Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Dietto » 02/10/2020, 20:33

negher ha scritto: 02/10/2020, 20:28
Dietto ha scritto: 02/10/2020, 20:10

Magari sarà perché la mascherina non risolve un cazzo e andare in giro da soli con la mascherina non aiutera un cazzo di nessuno a non ammalarsi, cosa che altre misure tipo controllare cosa succeda nei ristoranti e nei locali farebbe ad esempio.
Ma no, le mascherine sicuramente sono una misura intelligente, il problema è chi si lamenta

Lo stavo aspettando. Prevedibile come un temporale a marzo.
Non servono a niente.
Non serve neanche il distanziamento.
Non serve il vaccino

Tanto tra poco arriviamo alle dita di una mano.

4 mesi di lockdown buttato nel cesso, non dal punto di vista economico o sanitario, ma sociale.
Un mio piccolo gesto che non mi costa nulla può aiutare la collettività.
Frega zero.

Libberta!!!!

Senti coso.
A me delle tue sparate non me ne frega un cazzo.

Se non sai leggere è un problema tuo.
Le mascherine all'aperto, da soli, non servono a niente, e visto che sei sto fenomeno, porta degli studi che dimostrano il contrario, tipo che il coronavirus è portato dalle zanzare.

Poi però sui ristoranti e i locali pieni di gente e senza distanziamento manco per il cazzo, muti.
Quello non porta ad ammalarsi, è passeggiare da soli che fa ammalare la gente
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 02/10/2020, 20:36

Beh è innegabile che ste norme generali a tutto spiano non servono letteralmente a un cazzo, perché oblighi protezioni in contesti inutili quando nei luoghi di lavoro nessuno va a controllare e racconti di situazioni sbagliate ne abbiamo a bizzeffe già solo su questa piattaforma o sui mezzi pubblici permetti di fare come cazzo pare.

È proprio una banale questione di credibilità, ancora prima di entrare nel merito della reale utilità.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 02/10/2020, 20:48

Dietto ha scritto: 02/10/2020, 20:33
Senti coso.

Quanto carisma.
Quanta personalità.
Ma chi sei? Il mental coach di Bonucci?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/10/2020, 20:52

MarkoJaric ha scritto: 02/10/2020, 20:48
Senti coso.

Quanto carisma.
Quanta personalità.
ma dai, non trattarlo così. sulla pandemia non ne ha sbagliata una, è stato una macchina infallibile.
poi lascialo sfogare, che altrimenti gli suona il trump alert e deve andare sul topic dedicato a difendere l'amico donald contro ogni accusa. 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 02/10/2020, 20:55

lele_warriors ha scritto: 02/10/2020, 20:52
MarkoJaric ha scritto: 02/10/2020, 20:48

Quanto carisma.
Quanta personalità.
ma dai, non trattarlo così. sulla pandemia non ne ha sbagliata una, è stato una macchina infallibile.
poi lascialo sfogare, che altrimenti gli suona il trump alert e deve andare sul topic dedicato a difendere l'amico donald contro ogni accusa. 

Il mio avvocato mi dice che non debbo più parlare con te.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/10/2020, 20:58

Che carini che siete che vi fate le pippette a vicenda.
@rowiz lo ripariamo sto ignore?
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5264

Messaggio da negher » 02/10/2020, 20:59

negher ha scritto: 02/10/2020, 20:28

Lo stavo aspettando. Prevedibile come un temporale a marzo.
Non servono a niente.
Non serve neanche il distanziamento.
Non serve il vaccino

Tanto tra poco arriviamo alle dita di una mano.

4 mesi di lockdown buttato nel cesso, non dal punto di vista economico o sanitario, ma sociale.
Un mio piccolo gesto che non mi costa nulla può aiutare la collettività.
Frega zero.

Libberta!!!!

Senti coso.

Le mascherine all'aperto, da soli, non servono a niente, e visto che sei sto fenomeno, porta degli studi che dimostrano il contrario, tipo che il coronavirus è portato dalle zanzare.

Poi però sui ristoranti e i locali pieni di gente e senza distanziamento manco per il cazzo, muti.

Massi' cazxo ce ne frega. Viene data una regola, ma le regole sono consigli.

Non me ne frega niente del fatto che serva o meno, se tu leggessi ho detto che è un fallimento di educazione civica.
Problema ristoranti, vero.
Problema trasporti, vero.
E allora??

Se dicono di mantenere il distanziamento nei locali arrivano i Briatore di turno che ne sanno a pacchi e dicono che non serve.

Siamo stati bravi a rispettare le regole per quattro mesi, ora ci siamo rotti, temo che avremo tempo per ripassare.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 02/10/2020, 21:08

negher ha scritto: 02/10/2020, 20:59

Senti coso.

Non me ne frega niente del fatto che serva o meno, se tu leggessi ho detto che è un fallimento di educazione civica.
E allora??

Se dicono di mantenere il distanziamento nei locali arrivano i Briatore di turno che ne sanno a pacchi e dicono che non serve.

Siamo stati bravi a rispettare le regole per quattro mesi, ora ci siamo rotti, temo che avremo tempo per ripassare.

Sensazione mia: siamo bravi a rispettare le regole esagerare, ma appena abbiamo margini discrezionali siamo tutti più furbi degli altri.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/10/2020, 21:12

negher ha scritto: 02/10/2020, 20:59

Senti coso.

E allora??

