God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: Gilardino Suonaci il Violino!
Zamparini fuori di testa.....fortuna che Vazquez ha sostenuto Iachini,non serve a niente però è stato un bel gesto.
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Si sarà sentito sfidato da Ferrero e non avrà voluto perdere lo scettro
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Esonero alla Moratti!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
The Destroyer ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Non capisco, onestamente non capisco . Iachini era traballante dopo l'empoli Ed apertamente si fosse "perde con il chievo , va via"..ma cosi dopo la Vittoria È inaspettata ..poi Ballardini ne avrei tante cose da dire su questo allenatore Che adoravo ma che decise di dire "arrivederci e grazie " poche settimane dopo aver firmato un sostanzioso rinnovo contrattuale ...
Però se voleva cacciarlo, e lo voleva cacciare, meglio adesso che c'è la sosta che tra 15 giorni.
verissimo ma Iachini era a Palermo da 2 anni, sembrava quello che aveva dato una "sterzata" allo Zamparini pensiero....l'esonero dopo una vittoria lascia basiti soprattutto perche' se non lo esoneri dopo la sconfitta interna con l'Empoli allora nessuno si aspetta che lo mandi via dopo la vittoria con il Chievo...
Che il rapporto si fosse incrinato con la societa' era chiaro ed infatti non mi sarei sorpreso se il giorno dopo le famose dichiarazioni "polemiche sul mercato" fosse stato esonerato, ma cosi' no mi sorprende e non poco.
Voci che circolano parlano anche che questa decisione e' stata presa di comune accordo tra Zamparini e Rino Foschi...prossimo a tornare ad essere DS del Palermo ...

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Enzo Maresca non ha digerito l'esonero di Beppe Iachini, ma Maurizio Zamparini passa al contrattacco. Il centrocampista, su Instagram, ha dedicato a Iachini un post nel quale ha sottolineato i grandi risultati raggiunti e anche il fatto che grazie a lui il Palermo avrebbe incassato 60 milioni di euro grazie ai giocatori (come Dybala) valorizzati. Zamparini ha replicato duramente: "Ha scritto stronzate, prenderemo provvedimenti contro di lui: ho già sentito il suo procuratore". Semplice multa o verrà messo fuori rosa?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Mi sembra che in parecchi si siano lamentati dell'esonero, tra cui il futuro assegno vazquez. Non so quanto sia stata una mossa furba, per Ballardini sarà fondamentale farsi benvolere nello spogliatoio
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
lele_warriors ha scritto:Enzo Maresca non ha digerito l'esonero di Beppe Iachini, ma Maurizio Zamparini passa al contrattacco. Il centrocampista, su Instagram, ha dedicato a Iachini un post nel quale ha sottolineato i grandi risultati raggiunti e anche il fatto che grazie a lui il Palermo avrebbe incassato 60 milioni di euro grazie ai giocatori (come Dybala) valorizzati. Zamparini ha replicato duramente: "Ha scritto stronzate, prenderemo provvedimenti contro di lui: ho già sentito il suo procuratore". Semplice multa o verrà messo fuori rosa?
Maresca però sta Volta ha pisciato fuori dal vaso, Grazie mister ti sarò grato Bla Bla Bla ecc ecc andava più Che Bene ..parlare di bilanci della società che alla fine ti stipendia secondo me è fuori luogo e non è di sua competenza .

