Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Gilardino Suonaci il Violino!

Messaggio da LeatherBoy » 10/01/2016, 20:02

Sorrentino la tocca piano, esonero ormai imminente, torna Iachini?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 20:13

LeatherBoy ha scritto:Sorrentino la tocca piano, esonero ormai imminente, torna Iachini?

Io non credo esistano i presupposti per tenere Ballardini all'interno di questo spogliatoio, una partita non preparata non allenata , niente di niente mi sembra chiaro non esiste più comunicazione tra le 2 parti squadra e allenatore .
In questo momento la società deve fare l'unica soluzione possibile e cioè rimuovere Ballardini.
Poi se tornerà Iachini o no , boooooh, ma di sicuro , non può restare Ballardini, sinceramente dopo tutto quello che è successo con la squadra non credo lo voglia più neanche lui , qua non si parla più di aver la società che ti vuole esonerare per mancanza di risultati ma forse la cosa peggiore per un allenatore avere non spaccato lo spogliatoio (perché la storia Sorrentino dimostra come lo spogliatoio sia unitissimo) ma aver creato una frattura tra lui e lo spogliatoio .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14841

Messaggio da lebronpepps » 10/01/2016, 20:26

mi sa che Ballardini con il calcio di un certo livello ha chiuso, e sarebbe anche ora

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Re: RE: Re: Gilardino Suonaci il Violino!

Messaggio da Mo_Pete » 10/01/2016, 22:06

lebronpepps ha scritto:mi sa che Ballardini con il calcio di un certo livello ha chiuso, e sarebbe anche ora
Ballardini solo grazie all'avventura di cagliari ha avuto un credito incredibile. Io me lo ricordo alla lazio, è stato un disastro mai visto.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Re: RE: Re: Gilardino Suonaci il Violino!

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 22:11

Mo_Pete ha scritto:
lebronpepps ha scritto:mi sa che Ballardini con il calcio di un certo livello ha chiuso, e sarebbe anche ora
Ballardini solo grazie all'avventura di cagliari ha avuto un credito incredibile. Io me lo ricordo alla lazio, è stato un disastro mai visto.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

e la prima volta a Palermo, li fece bene, siamo sinceri, 8' posto , record di vittorie per il Palermo (17) ottimo gioco, quell'anno credo che lui stesso si pompò cosi tanto e si autoconvinse lui fosse capace di fare qualsiasi cosa volesse, prima rinnovò il contratto fino al 2011 e poi decise di dimettersi . Li è stato un continuo calare..

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: Il Balla si..il Balla no...la terra dei pazzi! Il Palermo Calcio

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2016, 22:12

E' un tipo particolare.
A Cagliari nn fece un miracolo: ne fece tre in un uno.

Poi s'è perso.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 22:26

theanswer74 ha scritto:E' un tipo particolare.

Poi s'è perso.

secondo me lo ripeto aveva belle idee, ottima etica poi ha creduto che tutto fosse possibile per lui, si è un po montato la testa e s'e perso. Un po come Giampaolo, gran coach all'inizio, grandissime idee, si parlava di lui come innovatore, miracoloso ad Ascoli...poi ha creduto di essere il nuovo Mourinho e si è perso ed ha dovuto a trovar l'ambiente particolare di Empoli, dopo una sfilza di fallimenti in serie, per potersi nuovamente ricompattare...il problema che trovare Empoli non è facile, che Palermo come ambiente non è Empoli manco per sogno (come pressione di piazza e società) e quindi se Ballardini aveva visto in Palermo quella "possibilità" che ha avuto Giampaolo ha sbagliato di grosso a relazionarsi con tutti dai giocatori alla società alla piazza.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 22:30

Comunque sembrerebbe Zamparini conferma Ballardini, avrebbe detto

"Sorre io ti ho difeso, ma gli esoneri li devo fare io...e che cazzo"

:laughing: :laughing: :laughing:

Ovviamente è ironico e per stemperare , ma effettivamente il capitano della squadra che esonera l'allenatore non s'era mai visto :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2016, 22:50

The Answer Palermitano ha scritto:
theanswer74 ha scritto:E' un tipo particolare.

