A Fiumicino ci sono 5 file, con 5 tende alla fine di ogni fila dove fanno i tamponi. E sono da lunedì scorso costantemente piene. Fino a domenica erano praticamente vuote.defendthestar ha scritto:andreaR ha scritto: 11/10/2020, 9:40
Mah, no, il drive in è la soluzione migliore e direi unica, non puoi far andare 120k al giorno in ospedale o altra struttura chiusa come non puoi mandare tot persone a casa di 120k, vai li con la tua macchina, io un pò peggio perchè ero in bici e mi sono accodato agli scarichi delle auto (per fortuna non sono negazionista e porto la mascherina), aspetti e vai, qui ci sono due persone, una fa il tampone e una l'accettazione, ecco fossero in due a fare il tampone ci vorrebbe la metà del tempo, ma che il drive in sia una cagata proprio no
Andrea no. Io intendevo proprio che il drive in con 2 persone come dici tu. Fa si che poi si formi coda. Che suggestioni il traffico vicino all ospedale, che si inquini il triplo con smog ecc..
Non che il drive in fosse una cazzata. Semplicemente che organizzato con cosi poco personale sia dannoso. Perchè chi è in coda si lamenta, viene intervistato dal TG di turno in cui dice che loro pagano le tasse e sono in coda da 3 ore. Ecc.
Ma avendo morosa e clienti nel settore capisco Che dietro ci possono essere tante cose che noi non sappiamo.
In più c'è gente che si presenta o senza prescrizione medica o con la prescrizione sbagliata.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk