Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da Bonaz » 28/09/2021, 23:14

Dai ragazzi, almeno 9 punti si possono fare benissimo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/09/2021, 23:14

BruceSmith ha scritto: 28/09/2021, 23:04
Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2021, 22:59 Siamo praticamente fuori alla seconda giornata. Mi è partita una risata isterica mentre lo sto scrivendo

guarda che sei entrato come tubbs e non con il solito faketifoso del milan. :icon_paper:

Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 28/09/2021, 23:42

Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2021, 20:46
Hobbit83 ha scritto: 28/09/2021, 20:44

E quale sarebbe il problema del serpente??

Troppo pasticciato (non scherzo). Hanno anche fatto togliere il "by socios.com" dello sponsor.

ci togliessero il "by socios" pure in campionato sarei pure contento, ma il troppo pasticciato per il serpente è una boiata
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 28/09/2021, 23:50

Bonaz ha scritto: 28/09/2021, 23:14 Dai ragazzi, almeno 9 punti si possono fare benissimo
Vorrei essere ottimista come te! Ammesso che ne faremo sei con i moldavi, cosa che pareva sinceramente scontata, ma ad oggi direi che potrebbe anche non esserlo, ne dobbiamo fare poi altri tre con lo Shaktar in casa (riusciremo a far loro un gol al quarto tentativo?) e se va male dovremo fare la solita gara della disperazione di fine girone, dove il rischio fallimento è ormai un classico

Comunque al di là di tutto, difficile fare previsioni oggi, ma il risultato di Madrid complica le cose che noi stessi non abbiamo reso più agevoli non vincendo con lo Shaktar...

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 28/09/2021, 23:58

Ah una cosa che vorrei sottolineare, dato che è un concetto che ho letto qualche pagina fa e di cui spesso si parla in generale, il dna europeo secondo me è una stronzata che non esiste. Esistono i giocatori che vanno in campo. I nostri ormai iniziano ad avere un po' tutti esperienza internazionale, quasi tutti giocano o hanno giocato in nazionale (vincendo pure) e in altri campionati diversi dalla serie A.

Il problema è che se abbiamo delle occasioni dobbiamo mettere la palla dentro, così come dovevamo fare l'anno scorso con questi maledetti dello Shaktar, così come dovevamo fare col Real e così come dovevamo fare oggi. Non è accettabile sbagliare due gol fatti davanti alla porta come hanno fatto oggi Dzeko prima e Lautaro dopo

Non siamo cattivi e non siamo concreti, non è questione di dna

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 29/09/2021, 0:55

Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:50
Bonaz ha scritto: 28/09/2021, 23:14 Dai ragazzi, almeno 9 punti si possono fare benissimo
Vorrei essere ottimista come te! Ammesso che ne faremo sei con i moldavi, cosa che pareva sinceramente scontata, ma ad oggi direi che potrebbe anche non esserlo, ne dobbiamo fare poi altri tre con lo Shaktar in casa (riusciremo a far loro un gol al quarto tentativo?) e se va male dovremo fare la solita gara della disperazione di fine girone, dove il rischio fallimento è ormai un classico

Comunque al di là di tutto, difficile fare previsioni oggi, ma il risultato di Madrid complica le cose che noi stessi non abbiamo reso più agevoli non vincendo con lo Shaktar...

Ma come facciamo a farne 6 coi moldavi. Ci sono più probabilità di farne zero. Questi tra qualificazioni e girone vincono sempre. Direi che real e sheriff sono già qualificate, come lo scorso anno ci giochiamo l el con lo shaktar

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 29/09/2021, 7:03

mario61 ha scritto: 29/09/2021, 0:55
Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:50

Ma come facciamo a farne 6 coi moldavi. Ci sono più probabilità di farne zero. Questi tra qualificazioni e girone vincono sempre. Direi che real e sheriff sono già qualificate, come lo scorso anno ci giochiamo l el con lo shaktar

Pove, esci da questo corpo!! :forza: :forza: :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 29/09/2021, 8:55

Calma raga è solo la seconda partita e giocare con queti rompicoglioni non è facile. hanno sempre la palla loro anche se non c'entrano la porta neanche per sbaglio.
E' un girone assolutamente aperto,visto anche il risultato di Madrid, per cui stiamo tranquilli, la condizione crescerà e certi gol non li sbaglieremo più.
Ho visto bene Correa speriamo abbia risolto i problemi fisici.
Dzeko è un grande,ma non le può giocare tutte.

maxdance
Senior
Senior
436
599

Messaggio da maxdance » 29/09/2021, 10:25

Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:58 Ah una cosa che vorrei sottolineare, dato che è un concetto che ho letto qualche pagina fa e di cui spesso si parla in generale, il dna europeo secondo me è una stronzata che non esiste. Esistono i giocatori che vanno in campo. I nostri ormai iniziano ad avere un po' tutti esperienza internazionale, quasi tutti giocano o hanno giocato in nazionale (vincendo pure) e in altri campionati diversi dalla serie A.