Poi s'è perso.

secondo me lo ripeto aveva belle idee, ottima etica poi ha creduto che tutto fosse possibile per lui, si è un po montato la testa e s'e perso. Un po come Giampaolo, gran coach all'inizio, grandissime idee, si parlava di lui come innovatore, miracoloso ad Ascoli...poi ha creduto di essere il nuovo Mourinho e si è perso ed ha dovuto a trovar l'ambiente particolare di Empoli, dopo una sfilza di fallimenti in serie, per potersi nuovamente ricompattare...il problema che trovare Empoli non è facile, che Palermo come ambiente non è Empoli manco per sogno (come pressione di piazza e società) e quindi se Ballardini aveva visto in Palermo quella "possibilità" che ha avuto Giampaolo ha sbagliato di grosso a relazionarsi con tutti dai giocatori alla società alla piazza.

Assolutamente.
Nn è Giampaolo, allenatore che ha una sapienza tattica da predestinato (purtroppo lo fotte il carattere), ma è uno che, quando trova terreno fertile, fa giocare a pallone le sue squadre.

Quel Cagliari si salvò miracolosamente giocando un football splendido.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 10/01/2016, 23:36

Ma quindi torna Iachini oppure Zampa estrae dal cilindro un terzo allenatore? :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 23:44

Pove ha scritto:Ma quindi torna Iachini oppure Zampa estrae dal cilindro un terzo allenatore? :forza:

Si dice che o torna Iachini o viene nominato Viviani che era nello staff di Iachini..

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 11/01/2016, 1:13

Pessima figura da parte di tutti anche di Sorrentino che può avere tutte le ragioni del mondo

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/01/2016, 1:33

PLATOON ha scritto:Pessima figura da parte di tutti anche di Sorrentino che può avere tutte le ragioni del mondo

Mentre un allenatore che si comporta così non è abbastanza plateale ?? Sorrentino ha voluto chiarire tra l'altro la situazione perché qualcuno ha detto anche ricostruzioni assurde sul fatto che Sorrentino non s'impegnasse per il fatto del contratto mentre Sorrentino quest'anno è senza di dubbio da 9 , lui ha chiarito dicendo questa è la mia squadra io ne sono il capitano e chiunque voglia parlare male dei miei compagni , deve fare i conti con me , questo vale per chi verrà ad allenare ma anche per i giornalisti (voi non potete saperlo ma lui ha anche avuto qualche battibecco con la stampa locale che tacciava i giocatori di scarso impegno) , chiamateci scarsi ma non dite che non c'impegniamo altrimenti m'incazzo.
Il capitano di una squadra è questo , a decidere testa o croce al sorteggio se la fido pure uno scemo ..

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 11/01/2016, 1:51

Yuppidù ha scritto:
Tim-D ha scritto:
Yes non può rifiutarsi se vuole lo stipendio da Zamparini.

Eh ma non si è mica rifiutato Iachini. È Zampa che l'ha sfanculato. Lo stipendio resta. Sennò farebbero tutti così, no? :biggrin:

A beh ok, avevo capito che era lui che si era rifiutato, nel caso che dici tu hai chiaramente ragione.

The Answer Palermitano ha scritto:
PLATOON ha scritto:Pessima figura da parte di tutti anche di Sorrentino che può avere tutte le ragioni del mondo

Mentre un allenatore che si comporta così non è abbastanza plateale ?? Sorrentino ha voluto chiarire tra l'altro la situazione perché qualcuno ha detto anche ricostruzioni assurde sul fatto che Sorrentino non s'impegnasse per il fatto del contratto mentre Sorrentino quest'anno è senza di dubbio da 9 , lui ha chiarito dicendo questa è la mia squadra io ne sono il capitano e chiunque voglia parlare male dei miei compagni , deve fare i conti con me , questo vale per chi verrà ad allenare ma anche per i giornalisti (voi non potete saperlo ma lui ha anche avuto qualche battibecco con la stampa locale che tacciava i giocatori di scarso impegno) , chiamateci scarsi ma non dite che non c'impegniamo altrimenti m'incazzo.
Il capitano di una squadra è questo , a decidere testa o croce al sorteggio se la fido pure uno scemo ..

Diciamo ok nella sostanza ma non troppo nella forma. Tutto questo non vi crea giovamento e positività a meno che tutto ciò rinsaldi tutti verso un comune obiettivo quale Ballardini, però è tensione ulteriore.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 11/01/2016, 8:06

Concordo con Platoon, mai sentito un capitano fare certe dichiarazioni così pesanti.
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “Calcio”