Gerry Donato ha scritto:fa summit con Preziosi ad Ibiza
A corredo:

Ma di che stiamo parlando? Manco più a Forte dei Marmi!

Gerry Donato ha scritto:fa summit con Preziosi ad Ibiza
Notevole però la compagna del condorGerry Donato ha scritto:Gerry Donato ha scritto:fa summit con Preziosi ad Ibiza
A corredo:
Ma di che stiamo parlando? Manco più a Forte dei Marmi!![]()
Gerry Donato ha scritto:Gerry Donato ha scritto:fa summit con Preziosi ad Ibiza
Ma di che stiamo parlando? Manco più a Forte dei Marmi!![]()
Gerry Donato ha scritto:perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche
Gerry Donato ha scritto:Ha preso casa a Ibiza, è il Principe di Ibiza, festeggia il compleanno ad Ibiza, fa feste e cene ad Ibiza, vede Raiola e Mendes a Ibiza, fa summit con Preziosi ad Ibiza (tutte cose verificate, è cronaca), ma di che stiamo parlando?
E fa tutto ciò col suo stipendio personale, una componente di ciò che non ci permette di avere un euro ora anche solo per fare un mercato umile alla Crotone o Pescara, andando a fare il troll a Zagabria perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche, ma qui non siamo nemmeno a regime con le Sciacallo, le Avvoltoio e le Raiolata, siamo ad una deriva ancora inesplorata, l'immobilismo coatto. Che forse è pure meglio.
Ed intanto ovviamente quel poveraccio guaglione da Pomigliano d'Arco gira per il mondo a fare il possesso palla con Zanelatto-Montolivo-Bertolacci, per l'esattezza il 34% di possesso, a cercare di fare gol con quello venduto che si faceva fotografare con la squadra cinese qualche mese fa e con il feticcio di Federica e del Vernacoliere, a cercare di non prenderlo con Vergara ed il neurone di Abate (oggi ispiratissimo), con Poli che "suona la carica" dalla panchina.
Mentre quell'altro che deve portare in cassa 30 milioni si affida a Dio e prega a Milanello, col Barone che detta la linea per la prossima stagione.
Siamo a posto così.
P.S.: ovviamente non ho messo la sveglia per questa cialtronata, ma sono stato svegliato da temporale e grandine e già che c'ero...
BruceSmith ha scritto:Gerry Donato ha scritto:perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche
boh, 'sta storia io mica l'ho del tutto capita.
ma non importa, è decisamente meglio così.
mi colpisce la voglia di scrivere del mercato del milan - quindi del nulla- alle 5 del mattino. io non ce la farei manco se mi svegliassero perché abbiamo preso messi e cr7.
Gerry Donato ha scritto:[
Se non scorgete l'evidente anomalia del mercato fino a questo punto, non so che dirvi.![]()
BruceSmith ha scritto:Gerry Donato ha scritto:[
Se non scorgete l'evidente anomalia del mercato fino a questo punto, non so che dirvi.![]()
la "storia che non ho capito" riguarda arbeloa.
per un semplice motivo: se i cinesi (o chi per loro) hanno diritto di veto, non credo sia complicato alzare il telefono e dire "lo prendo?". ti rispondono di no ed è finita ancora prima di cominciare.
che senso ha fare tutta la trattativa ed arrivare ad un passo dalla firma?
ps. per rio non ti devi alzare presto, ma fare le ore piccole ;)
Gerry Donato ha scritto: Appunto Bruce, è esattamente questo l'immobilismo coatto che non ha senso. Che riguarda Arbeloa e tutto il resto (come pensavamo di prendere Pjaca a Zagabria, per esempio?).
Si possono fare mille illazioni o previsioni, ma una situazione del genere non è mai esistita nella storia del Milan al primo agosto. Anche del Milan senza un euro e senza cessioni, quello "a posto così".
doc G ha scritto:Gerry Donato ha scritto: Appunto Bruce, è esattamente questo l'immobilismo coatto che non ha senso. Che riguarda Arbeloa e tutto il resto (come pensavamo di prendere Pjaca a Zagabria, per esempio?).
Si possono fare mille illazioni o previsioni, ma una situazione del genere non è mai esistita nella storia del Milan al primo agosto. Anche del Milan senza un euro e senza cessioni, quello "a posto così".
Davvero incomprensibile.
Anche ammesso che non vogliano mettere un euro prima della cessione, che avvenga o meno, operazioni tipo prendere a zero uno fra Arbeloa e Caceres (e qualche settimana fa ci sarebbero stati personaggi più interessanti), uno scambio fra Luiz Adriano e Sosa, un prestito di Iturbe dalla Roma, robe del genere avrebbero potuto essere effettuate.
Oltretutto, se non c'è, da parte degli acquirenti, fiducia nelle mosse di Galliani e si preferisce bloccarlo, cosa comprensibile, allora in teoria si dovrebbe cercare di accelerare il più possibile la mossa o cercare un accordo con la proprietà attuale per individuare un direttore sportivo accettabile per entrambi.
Inizio a temere che Galatioto sia stato incaricato da Berlusconi per trovare acquirenti ed ancora non li abbia trovati, e sia lui a non fidarsi di Galliani.
Che sia finita un'epoca non c'è dubbio, il Galliani imbrigliato ne è la prova, ma se ci ritroveremo meglio, peggio o cambierà tutto per non cambiare nulla temo lo si saprà solo a mercato chiuso.
Sulla partenza di Bacca mi preoccuperei poco, a fine agosto, quando ci saranno inevitabilmente alcune squadre in cerca di centravanti e lui rischierà di restare col cerino in mano in una squadra che non lo vuole più accetterà di certo il trasferimento.
Ma a fine agosto Musacchio e ZIelinski saranno ancora disponibili?
La squadra dell'anno scorso con Paletta e Vergara al posto di Alex e Mexes, con Suso al posto di Boateng e Menez e con Lapadula al posto di Balotelli, un 4-3-3 basato sul possesso palla fra i vari Kucka e Poli che risultato potrà mai ottenere se non più o meno quelli dell'anno scorso?
Almeno almeno servirebbero tre giocatori, anche sperando che Suso si sia avvantaggiato della cura del Genoa come Niang, che lo stesso Niang prosegua la crescita, come pure Romagnoli e Donnarumma, abbiamo sempre una squadra che può guardare a Juve, Roma e Napoli giusto in televisione ed inevitabilmente farà fatica a giocarsela con Inter, Fiorentina e Sassuolo.
doc G ha scritto:
Inizio a temere che Galatioto sia stato incaricato da Berlusconi per trovare acquirenti ed ancora non li abbia trovati
BruceSmith ha scritto:
ps. per rio non ti devi alzare presto, ma andare a letto tardi ;)
doc G ha scritto: La squadra dell'anno scorso con Paletta e Vergara al posto di Alex e Mexes, con Suso al posto di Boateng e Menez e con Lapadula al posto di Balotelli, un 4-3-3 basato sul possesso palla fra i vari Kucka e Poli che risultato potrà mai ottenere se non più o meno quelli dell'anno scorso?
Almeno almeno servirebbero tre giocatori, anche sperando che Suso si sia avvantaggiato della cura del Genoa come Niang, che lo stesso Niang prosegua la crescita, come pure Romagnoli e Donnarumma, abbiamo sempre una squadra che può guardare a Juve, Roma e Napoli giusto in televisione ed inevitabilmente farà fatica a giocarsela con Inter, Fiorentina e Sassuolo.