F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Dai ragazzi, almeno 9 punti si possono fare benissimo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
BruceSmith ha scritto: 28/09/2021, 23:04Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2021, 22:59 Siamo praticamente fuori alla seconda giornata. Mi è partita una risata isterica mentre lo sto scrivendo
guarda che sei entrato come tubbs e non con il solito faketifoso del milan.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12674
- 2202
Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2021, 20:46
Troppo pasticciato (non scherzo). Hanno anche fatto togliere il "by socios.com" dello sponsor.
ci togliessero il "by socios" pure in campionato sarei pure contento, ma il troppo pasticciato per il serpente è una boiata
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Vorrei essere ottimista come te! Ammesso che ne faremo sei con i moldavi, cosa che pareva sinceramente scontata, ma ad oggi direi che potrebbe anche non esserlo, ne dobbiamo fare poi altri tre con lo Shaktar in casa (riusciremo a far loro un gol al quarto tentativo?) e se va male dovremo fare la solita gara della disperazione di fine girone, dove il rischio fallimento è ormai un classico
Comunque al di là di tutto, difficile fare previsioni oggi, ma il risultato di Madrid complica le cose che noi stessi non abbiamo reso più agevoli non vincendo con lo Shaktar...
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Ah una cosa che vorrei sottolineare, dato che è un concetto che ho letto qualche pagina fa e di cui spesso si parla in generale, il dna europeo secondo me è una stronzata che non esiste. Esistono i giocatori che vanno in campo. I nostri ormai iniziano ad avere un po' tutti esperienza internazionale, quasi tutti giocano o hanno giocato in nazionale (vincendo pure) e in altri campionati diversi dalla serie A.
Il problema è che se abbiamo delle occasioni dobbiamo mettere la palla dentro, così come dovevamo fare l'anno scorso con questi maledetti dello Shaktar, così come dovevamo fare col Real e così come dovevamo fare oggi. Non è accettabile sbagliare due gol fatti davanti alla porta come hanno fatto oggi Dzeko prima e Lautaro dopo
Non siamo cattivi e non siamo concreti, non è questione di dna
Il problema è che se abbiamo delle occasioni dobbiamo mettere la palla dentro, così come dovevamo fare l'anno scorso con questi maledetti dello Shaktar, così come dovevamo fare col Real e così come dovevamo fare oggi. Non è accettabile sbagliare due gol fatti davanti alla porta come hanno fatto oggi Dzeko prima e Lautaro dopo
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:50Vorrei essere ottimista come te! Ammesso che ne faremo sei con i moldavi, cosa che pareva sinceramente scontata, ma ad oggi direi che potrebbe anche non esserlo, ne dobbiamo fare poi altri tre con lo Shaktar in casa (riusciremo a far loro un gol al quarto tentativo?) e se va male dovremo fare la solita gara della disperazione di fine girone, dove il rischio fallimento è ormai un classico
Comunque al di là di tutto, difficile fare previsioni oggi, ma il risultato di Madrid complica le cose che noi stessi non abbiamo reso più agevoli non vincendo con lo Shaktar...
Ma come facciamo a farne 6 coi moldavi. Ci sono più probabilità di farne zero. Questi tra qualificazioni e girone vincono sempre. Direi che real e sheriff sono già qualificate, come lo scorso anno ci giochiamo l el con lo shaktar
- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
mario61 ha scritto: 29/09/2021, 0:55Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:50
Vorrei essere ottimista come te! Ammesso che ne faremo sei con i moldavi, cosa che pareva sinceramente scontata, ma ad oggi direi che potrebbe anche non esserlo, ne dobbiamo fare poi altri tre con lo Shaktar in casa (riusciremo a far loro un gol al quarto tentativo?) e se va male dovremo fare la solita gara della disperazione di fine girone, dove il rischio fallimento è ormai un classico
Ma come facciamo a farne 6 coi moldavi. Ci sono più probabilità di farne zero. Questi tra qualificazioni e girone vincono sempre. Direi che real e sheriff sono già qualificate, come lo scorso anno ci giochiamo l el con lo shaktar
Pove, esci da questo corpo!!

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Calma raga è solo la seconda partita e giocare con queti rompicoglioni non è facile. hanno sempre la palla loro anche se non c'entrano la porta neanche per sbaglio.
E' un girone assolutamente aperto,visto anche il risultato di Madrid, per cui stiamo tranquilli, la condizione crescerà e certi gol non li sbaglieremo più.
Ho visto bene Correa speriamo abbia risolto i problemi fisici.
Dzeko è un grande,ma non le può giocare tutte.
E' un girone assolutamente aperto,visto anche il risultato di Madrid, per cui stiamo tranquilli, la condizione crescerà e certi gol non li sbaglieremo più.
Ho visto bene Correa speriamo abbia risolto i problemi fisici.
Dzeko è un grande,ma non le può giocare tutte.
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Ovviamente hai ragione, quando dico DNA europeo intendo l'abitudine ad affrontare squadre che giocano ad un ritmo che nel campionato italiano non è consuetudine vedere. In Europa quando giochi con lo Shaktar piuttosto che con lo Sheriff di turno, non ti puoi permettere di far girare la palla lentamente come ha fatto l'Inter ieri. In campionato ti puoi permettere di sbagliare una partita, in Europa devi affrontare tutte le gare come fossero finali.Small Ticket ha scritto: 28/09/2021, 23:58 Ah una cosa che vorrei sottolineare, dato che è un concetto che ho letto qualche pagina fa e di cui spesso si parla in generale, il dna europeo secondo me è una stronzata che non esiste. Esistono i giocatori che vanno in campo. I nostri ormai iniziano ad avere un po' tutti esperienza internazionale, quasi tutti giocano o hanno giocato in nazionale (vincendo pure) e in altri campionati diversi dalla serie A.

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
aldilà del giustificato rodimento di culo per tre 0-0 di fila contro lo Shaktar, ieri era più importante non perdere che vincere
si tratta di fare 9 punti due volte con lo Sheriff e una volta con lo Shaktar (detto che pure il Real è tutt'altro che ingiocabile), il destino è ancora saldamente nelle mani dell'Inter, e non mi sembra un qualcosa di improbo considerando quanto fatto vedere dalla squadra
si tratta di fare 9 punti due volte con lo Sheriff e una volta con lo Shaktar (detto che pure il Real è tutt'altro che ingiocabile), il destino è ancora saldamente nelle mani dell'Inter, e non mi sembra un qualcosa di improbo considerando quanto fatto vedere dalla squadra
- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
La vittoria dei moldavi al Bernabeu non farà prendere sottogamba i due incontri con loro e con lo Shaktar avremo probabilmente 2 risultati su 3.
Oddio, quasi come gli ultimi anni

![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Bonaz ha scritto: 29/09/2021, 10:52 La vittoria dei moldavi al Bernabeu non farà prendere sottogamba i due incontri con loro e con lo Shaktar avremo probabilmente 2 risultati su 3.
Il plot narrativo e' lo stesso degli ultimi anni, si arriverà con l'acqua alla gola all'ultima e troveremo il modo di autoeliminarci facendo qualche altra cagata memorabile da aggiungere alla collezione.
PS Almeno arriva qualche buona notizia: Christian Falk della Bild parla di un forte interessamente per Leno gia da Gennaio

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
lebronpepps ha scritto: 29/09/2021, 10:44 aldilà del giustificato rodimento di culo per tre 0-0 di fila contro lo Shaktar, ieri era più importante non perdere che vincere
si, però questa è la prima volta che ho avuto la sensazione che potessimo perdere con lo Shaktiar, e da questo punto di vista il pareggio mi va bene, a un certo punto della gara ci avrei messo la firma. Quella che mi rode è ancora la partita contro il Real, con noi due tiri in porta un gol, con lo Sheriff 11 tiri in porta (22 totali) a 3 (3 totali, tutti i tiri dello Sheriff sono finiti in porta 2 goal e una grande parata di Courtouis)
Se ci fosse una giudizio ai punti il Real avrebbe 4 pt, lo Sheriff 3, l'Inter 2 e lo Shaktiar 1. Non mi consola il fatto che la sorte dei cugini sia stata ancora più beffarda, anzi mi dispiace, quando ci sono le coppe divento nazionalista

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
E io che pensavo di aver visto il peggio con i Bears in casa dei Browns domenica scorsa

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
A rendere ancora più amaro lo psicodramma che stiamo vivendo in Champions da ormai 4 anni ci pensa il Benfica che con Joao Me e Lazaro titolari da 3 pere al Barca. E non mi parlate di squadra scarsa perché noi contro una versione simile e leggermente più giovane ci siamo fatti prendere per il culo a San Siro