Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
negher
Pro
Pro
345
5262

Re: Gilardino Suonaci il Violino!

Messaggio da negher » 06/01/2016, 20:34

Zampa silura Ballardini e richiama Iachini...niente di nuovo sotto il sole di Palermo.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/01/2016, 20:47

negher ha scritto:Zampa silura Ballardini e richiama Iachini...niente di nuovo sotto il sole di Palermo.
Zampa :notworthy:
Cambia più allenatori che mutande

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/01/2016, 22:36

Sembra Iachini e Zamparini si siano litigati e lui ha confermato Ballardini :laughing: :laughing:
Almeno con sta cosa credo che si sia liberato del contratto di Iachini (se non sbaglio se uno si rifiuta di ritornare e come se si dimettesse e quindi recede dal contratto, giusto?).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/01/2016, 22:39

Grande Zampa..due esoneri in un giorno solo..:forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/01/2016, 22:43

Pove ha scritto:Grande Zampa..due esoneri in un giorno solo..:forza:

In 3 ore :stralol:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/01/2016, 22:49

The Answer Palermitano ha scritto:Sembra Iachini e Zamparini si siano litigati e lui ha confermato Ballardini :laughing: :laughing:
Almeno con sta cosa credo che si sia liberato del contratto di Iachini (se non sbaglio se uno si rifiuta di ritornare e come se si dimettesse e quindi recede dal contratto, giusto?).

Yes non può rifiutarsi se vuole lo stipendio da Zamparini.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 06/01/2016, 23:08

:dohut0: :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/01/2016, 22:18

Bryan Cristante è un buon innesto...peccato servano altri 3 giocatori di questo livello e non credo arriveranno :laughing: un paio di difensori e una punta, vediamo un attimo ma ci credo poco ..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/01/2016, 22:36

una punta :icon_paper: :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 08/01/2016, 22:43

Tim-D ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Sembra Iachini e Zamparini si siano litigati e lui ha confermato Ballardini :laughing: :laughing:

Eh ma non si è mica rifiutato Iachini. È Zampa che l'ha sfanculato. Lo stipendio resta. Sennò farebbero tutti così, no? :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/01/2016, 22:44

lele_warriors ha scritto:una punta :icon_paper: :icon_paper:

eh beh , Ballardini gioca con il 4-3-1-2...una punta serve, Vazquez non è una punta dai, manco per finta :laughing:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/01/2016, 22:57

Yuppidù ha scritto:
Tim-D ha scritto:

Eh ma non si è mica rifiutato Iachini. È Zampa che l'ha sfanculato. Lo stipendio resta. Sennò farebbero tutti così, no? :biggrin:

no beh che c'entra, si dice che non si siano trovati d'accordo sul mercato, mica io allenatore posso dire "voglio che mi compri Ronaldo" io presidente ti dico "non te lo compro" e allora questo vuol dire che ti ho sfanculato...tu devi tornare a prescindere perché hai un contratto..se non ti compro Ronaldo e non torni rifiuti te..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 2:36

Norbert Balogh attaccante 19enne ungherese..praticamente noi passiamo dai 2 eccessi , Gilardino 33anni, Durdjevic, Arteaga e sto Balogh che in 3 fanno 57 anni ..boh , se ci dobbiamo salvare così lunga vita a Gila e speriamo che nel girone di ritorno faccia altri 6 goal guarda , se finisce a 12 goal a fine stagione con la totale mancanza di gioco di questa squadra io ci metto un paio di firme.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 2:46

