negher ha scritto: 02/10/2020, 20:59
Dietto ha scritto: 02/10/2020, 20:33
Senti coso.
A me delle tue sparate non me ne frega un cazzo.
Se non sai leggere è un problema tuo.
Le mascherine all'aperto, da soli, non servono a niente, e visto che sei sto fenomeno, porta degli studi che dimostrano il contrario, tipo che il coronavirus è portato dalle zanzare.
Poi però sui ristoranti e i locali pieni di gente e senza distanziamento manco per il cazzo, muti.
Quello non porta ad ammalarsi, è passeggiare da soli che fa ammalare la gente
Massi' cazxo ce ne frega. Viene data una regola, ma le regole sono consigli.
Non me ne frega niente del fatto che serva o meno, se tu leggessi ho detto che è un fallimento di educazione civica.
Problema ristoranti, vero.
Problema trasporti, vero.
E allora??
Se dicono di mantenere il distanziamento nei locali arrivano i Briatore di turno che ne sanno a pacchi e dicono che non serve.
Siamo stati bravi a rispettare le regole per quattro mesi, ora ci siamo rotti, temo che avremo tempo per ripassare.
No tesoro, tu sei partito così
Da noi rompono il cazzo perché hanno reintrodotto la mascherina nel Lazio. Con 35000 morti alle spalle l'unica nostra preoccupazione è la mascherina lesiva del mio diritto di farmi i cazxi miei ai danni del prossimo. Una mascherina, fastidio prossimo allo zero, ci crea così tanti problemi. Siamo il paese dei Briatore
Che non è minimamente vicino a ciò che hai detto ora.
Non ci si lamenta per la mascherina in quanto tale che tengo per 8 ore quando sto a lavoro.
Non rompe il cazzo manco il distanziamento per il quale almeno io tendo ad andare fuori solo se sono sicuro che il ristorante lo rispetti, per il quale sono 4 mesi che a pranzo mangio da solo, per il quale non vedo i miei nonni se non da lontano per evitare che si contagino.
Quello per cui mi lamento è che mi fa rodere il culo che io faccia tutto questo e il geniale insegnante di sostegno di Peppino, si ricorda di essere Presidente della regione una volta ogni sei mesi, e se ne esce con una misura senza alcuna giustificazione scientifica, senza alcuna motivazione se non pulirsi la coscienza dicendo "io vi ho obbligato, se lo prendete cazzi vostri". Poi vai a cena a Ponte Milvio il sabato sera e ci sta la gente accalcata una sopra l'altra e la polizia che fa? Ferma le macchine per controllare patente e libretto, ma si tiene lontano dai locali.
Quindi sí, se permetti, se mi vado a fare una passeggiata in centro per cazzi miei e mi tengo a distanza dagli altri, vorrei evitare di dovermi mettere anche lì la mascherina per l'incompetenza di altri
Poi potete continuare a tirare fuori la storia delle dita di una mano fino alla fine dei tempi, almeno io ho avuto le palle di ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa.