Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da Gerry Donato » 31/07/2016, 12:04

Gerry Donato ha scritto:fa summit con Preziosi ad Ibiza

A corredo:

Immagine

Ma di che stiamo parlando? Manco più a Forte dei Marmi! :rolleyes1: :rolleyes1:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 31/07/2016, 12:11

Gerry Donato ha scritto:

A corredo:

Immagine

Notevole però la compagna del condor
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2016, 13:17

Gerry Donato ha scritto:

a non lo so, qualcuno diceva qualche settimana fa che fosse un momento epocale (cit.) :laughing: :gogogo: :crocerossina:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/07/2016, 15:08

Gerry Donato ha scritto:perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche

boh, 'sta storia io mica l'ho del tutto capita.
ma non importa, è decisamente meglio così.

mi colpisce la voglia di scrivere del mercato del milan - quindi del nulla :biggrin: - alle 5 del mattino. io non ce la farei manco se mi svegliassero perché abbiamo preso messi e cr7. :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/07/2016, 15:13

Gerry Donato ha scritto:Ha preso casa a Ibiza, è il Principe di Ibiza, festeggia il compleanno ad Ibiza, fa feste e cene ad Ibiza, vede Raiola e Mendes a Ibiza, fa summit con Preziosi ad Ibiza (tutte cose verificate, è cronaca), ma di che stiamo parlando?

E fa tutto ciò col suo stipendio personale, una componente di ciò che non ci permette di avere un euro ora anche solo per fare un mercato umile alla Crotone o Pescara, andando a fare il troll a Zagabria perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche, ma qui non siamo nemmeno a regime con le Sciacallo, le Avvoltoio e le Raiolata, siamo ad una deriva ancora inesplorata, l'immobilismo coatto. Che forse è pure meglio.

Ed intanto ovviamente quel poveraccio guaglione da Pomigliano d'Arco gira per il mondo a fare il possesso palla con Zanelatto-Montolivo-Bertolacci, per l'esattezza il 34% di possesso, a cercare di fare gol con quello venduto che si faceva fotografare con la squadra cinese qualche mese fa e con il feticcio di Federica e del Vernacoliere, a cercare di non prenderlo con Vergara ed il neurone di Abate (oggi ispiratissimo), con Poli che "suona la carica" dalla panchina.
Mentre quell'altro che deve portare in cassa 30 milioni si affida a Dio e prega a Milanello, col Barone che detta la linea per la prossima stagione.

Siamo a posto così.

P.S.: ovviamente non ho messo la sveglia per questa cialtronata, ma sono stato svegliato da temporale e grandine e già che c'ero... :dohut0:

curioso che una pisciata abbia avuto lo stesso effetto della grandinata...

condivido tutto, Galliani sta vagando come un dead man walkin, non penso che anche in caso di rottura coi cinesi (cosa molto più possibile adogni rinvio...) il suo ruolo potrebbe rimanere lo stesso in eterno

6 mila abbonamenti a quanto risulta, come qualcuno già ha sottolineato l'obiettivo per la prossima stagione è salvarsi, perchè il braccio di ferro per la vendita diventa sempre più logorante e produrrà effetti sempre più pesanti sui risultati sportivi

ormai il preliminare andrà a fine agosto, ma l'impressione è che i cinesi non vogliano mettere un euro in mano a Galliani, per cui aspetteranno la fine del mercato per firmare... sempre che firmino...

quindi a meno che non si venda Bacca, si resta così... e tanti auguri... ora si parla di cessione di De Sciglio... ma per carità, piuttosto che permettere a Galliani le solite mafiate restiamo immobili, attendiamo che i cinesi mettano i loro uomini al comando e che si possa ripartire.

La speranza è cedere Bacca per investire i soldi su Musacchio e prendere poi due giocatori in prestito con diritto di riscatto (Kovacic e Cuadrado mi pare impossibile) per dare un minimo di fosforo in mezzo e un'ala destra

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 31/07/2016, 18:45

BruceSmith ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:perché tanto i cinesi fantasma non gli fanno prendere manco Arbeloa e Caceres. Curiose dinamiche

boh, 'sta storia io mica l'ho del tutto capita.
ma non importa, è decisamente meglio così.

mi colpisce la voglia di scrivere del mercato del milan - quindi del nulla :biggrin: - alle 5 del mattino. io non ce la farei manco se mi svegliassero perché abbiamo preso messi e cr7. :forza:

C'era la grandine e la partita, mica metto la sveglia per scrivere di mercato. :laughing: Ormai mi ero messo in testa di vederla tutta già che c'ero e per allenarmi a Rio 2016, prova tu a stare sveglio incollato alla partita con gli scambi sull'asse Montolivo-Poli-Kucka.