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
The Answer Palermitano ha scritto:lele_warriors ha scritto:Enzo Maresca non ha digerito l'esonero di Beppe Iachini, ma Maurizio Zamparini passa al contrattacco. Il centrocampista, su Instagram, ha dedicato a Iachini un post nel quale ha sottolineato i grandi risultati raggiunti e anche il fatto che grazie a lui il Palermo avrebbe incassato 60 milioni di euro grazie ai giocatori (come Dybala) valorizzati. Zamparini ha replicato duramente: "Ha scritto stronzate, prenderemo provvedimenti contro di lui: ho già sentito il suo procuratore". Semplice multa o verrà messo fuori rosa?
Maresca però sta Volta ha pisciato fuori dal vaso, Grazie mister ti sarò grato Bla Bla Bla ecc ecc andava più Che Bene ..parlare di bilanci della società che alla fine ti stipendia secondo me è fuori luogo e non è di sua competenza .
Maresca non è nuovo a colpi di testa, penso anch'io abbia esagerato, certo pure la mossa Zamparini rischia di essere un azzardo, dietro il Bologna si è svegliato e metti che tornano i mille infortunati del Verona e pure loro si rimettono a fare punti, se lo spogliatoio non metabolizza questa mossa rischiate di ritrovarvi nelle peste.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
frog ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Maresca non è nuovo a colpi di testa, penso anch'io abbia esagerato, certo pure la mossa Zamparini rischia di essere un azzardo, dietro il Bologna si è svegliato e metti che tornano i mille infortunati del Verona e pure loro si rimettono a fare punti, se lo spogliatoio non metabolizza questa mossa rischiate di ritrovarvi nelle peste.
Assolutamente d'accordo io infatti non discutevo l'esonero che per me è veramente sbagliato come tempi (vero c'è la pausa delle nazionali e Ballardini può lavorare meglio) ma cavolo se esoneri un allenatore dopo una vittoria con quella sorta di abbraccio al goal di Gilardino che stava a dire "ti abbiamo salvato" secondo me come tempistica sbagli di brutto e rimetti la squadra contro di te ..mi pare una cosa stupida , ma la dichiarazione di Maresca è fuori luogo perché io ti stipendio e tu non puoi dire una cosa del genere dai, in ogni posto di lavoro dopo una frase del genere sei licenziato in tronco ..

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Eliminati dalla coppa Italia per merito dell'Alessandria (Lega Pro).
O Zamparini si inventa qualcosa per il mercato di gennaio o vi vedo male.
O Zamparini si inventa qualcosa per il mercato di gennaio o vi vedo male.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Fanno tutti schifo, dal primo , da chi è capo dell'azienda Palermo Calcio all'ultimo dei magazzinieri...l'atteggiamento di oggi è inqualificabile....

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Maurizio Zamparini aveva promesso provvedimenti, oggi sono arrivati. Dopo la clamorosa eliminazione del Palermo dalla coppa Italia, la società rosanero, in accordo col presidente e il tecnico Ballardini, ha deciso di mettere fuori rosa per l'intera stagione Luca Rigoni, Enzo Maresca e Fabio Daprelà. Dopo il ko con l'Alessandria, Zamparini aveva criticato alcuni "giocatori non degni di rappresentare il Palermo".
E' quindi arrivato il pugno duro della società, anche se per una volta Zamparini ha risparmiato l'allenatore. I tre calciatori si alleneranno ma non faranno più parte dei convocati, con la possibilità di essere ceduti nella sessione invernale di mercato.
E' quindi arrivato il pugno duro della società, anche se per una volta Zamparini ha risparmiato l'allenatore. I tre calciatori si alleneranno ma non faranno più parte dei convocati, con la possibilità di essere ceduti nella sessione invernale di mercato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Vazquez no? Strano visto che pure lui come Rigoni e Maresca è uno di quelli del "fronte Iachini". Ma immagino che lui non si può mettere fuori rosa primo perchè non hanno altri attaccanti e secondo perchè si svaluterebbe e va monetizzato a gennaio.lele_warriors ha scritto:Maurizio Zamparini aveva promesso provvedimenti, oggi sono arrivati. Dopo la clamorosa eliminazione del Palermo dalla coppa Italia, la società rosanero, in accordo col presidente e il tecnico Ballardini, ha deciso di mettere fuori rosa per l'intera stagione Luca Rigoni, Enzo Maresca e Fabio Daprelà. Dopo il ko con l'Alessandria, Zamparini aveva criticato alcuni "giocatori non degni di rappresentare il Palermo".
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vazquez nei piani di zampa é da farci su 30 milioni a giugno. Non di cederlo a gennaio.
Con dybala ne voleva 40 e il colpo gli é riuscito in pieno.
Avrà i suoi difetti. Ma é sempre stato un ottimo commerciante.
Con dybala ne voleva 40 e il colpo gli é riuscito in pieno.
Avrà i suoi difetti. Ma é sempre stato un ottimo commerciante.