Ang88 ha scritto: 27/02/2025, 14:40
Pozz4ever ha scritto: 27/02/2025, 14:31
non eravate tutti così buonisti e open minded un anno fa.
ah, dimenticavo:
non posso parlare per tutti, ma dammi 3 anni di stillicidi, e vedrai che vorrò sbarazzarmi di Motta in egual modo in cui sognavo l'addio di Allegri
Puoi controllare, il mio appoggiò all'Allegri-bis durò circa per un anno e mezzo poi, a malincuore, lo scaricai
A me sembra che le crociate "ad personam" (chi per accusare Motta, chi per difendere Allegri) non le stiano facendo né le abbiano fatte i ""buonisti"" di oggi, magari sbaglio
non sono d'accordo sul boldato.
negli ultimi due anni c'è stata una crociata contro max con tanto di pregiudizi annessi.
ed era talmente evidente che qui si scriveva senza manco vederle le partite, giusto per partito preso.
che poi ci sta avere una visione diversa di calcio, ci sta criticare l'assenza di gioco...ma non ci stava in nessun modo il non analizzare la situazione complessiva della juve degli ultimi 2 anni.
dalle indagini, dimissioni, al mercato bloccato ecc ecc
che poi tutte quelle critiche, purtroppo per chi contestava, si sono tutte rivoltate contro, padre tempo cit.
dalla retorica sugli infortuni, a vlahovic che non toccava palla perchè impossibilitato dal gioco di allegri.
quest'anno ho scoperto invece che il centravanti titolare degli ultimi 3 anni non è buono, è scarso.
va cambiato, non funziona.
ma vogliamo parlare delle ennemila partite nelle quali abbiam pareggiato senza creare nulla?
o di danilo, che lo scorso anno aveva un senso e che st'anno è stato defenestrato alla velocità della luce.
e di cambiaso che all'improvviso è diventato oggetto misterioso?
potrei continuare ma mi fermo qui, mi limito solo a dire che Motta ha a disposizione una squadra più forte, più profonda e che finora ha raggiunto risultati mediamente peggiori.
questo però non significa che Motta vada esonerato, perchè come ho scritto in precedenza, anche lui ha i suoi alibi e le sue giustificazioni.
bastava però ecco, avere un pò più di rispetto per l'operato di allegri dell'ultimo anno, per non creare questa situazione.
e il rispetto per primo doveva averlo la dirigenza, perchè le modalità di quell'esonero sono state vergognose.