Se non scorgete l'evidente anomalia del mercato fino a questo punto, non so che dirvi. :nonsa: Proprio quel "nulla" rappresenta qualcosa di potenzialmente epocale al primo di agosto, altrimenti staremmo parlando di altro e di Arbeloa. Poi qualche poveraccio (Gerry Donato) parlava di indizi di cambio epocale in senso positivo, invece l'immobilismo coatto può essere pure peggio del regime Galliani per Montella ed il campo. Ma gli indizi di cambio epocale sono tutti lì, col regime Galliani latente e non ancora operativo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/07/2016, 18:51

Gerry Donato ha scritto:[
Se non scorgete l'evidente anomalia del mercato fino a questo punto, non so che dirvi. :nonsa:

la "storia che non ho capito" riguarda arbeloa.
per un semplice motivo: se i cinesi (o chi per loro) hanno diritto di veto, non credo sia complicato alzare il telefono e dire "lo prendo?". ti rispondono di no ed è finita ancora prima di cominciare.
che senso ha fare tutta la trattativa ed arrivare ad un passo dalla firma?

ps. per rio non ti devi alzare presto, ma andare a letto tardi ;)

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 31/07/2016, 18:59

BruceSmith ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:[
Se non scorgete l'evidente anomalia del mercato fino a questo punto, non so che dirvi. :nonsa:

la "storia che non ho capito" riguarda arbeloa.
per un semplice motivo: se i cinesi (o chi per loro) hanno diritto di veto, non credo sia complicato alzare il telefono e dire "lo prendo?". ti rispondono di no ed è finita ancora prima di cominciare.
che senso ha fare tutta la trattativa ed arrivare ad un passo dalla firma?

ps. per rio non ti devi alzare presto, ma fare le ore piccole ;)

Appunto Bruce, è esattamente questo l'immobilismo coatto che non ha senso. Che riguarda Arbeloa e tutto il resto (come pensavamo di prendere Pjaca a Zagabria, per esempio?).
Si possono fare mille illazioni o previsioni, ma una situazione del genere non è mai esistita nella storia del Milan al primo agosto. Anche del Milan senza un euro e senza cessioni, quello "a posto così".

P.S.: un passo alla volta per Rio, abbiamo una certa età... :nonno:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/07/2016, 19:33

Stallo è la parola chiave

la proprietà attuale non vuole mettere soldi prima di vendere
i cinesi con cui si sta trattando non vogliono mettere soldi in mano a Galliani

il mercato estivo del Milan dipende da Bacca
se il colombiano non accetta il West Ham o non si fa avanti qualcun altro (Napoli?), restiamo esattamente così, vanificando anche l'unico acquisto finora realizzato: Lapadula nel 4-3-3 può giocare quasi solo punta centrale, con Bacca, Luiz Adriano e Niang la vedo duretta trovare spazio

a proposito di Luiz Adriano, ieri sera inguardabile...

sulla cessione del Milan, a me sembra che si stia tirando la corda sui soldi, da una parte come dall'altra, chiaro che i cinesi sono quelli che hanno meno da perderci, perchè il valore del Milan scende ad ogni giro di lancetta...
se la trattativa dovesse andare per le lunghissime ed il Milan dovesse partire male in campionato (con sti paracarri...) penso che l'opinione pubblica (non i quattro delinquenti chiamati a bere il caffè ad Arcore l'altra sera...) diventerebbe ancora più inviperita...
San Siro vuoto è un silenzio assordante
ecco il dato aggiornato sul declino delle presenze allo stadio

2007-08 56.642
2008-09 59.731
2009-10 42.809
2010-11 53.916
2011-12 49 061
2012-13 41.648
2013-14 41 991
2014-15 34 030
2015-16 32 177

sono i dati della media spettatori... che spesso nasconde il fatto che tanti abbonamenti vengono regalati, così come ingressi omaggio... la reale presenza allo stadio è molto minore... Alciato lo sa bene! :shades:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 31/07/2016, 20:16

Gerry Donato ha scritto: Appunto Bruce, è esattamente questo l'immobilismo coatto che non ha senso. Che riguarda Arbeloa e tutto il resto (come pensavamo di prendere Pjaca a Zagabria, per esempio?).
Si possono fare mille illazioni o previsioni, ma una situazione del genere non è mai esistita nella storia del Milan al primo agosto. Anche del Milan senza un euro e senza cessioni, quello "a posto così".