Comunque Ballardini avrebbe anche rotto il cazzo , ieri voleva mettere fuori rosa Sorrentino e sembrerebbe che al momento Zamparini abbia messo il veto. E ricordiamo che già ero successo lo stesso con Maresca (vabbè) Daprelà(arivabbè) e soprattutto Rigoni (peccato) ieri la scintilla con il Portiere sembrerebbe scoccata dopo che il capitano ha difeso alcuni suoi compagni dalle critiche di poco impegno di mister Ballardini alcuni "testimoni" dicono che si è quasi arrivati alle mani con Sorrentino portato via di forza dai compagni .
Ballardini avrebbe chiesto l'esclusione di Sorrentino al momento non accettata da Zamparini che sa bene l'importanza del portierone Rosanero anche se è tutto in discussione se contro l'Hellas Ballardini schiererà o meno nell'undici titolare Sorrentino.
Di sicuro , l'esclusione di Sorrentino (contro il parere del presidente) con sconfitta del Palermo sancirebbe al 100% la fine del rapporto di Ballardini al Palermo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 19:52

Il Palermo ha vinto 0 a 1 Verona.
Sorrentino è sceso in campo per diretta posizione della società.
Sorrentino è stato semplicemente MIRACOLOSO in campo.

L'emblema della situazione all'interno dello spogliatoio del Palermo Calcio (che a questo punto va al di la della società, presidente folle, ecc ecc):

Immagine

Goal pesante, logica dice che un gruppo si raccoglie attorno al suo allenatore...beh l'allenatore in questione è li sullo destra nello sfondo..assolutamente DA SOLO..

Ma quello che avviene nel post partita ha del clamoroso, ecco Sorrentino :

“Il Palermo oggi ha vinto da solo, senza allenatore”. Così Stefano Sorrentino ha raccontato a Sky Sport la situazione dello spogliatoio rosanero nel postpartita di Verona. “Non abbiamo preparato la partita – ha spiegato -. Ballardini non ci ha detto niente, né prima della partita, né durante l’intervallo, né alla fine. Io sono il capitano di questa squadra e molti ragazzi potrebbero essere anche miei figli. Ieri ho difeso la professionalità del gruppo, ho reagito perché hanno toccato nostra integrità morale. Oggi la squadra ha giocato da sola e ha vinto. Chiunque verrà dopo Ballardini sa che potrà contare su uomini così”.

“Io mi sono permesso di metterci la faccia e di reagire platealmente ieri. Sia con Iachini che con Ballardini abbiamo dato il 101%. Nessuno deve permettersi a pensare male – ha dichiarato Sorrentino -. Io preferisco sentirmi dire che sono scarso e non che non mi impegno. Quello che ho provato in questi tre giorni è stato emozionante. Ringrazio – conclude – i miei compagni di squadra, ringrazio il presidente per la vicinanza, ringrazio i tifosi, i magazzinieri. Tutti'

"Cosa è successo con lui? Ve lo spiego in due parole. Io sono il capitano del Palermo, voglio proteggere i miei compagni e non permetto a nessuno di mettere in dubbio l’integrità o la professionalità di questo gruppo. Nessuno deve permettersi a pensare male del nostro impegno. Perché in questo caso si deve scontrare con me, non ci sono alternative“.

Ballardini non si è presentato in sala stampa, si è presentato Gerolin che cosi ha detto:

"Ballardini è una persona molto fredda, ci sta che in momenti di massima gioia sia più concentrato, più freddo. Il gruppo non è più dalla sua parte? Sicuramente ci sono state grandi tensioni, anche ieri. Oggi era importante fare risultato: questa elettricità ci ha dato la scossa per reagire”.

"Non posso ancora raccontare nulla perché la decisione non è stata ancora presa. Tra due-tre ore sapremo. Ci prenderemo questo lasso di tempo per riflettere e operare una decisione relativa al futuro di Ballardini”.

Ballardini non ha più il gruppo dalla sua parte, non ha neanche più la società che lo aveva "accontentato" nel mettere fuori rosa alcuni giocatori per scarso impegno mentre ora ha messo il veto su altri, Ballardini è un uomo completamente solo in questo momento.
Credo che verrà esonerato.
Forse che addirittura si dimetterà.

Rispondi

Torna a “Calcio”