No tesoro, tu sei partito così
Da noi rompono il cazzo perché hanno reintrodotto la mascherina nel Lazio. Con 35000 morti alle spalle l'unica nostra preoccupazione è la mascherina lesiva del mio diritto di farmi i cazxi miei ai danni del prossimo. Una mascherina, fastidio prossimo allo zero, ci crea così tanti problemi. Siamo il paese dei Briatore

Che non è minimamente vicino a ciò che hai detto ora.
Non ci si lamenta per la mascherina in quanto tale che tengo per 8 ore quando sto a lavoro.
Non rompe il cazzo manco il distanziamento per il quale almeno io tendo ad andare fuori solo se sono sicuro che il ristorante lo rispetti, per il quale sono 4 mesi che a pranzo mangio da solo, per il quale non vedo i miei nonni se non da lontano per evitare che si contagino.
Quello per cui mi lamento è che mi fa rodere il culo che io faccia tutto questo e il geniale insegnante di sostegno di Peppino, si ricorda di essere Presidente della regione una volta ogni sei mesi, e se ne esce con una misura senza alcuna giustificazione scientifica, senza alcuna motivazione se non pulirsi la coscienza dicendo "io vi ho obbligato, se lo prendete cazzi vostri". Poi vai a cena a Ponte Milvio il sabato sera e ci sta la gente accalcata una sopra l'altra e la polizia che fa? Ferma le macchine per controllare patente e libretto, ma si tiene lontano dai locali.

Quindi sí, se permetti, se mi vado a fare una passeggiata in centro per cazzi miei e mi tengo a distanza dagli altri, vorrei evitare di dovermi mettere anche lì la mascherina per l'incompetenza di altri

Poi potete continuare a tirare fuori la storia delle dita di una mano fino alla fine dei tempi, almeno io ho avuto le palle di ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa.
Ultima modifica di Dietto il 02/10/2020, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 02/10/2020, 21:13

ma con la mascherina si può abbracciare un cinese?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/10/2020, 21:33

lui ha le palle (cit.)
per fortuna lo ha ammesso, perchè altrimenti restavamo tutti con il dubbio.

coso (cit.)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/10/2020, 21:37

lele_warriors ha scritto: 02/10/2020, 21:33 lui ha le palle (cit.)
per fortuna lo ha ammesso, perchè altrimenti restavamo tutti con il dubbio.

coso (cit.)

Fai tenerezza.
Se vuoi ti spiego in privato che mi pare come sempre tu non abbia capito

Ti rimetto in ignore (cit)
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 02/10/2020, 23:12

BruceSmith ha scritto: 02/10/2020, 20:18 il periodo in cui le persone si sono ammalate non dovrebbe essere un fattore da presente per il calcolo percentuale dei decessi?

arriva un virus nuovo. nessuno sa come curarlo. nelle primissime settimane\mesi, cos'altro potevano fare i medici se non andare a tentoni testando farmaci sui pazienti?
poi passano i giorni, si aggiungono informazioni e si trovano modi per limitari i danni.

Ma che dici nonno Bruce! Ora arriva @Gio a spiegarti che i cinesi son dei supereroi! Son stati i primi a contrarre un virus nuovo da un pipistrello, hanno infettato il resto del mondo ma a casa loro, hanno risolto tutto in un paio di mesi, perché hanno i superpoteri.

Ora ti metterà anche la % di contagiati della Cina rispetto ai casi mondiali, col suo 20% di popolazione mondiale hanno avuto ben lo 0.2% circa dei casi mondiali! Sono dei cazzo di draghi, pensa se non fosse nato da loro sto virus, non avrebbero avuto un singolo contagio! Al mondo non esiste una singola nazione che abbia una situazione paragonabile alla Cina sul tema!

Ma sicuramente avrà ragione lui eh, d'altra parte ha portato delle prove schiaccianti a sostegno della sua tesi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Gio
Pro
Pro
38
1922

Messaggio da Gio » 03/10/2020, 1:45

steve ha scritto: 02/10/2020, 23:12
BruceSmith ha scritto: 02/10/2020, 20:18 il periodo in cui le persone si sono ammalate non dovrebbe essere un fattore da presente per il calcolo percentuale dei decessi?

arriva un virus nuovo. nessuno sa come curarlo. nelle primissime settimane\mesi, cos'altro potevano fare i medici se non andare a tentoni testando farmaci sui pazienti?
poi passano i giorni, si aggiungono informazioni e si trovano modi per limitari i danni.

Ma che dici nonno Bruce! Ora arriva @Gio a spiegarti che i cinesi son dei supereroi! Son stati i primi a contrarre un virus nuovo da un pipistrello, hanno infettato il resto del mondo ma a casa loro, hanno risolto tutto in un paio di mesi, perché hanno i superpoteri.

Ora ti metterà anche la % di contagiati della Cina rispetto ai casi mondiali, col suo 20% di popolazione mondiale hanno avuto ben lo 0.2% circa dei casi mondiali! Sono dei cazzo di draghi, pensa se non fosse nato da loro sto virus, non avrebbero avuto un singolo contagio! Al mondo non esiste una singola nazione che abbia una situazione paragonabile alla Cina sul tema!

Ma sicuramente avrà ragione lui eh, d'altra parte ha portato delle prove schiaccianti a sostegno della sua tesi.
:lmao:  Ma anche no, io posso aver ragione o torto, in effetti ho portato le stesse prove che hai portato tu - percentuali - e anche nonno bruce nel suo piccolo puo avere anche ragione. Quello che e` sicuro che ne io e lui non abbiamo sparato cazzate :shades: , perlomeno dei livelli leti negli ultimi giorni, e  sicuramente non abbiamo torto a prescindere come te.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 03/10/2020, 9:16

Non ho tempo di fare la punta al cazzo agli ultimi post, però ho l'impressione che piuttosto che leggere e valutare il contenuto del post vi fermiate a leggere e valutare e giudicare l'utente e la sua storia e le idee che avete su di lui, aprioristicamente. Quindi quello ne consegue sono discussioni stucchevoli tra persone intelligenti, roba che farsi le pippe è molto più utile
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”