Davvero incomprensibile.
Anche ammesso che non vogliano mettere un euro prima della cessione, che avvenga o meno, operazioni tipo prendere a zero uno fra Arbeloa e Caceres (e qualche settimana fa ci sarebbero stati personaggi più interessanti), uno scambio fra Luiz Adriano e Sosa, un prestito di Iturbe dalla Roma, robe del genere avrebbero potuto essere effettuate.
Oltretutto, se non c'è, da parte degli acquirenti, fiducia nelle mosse di Galliani e si preferisce bloccarlo, cosa comprensibile, allora in teoria si dovrebbe cercare di accelerare il più possibile la mossa o cercare un accordo con la proprietà attuale per individuare un direttore sportivo accettabile per entrambi.
Inizio a temere che Galatioto sia stato incaricato da Berlusconi per trovare acquirenti ed ancora non li abbia trovati, e sia lui a non fidarsi di Galliani.
Che sia finita un'epoca non c'è dubbio, il Galliani imbrigliato ne è la prova, ma se ci ritroveremo meglio, peggio o cambierà tutto per non cambiare nulla temo lo si saprà solo a mercato chiuso.
Sulla partenza di Bacca mi preoccuperei poco, a fine agosto, quando ci saranno inevitabilmente alcune squadre in cerca di centravanti e lui rischierà di restare col cerino in mano in una squadra che non lo vuole più accetterà di certo il trasferimento.
Ma a fine agosto Musacchio e ZIelinski saranno ancora disponibili?
La squadra dell'anno scorso con Paletta e Vergara al posto di Alex e Mexes, con Suso al posto di Boateng e Menez e con Lapadula al posto di Balotelli, un 4-3-3 basato sul possesso palla fra i vari Kucka e Poli che risultato potrà mai ottenere se non più o meno quelli dell'anno scorso?
Almeno almeno servirebbero tre giocatori, anche sperando che Suso si sia avvantaggiato della cura del Genoa come Niang, che lo stesso Niang prosegua la crescita, come pure Romagnoli e Donnarumma, abbiamo sempre una squadra che può guardare a Juve, Roma e Napoli giusto in televisione ed inevitabilmente farà fatica a giocarsela con Inter, Fiorentina e Sassuolo.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 31/07/2016, 20:29

doc G ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: Appunto Bruce, è esattamente questo l'immobilismo coatto che non ha senso. Che riguarda Arbeloa e tutto il resto (come pensavamo di prendere Pjaca a Zagabria, per esempio?).

Davvero incomprensibile.
Anche ammesso che non vogliano mettere un euro prima della cessione, che avvenga o meno, operazioni tipo prendere a zero uno fra Arbeloa e Caceres (e qualche settimana fa ci sarebbero stati personaggi più interessanti), uno scambio fra Luiz Adriano e Sosa, un prestito di Iturbe dalla Roma, robe del genere avrebbero potuto essere effettuate.
Oltretutto, se non c'è, da parte degli acquirenti, fiducia nelle mosse di Galliani e si preferisce bloccarlo, cosa comprensibile, allora in teoria si dovrebbe cercare di accelerare il più possibile la mossa o cercare un accordo con la proprietà attuale per individuare un direttore sportivo accettabile per entrambi.
Inizio a temere che Galatioto sia stato incaricato da Berlusconi per trovare acquirenti ed ancora non li abbia trovati, e sia lui a non fidarsi di Galliani.
Che sia finita un'epoca non c'è dubbio, il Galliani imbrigliato ne è la prova, ma se ci ritroveremo meglio, peggio o cambierà tutto per non cambiare nulla temo lo si saprà solo a mercato chiuso.
Sulla partenza di Bacca mi preoccuperei poco, a fine agosto, quando ci saranno inevitabilmente alcune squadre in cerca di centravanti e lui rischierà di restare col cerino in mano in una squadra che non lo vuole più accetterà di certo il trasferimento.
Ma a fine agosto Musacchio e ZIelinski saranno ancora disponibili?
La squadra dell'anno scorso con Paletta e Vergara al posto di Alex e Mexes, con Suso al posto di Boateng e Menez e con Lapadula al posto di Balotelli, un 4-3-3 basato sul possesso palla fra i vari Kucka e Poli che risultato potrà mai ottenere se non più o meno quelli dell'anno scorso?
Almeno almeno servirebbero tre giocatori, anche sperando che Suso si sia avvantaggiato della cura del Genoa come Niang, che lo stesso Niang prosegua la crescita, come pure Romagnoli e Donnarumma, abbiamo sempre una squadra che può guardare a Juve, Roma e Napoli giusto in televisione ed inevitabilmente farà fatica a giocarsela con Inter, Fiorentina e Sassuolo.

