albizup ha scritto: 03/07/2021, 22:35 Chi aveva dei dubbi su Chiellini, me compreso, dopo quella prestazione, ha ammesso di aver detto una cazzata.
Due scuse a Lorenzino? Niente?
Seeee.
Aspetta e spera.
albizup ha scritto: 03/07/2021, 22:35 Chi aveva dei dubbi su Chiellini, me compreso, dopo quella prestazione, ha ammesso di aver detto una cazzata.
Non abbiamo messo in discussione il valore di Chiellini, quanto schierarlo contro Lukaku dopo che l'ultima volta era parso in difficoltà contro di lui. Sono due cose differenti. Rileggiti i commenti che erano di questo tenore.RizzK8 ha scritto: 04/07/2021, 10:57albizup ha scritto: 03/07/2021, 22:35 Chi aveva dei dubbi su Chiellini, me compreso, dopo quella prestazione, ha ammesso di aver detto una cazzata.
Quindi: uno domina il ruolo per MINIMO una decade, vince di tutto e di più, fa più e più prestazioni nientemeno che eroiche… Ma siccome è uno juventino di merda ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre parecchi pirla a metterne in dubbio il valore (ti anticipo, adesso mi dirai che la scusa sarà l’età, quando le stesse cazzate si sentono identiche da una vita)…
E basta (sarà la centesima volta che sento ammende sulle sue prestazioni) dire di aver detto una cazzata. Dopo un decennio. E ammettendolo solo ed esclusivamente in maniera propedeutica al rompere in cazzo ad altri, che han mosso critiche a invece uno dei giocatori più inutili dell’ultima decade (parlando di un certo livello).
Giocatore che ha fatto un’ottima partita col Belgio. Universalmente detto da tutti, l’unica sua partita buona in nazionale esclusi Cazzonia e Fanculistan.
Ma ehi, dobbiamo chiedergli scusa.
Mae’, ma vai a cagare.
albizup ha scritto: 04/07/2021, 11:41Non abbiamo messo in discussione il valore di Chiellini, quanto schierarlo contro Lukaku dopo che l'ultima volta era parso in difficoltà contro di lui. Sono due cose differenti. Rileggiti i commenti che erano di questo tenore.RizzK8 ha scritto: 04/07/2021, 10:57
Quindi: uno domina il ruolo per MINIMO una decade, vince di tutto e di più, fa più e più prestazioni nientemeno che eroiche… Ma siccome è uno juventino di merda ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre parecchi pirla a metterne in dubbio il valore (ti anticipo, adesso mi dirai che la scusa sarà l’età, quando le stesse cazzate si sentono identiche da una vita)…
E basta (sarà la centesima volta che sento ammende sulle sue prestazioni) dire di aver detto una cazzata. Dopo un decennio. E ammettendolo solo ed esclusivamente in maniera propedeutica al rompere in cazzo ad altri, che han mosso critiche a invece uno dei giocatori più inutili dell’ultima decade (parlando di un certo livello).
Giocatore che ha fatto un’ottima partita col Belgio. Universalmente detto da tutti, l’unica sua partita buona in nazionale esclusi Cazzonia e Fanculistan.
Ma ehi, dobbiamo chiedergli scusa.
Mae’, ma vai a cagare.
L'altro giorno avete iniziato a criticare Mancini perché non doveva schierarlo, dimostrando di non guardare questa nazionale da tempo visto che è un giocatore fulcro per il gioco. E le prestazioni con Mancini le ha sempre fatte.
Il tenore dei commenti su Insigne era:
"non serve a un cazzo, alto 150 cm e non sa fare nulla", "Suso + scarso", "sgabello più utile di Insigne". " meglio seduto in panca se non direttamente a casa."
Ma poi ho pure sbagliato a dire che dovevate chiedergli scusa, sarebbe bastato un "ah si cazzo è vero, non ho mai guardato la nazionale di Mancini se non per queste 3 partite, forse Insigne in questa nazionale ci sta alla grande e ho scritto una cazzata". Evidentemente sarà sempre una mia crociata (cit).
Ma tanto alla prossima partita, una ogni 30, che sbaglierà in nazionale sarete subito pronti a insultarlo di nuovo.
Tranquillo Rizz, ho cambiato lavoro da giovedì, non sei l'unico che lavora, che poi sei sempre impegnatissimo quando la Juve impara qualcosa, mentre generalmente di tempo ne hai come tutti, strano. Giusto così per dire cose senza senso.RizzK8 ha scritto: 04/07/2021, 11:57albizup ha scritto: 04/07/2021, 11:41
Non abbiamo messo in discussione il valore di Chiellini, quanto schierarlo contro Lukaku dopo che l'ultima volta era parso in difficoltà contro di lui. Sono due cose differenti. Rileggiti i commenti che erano di questo tenore.
L'altro giorno avete iniziato a criticare Mancini perché non doveva schierarlo, dimostrando di non guardare questa nazionale da tempo visto che è un giocatore fulcro per il gioco. E le prestazioni con Mancini le ha sempre fatte.
Il tenore dei commenti su Insigne era:
"non serve a un cazzo, alto 150 cm e non sa fare nulla", "Suso + scarso", "sgabello più utile di Insigne". " meglio seduto in panca se non direttamente a casa."
Ma poi ho pure sbagliato a dire che dovevate chiedergli scusa, sarebbe bastato un "ah si cazzo è vero, non ho mai guardato la nazionale di Mancini se non per queste 3 partite, forse Insigne in questa nazionale ci sta alla grande e ho scritto una cazzata". Evidentemente sarà sempre una mia crociata (cit).
Ma tanto alla prossima partita, una ogni 30, che sbaglierà in nazionale sarete subito pronti a insultarlo di nuovo.
1 su 30.
Non guardo le partite. Io
Va beh, immagino i 3 mesi di ferie sian lunghi a passare.
Alla prossima mi aspetto l’esegesi delle prestazioni di Immobile, troveremo un modo per rivalutare pure lui.
PS Chiellini ha sempre stuprato Lukaku. Non limitato, proprio abusato.
Tranne in una partita, in cui comunque il belga ha fatto poco anzichè lo zero che faceva di solito. E infatti pur con tutti i problemi che si portava dietro dalla stagione, la partita l’ha vinta la Juve.
Poi se ti pare un caso che uno degli attaccanti ad ora più dominanti d’europa abbia segnato due gol (su due rigori inventati) in tutte le sue partite contro Chiellini buon per te.
Rico Tubbs ha scritto: 04/07/2021, 12:37 (e magari lasciate perdere in che squadra di club giocano i giocatori della nazionale per valutarli...)
Rico Tubbs ha scritto: 04/07/2021, 12:37 Comunque ragazzi litigare per decidere a chi bisogna chiedere scusa e perché è una roba che si mette quasi allo stesso livello di invasioni di campo.
Anche perché se per caso alla prossima Chiellini o Insigne sbagliano la partita siete punto e a capo![]()
Come ha detto il saggio Ndonio, godiamogi il bergorzo (e magari lasciate perdere in che squadra di club giocano i giocatori della nazionale per valutarli...)