Il problema è che se abbiamo delle occasioni dobbiamo mettere la palla dentro, così come dovevamo fare l'anno scorso con questi maledetti dello Shaktar, così come dovevamo fare col Real e così come dovevamo fare oggi. Non è accettabile sbagliare due gol fatti davanti alla porta come hanno fatto oggi Dzeko prima e Lautaro dopo

Non siamo cattivi e non siamo concreti, non è questione di dna
Ovviamente hai ragione, quando dico DNA europeo intendo l'abitudine ad affrontare squadre che giocano ad un ritmo che nel campionato italiano non è consuetudine vedere. In Europa quando giochi con lo Shaktar piuttosto che con lo Sheriff di turno, non ti puoi permettere di far girare la palla lentamente come ha fatto l'Inter ieri. In campionato ti puoi permettere di sbagliare una partita, in Europa devi affrontare tutte le gare come fossero finali.

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 29/09/2021, 10:44

aldilà del giustificato rodimento di culo per tre 0-0 di fila contro lo Shaktar, ieri era più importante non perdere che vincere

si tratta di fare 9 punti due volte con lo Sheriff e una volta con lo Shaktar (detto che pure il Real è tutt'altro che ingiocabile), il destino è ancora saldamente nelle mani dell'Inter, e non mi sembra un qualcosa di improbo considerando quanto fatto vedere dalla squadra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 29/09/2021, 10:52

La vittoria dei moldavi al Bernabeu non farà prendere sottogamba i due incontri con loro e con lo Shaktar avremo probabilmente 2 risultati su 3.
Oddio, quasi come gli ultimi anni :dohut0:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/09/2021, 12:04

Bonaz ha scritto: 29/09/2021, 10:52 La vittoria dei moldavi al Bernabeu non farà prendere sottogamba i due incontri con loro e con lo Shaktar avremo probabilmente 2 risultati su 3.
Oddio, quasi come gli ultimi anni :dohut0:

Il plot narrativo e' lo stesso degli ultimi anni, si arriverà con l'acqua alla gola all'ultima e troveremo il modo di autoeliminarci facendo qualche altra cagata memorabile da aggiungere alla collezione.

PS Almeno arriva qualche buona notizia: Christian Falk della Bild parla di un forte interessamente per Leno gia da Gennaio :stressato:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 29/09/2021, 12:05

lebronpepps ha scritto: 29/09/2021, 10:44 aldilà del giustificato rodimento di culo per tre 0-0 di fila contro lo Shaktar, ieri era più importante non perdere che vincere

si tratta di fare 9 punti due volte con lo Sheriff e una volta con lo Shaktar (detto che pure il Real è tutt'altro che ingiocabile), il destino è ancora saldamente nelle mani dell'Inter, e non mi sembra un qualcosa di improbo considerando quanto fatto vedere dalla squadra

si, però questa è la prima volta che ho avuto la sensazione che potessimo perdere con lo Shaktiar, e da questo punto di vista il pareggio mi va bene, a un certo punto della gara ci avrei messo la firma.  Quella che mi rode è ancora la partita contro il Real, con noi due tiri in porta un gol, con lo Sheriff 11 tiri in porta (22 totali) a 3 (3 totali, tutti i tiri dello Sheriff sono finiti in porta 2 goal e una grande parata di Courtouis)

Se ci fosse una giudizio ai punti il Real avrebbe 4 pt, lo Sheriff 3, l'Inter 2 e lo Shaktiar 1.  Non mi consola il fatto che la sorte dei cugini sia stata ancora più beffarda, anzi mi dispiace, quando ci sono le coppe divento nazionalista  :biggrin:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 29/09/2021, 14:53

Hobbit83 ha scritto: 28/09/2021, 20:45 3 partite con lo Shaktar: 0 gol.
Meraviglioso.

E io che pensavo di aver visto il peggio con i Bears in casa dei Browns domenica scorsa   :piango:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 30/09/2021, 13:10

A rendere ancora più amaro lo psicodramma che stiamo vivendo in Champions da ormai 4 anni ci pensa il Benfica che con Joao Me e Lazaro titolari da 3 pere al Barca. E non mi parlate di squadra scarsa perché noi contro una versione simile e leggermente più giovane ci siamo fatti prendere per il culo a San Siro

Bloccato

Torna a “Calcio”