Perfetto Doc, soprattutto quel tuo dubbio sul dietro le quinte sta assalendo anche me.

Ed a risposta del tuo quesito tecnico finale, per me qualsiasi soluzione che non comporta l'arrivo di almeno due centrocampisti moderni con qualcosa tra qualità, piedi buoni, palleggio, regia, creatività o quoziente calcistico, rende questa squadra non superiore a quella dell'anno scorso, nonostante o tanto più per il gioco di Montella.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/07/2016, 20:29

Credo che la cessione della società sia la questione principale al momento

la squadra, con Montella in testa sta navigando a vista

ormai è chiaro che il preliminare avverrà dopo la chiusura del mercato estivo... SE ci sarà la firma...
da lì in poi è possibile che Gancikoff o qualcun altro prenda le redini dal punto di vista societario con Galliani in terza fila

chi metterebbe dei soldi in mano a questi? la gestione del Milan è un buco nero... se non un fondo nero...
il mercato estivo sarà semplicemente maquillage, nella speranza che non cedano gente di prospettiva come De Sciglio o El Sharaawy lo scorso anno... o come stavano facendo con Niang a gennaio

meglio così che peggio

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da MarkoJaric » 31/07/2016, 21:18

doc G ha scritto:
Inizio a temere che Galatioto sia stato incaricato da Berlusconi per trovare acquirenti ed ancora non li abbia trovati

Boooooom, temo tu abbia scoperchiato il vaso di Pandora.
'Sta cosa.. In certi ambienti.. La danno per certa.

BruceSmith ha scritto:
ps. per rio non ti devi alzare presto, ma andare a letto tardi ;)

Ma c'è ancora qualche dubbio su chi sia l'mvp indiscusso di questo forum? Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/07/2016, 21:27

doc G ha scritto: La squadra dell'anno scorso con Paletta e Vergara al posto di Alex e Mexes, con Suso al posto di Boateng e Menez e con Lapadula al posto di Balotelli, un 4-3-3 basato sul possesso palla fra i vari Kucka e Poli che risultato potrà mai ottenere se non più o meno quelli dell'anno scorso?

Io sarò pessimista, ma la squadra attuale andrà peggio dello scorso anno, perchè un conto è chiedere a certi giocatori, specialmente di centrocampo, il calcio sostanzialmente difensivismo e buona volontà del serbo, un conto è pretendere di giocare un calcio propositivo.
Rischia di crearsi una situazione stile Seedorf pre crudele tutela di Galliani e dei senatori: andiamo al macello.
Non abbiamo i centrocampisti adatti, e dovremmo avere anche due centrali di valore, mentre, Romagnoli a parte, c'è il nulla(mi scuso con il nulla per averlo messo in relazione a Vergara).
Io sta crescita di Niang, a parte nei muscoli, proprio non la vedo: è stato, è e resterà sempre un pippone.
Lo vedo fare meno danni sulle fasce, dove almeno può sfruttare la sua rapidità.
Per fare il centravanti non ha niente che serva: non ha senso del gol, è pressochè nullo di testa, non sa giocare sul fuorigioco, si muove male, non ha la battuta a rete precisa.
E' appena accettabile solo nella difesa della palla e nel gioco di sponda.
Niang centravanti rischia di essere il peggior equivoco di Montella.
Suso...Secondo me alla fine parte.
Il talento c'è, ma i limiti in rapidità e personalità anche.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2016, 21:56

L’attaccante francese Jérémy Ménez fa nuovamente ritorno in patria. Il Bordeaux ha comunicato attraverso il proprio sito di aver trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento del giocatore. Nella giornata di domani Ménez effettuerà le consuete visite mediche e poi verrà presentato nel pomeriggio alla stampa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”