mtbs86 ha scritto: 25/06/2020, 18:16
ghista ha scritto: 25/06/2020, 18:11
Se manca uno gioca Pjanic al posto. Ma se possibile Bentancur centrale il più possibile dato che dovrà giocarci regolarmente poche settimane dopo questa stagione. Mica ho detto che non deve mettere più il piede in campo
Ok ma escluderlo potrebbe proprio essere il colpo di grazia
In caso di ecatombe di infortuni con che testa entrerebbe se iniziasse a sentirsi messo da parte?
A mio modo di vedere sarebbe meglio continuare a tenerlo vivo ancora per un mesetto, tanto peggio di così non penso possa fare
Su Benta vertice basso del futuro non sono convintissimo
Per me è lui in primis a non voler rischiare infortuni e togliere il piede. Comunque va al Barcellona, penso voglia arrivarci al top. E con i 5 cambi, anche a partita in corso, giocherebbe praticamente sempre almeno 20-25 minuti
Se hanno fatto lo scambio Pjanic-Arthur l'idea è quella, il brasiliano verrà presumibilmente a fare il titolare con Bentancur vertice basso. L'uruguayano sta migliorando anche in quella posizione, poi gli inserimenti sono tutto tranne che il suo forte mentre alcune delle sue migliori qualità verrebbero fuori anche li. Il top sarebbe prendere una mezzala sana e un vice davanti alla difesa. Ramsey lo terrei come cambio, magari giocando 20-25 minuti a partita si rompe meno e comunque da quel poco che abbiamo visto ha il dono di vedere la porta quindi un'utilità ce l'ha. L'altro spot tra Khedira,Matuidi e Rabiot terrei Blaise perchè uno che fa legna in rosa serve sempre