su?
La fase difensiva puoi farla benissimo, ma sei hai difensori mediocri, non ti salvi, te lo dico proprio da mister.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Infatti quella tripletta se mi ricordo bene in nessuno dei goal era marcato da ChielliniLa Grande T ha scritto:Probabilmente non è così, ma lo sbellicamento è per me? Se si il mio post è tranchant come lo è l'affermazione che Cavani contro Chiellini l'ha sempre vista poco. Per quanto mi riguarda in mezzo ci sono tanti fattori che rendono la sfida tra i due abbastanza equilibrata.predu17 ha scritto:![]()