Whatarush ha scritto: 23/03/2023, 23:54
lele_warriors ha scritto: 23/03/2023, 16:51
chi poi, dopo 13 mesi di guerra, dopo tutto lo schifo che abbiamo visto, uno viene a parlare dei bombardamenti su donetsk (senza avere manco idea di cosa succeda in quelle zone dal 2014) o è in malafede, o prezzolato da putin o spara minchiate.
che cazzo di livello indegno e schifoso, sulla pelle di decine di migliaia di morti, sfollati, stuprati e un paese bombardato e distrutto da 13 mesi.
Io sarei il "prezzolato da Putin"?
Uno che mette in fila due parole, una volta a settimana, su un forum!?
Comunque il tuo discorso vale anche al contrario eh: dopo i Javelin e gli NLAW, gli Himars, i Patriot (sono arrivati?), più di 30 miliardi di dollari in aiuti/armi solo da parte USA, etc etc, i russi sono ancora lì..adesso vediamo coi Leopard, gli Abrams M1 "ricondizionati" e l'uranio impoverito.
tipica risposta da chi vive di slogan, nel suo mondo immaginario seguendo solo i filorussi o sottospecie similari. le ultime 3 righe, poi sono un misto fra delirio e imbarazzo che manco merita un commento, per pietà su, non arrivi penso proprio a sto livello di un bambino di 4 mesi con il ciuccio in bocca.
i fatti sono quelli, ovviamente ti sei fissato sul prezzolato dai russi, ovviamente, nel merito il nulla cosmico che smentisca quelo che ho scritto, ZERO.
cmq è bello, ogni post che scrivi è una sequela di falsità, bugie, ignoranza, complottismo, scegli te quale sia fra queste, o se più di una.
ora ovviamente le sentenze sull'uranio impoverito, che ti invito a leggere (le sentenze eh, non un articoletto di giornale) e poi gentilmente mi riporti dove c'è scritto chiaro e tondo che X militari siano morti a causa di quello. attendo con grossa impazienza.
stendiamo poi un velo pietoso su questa frase:
"N
on so come va a Salt Lake City, qui il racconto della guerra è assolutamente monocorde. Se vuoi sapere che succede dall'altra parte, cosa pensa/fa "il nemico", etc. sei quasi costretto a scavare nel dark web... "
Siamo nell'occidente il paese più filorusso, il paese dove i media danno più spazio ai deliranti filo putin/antinato o chiamali come ti pare e te riesci a partorire sta stronzata? ma sei in malafede o vivi in una campana di vetro con uno spessore di qualche metro? mi chiedo come si possa scrivere una troiata del genere.
Premettendo che i talkshow e similari non li guardo da anni (come oramai la tv in generale), ma purtroppo mi capita sul web di vedere spezzoni o deliri di vario tipo delle trasmissioni tv/giornali, e ci sono di continuo filorussi e similari.
Ma te orsini che in prima serata sulla rai da un anno delira minchiate (lo dicono i fatti eh, non il sottoscritto) senza contradditorio non lo hai visto?
travaglio che sta in tv di continuo non lo vedi?
la fogna quotidiana e altri giornali non sai cosa scrivono?
l'inviato del tg2 mark innaro sai chi cazzo è?
gente tipo vauro, di battista, santoro, capuozzo, fusaro non li hai visti in tv continuamente senza limiti? ovviamente no, non li hai visti, dormivi.
non entro nel merito di gente tipo giordano e fogna varia di mediaset, su cui stendo un velo pietoso su qualsiasi cosa parlino.
non entro poi nel merito di tutti complottisti alla bianchi, sacchetti e decine di altri, gente che spara minchiate su ogni roba che dice.
per non parlare poi direttamente dei russi, lavrov intervistato modalità zerbino te lo sei perso? la zakharova te la sei persa? dugin lo hai visto o dormivi come al solito? queul coglione di giletti che intervista soloyev? (ti ricordo, quello che ogni giorno delira di nucleare e atomiche sull'europa, ma questo mica ti scandalizza vero?) niente, pure li eri nel tuo mondo immaginario a dormire e sognare una realtà inesistente.
per non entrare nel merito di tutti i politici, fra cui in primis quel pagliaccio di conte, oltre alla sx, alla lega e compagnia cantante. pure quelli ti sei perso. niente, sempre beatamente a dormire.
già nell'aprile scorso se ne parlava, un anno fa, un anno di tuo totale e completo letargo mentale.
https://www.ilpost.it/2022/04/30/polemi ... filorussi/
Mi sembra di sentire i deliranti sul covid, che si lamentavano di quello che si diceva, e poi erano di continuo ospiti in tv a delirare stronzate negazioniste su covid vaccini e qualsiasi altra minchiata inerente l'argomento. Porca troia, pure il tizio che si voleva vaccinare con il braccio finto è finito in prima serata su la7, ma no per te bisogna andare sul dark web. Qua di dark c'è solo quello interno alla tua scatola cranica, oscurità a pacchi.
ti metto anche una bella foto e un bel tweet così forsi riconosci qualche tuo amichetto di quelli che sono sempre in tv a delirare minchiate e ti riconosci te in quale categoria appartieni.
poi sei veramente vergognoso quando vieni qui a parlare delle bombe su donetsk (non sapendo manco di cosa parli e di cosa sia successo dal 2014), mentre le migliaia di morti, devastazioni, stupri fatte dai russi non ti fanno scrivere mezza parola. Su questo sei muto. Questi hanno invaso un paese, fatto morti, rapito bambini, devastato città, senza entrare nel merito di quel che succede in russia e tu vieni qui a delirare (minchiate ovviamente) robe antinato e filorusse. Sta roba è veramente indegna, per non dire schifosa.
Indi per cui, preso atto che non sai di cosa parli, e ti poni come quello che sa che deve spiegarci le cose, quando invece continui a fare figure di merda da secoli, non rispondere nel merito, dire bugie, scrivere robe vergognose sulla pelle di decine di migliaia di ucraini, io, a differenza di brainless e della sua pazienza che ha nello smentire civilmente le puttanate che scrivi, di perdere tempo con personaggi miseri come te non ne ho, visto che mi fanno solo che incazzare e buttare tempo al cesso. Continua pure a vivere nella tua realtà immaginaria, e fai il coerente, prendi armi e bagagli e vai sulla piazza rossa e chiedere ai tuoi amici la pace e la fine della guerra, poi mi vieni a dire come è stata l'esperienza.