Messaggio
da FedeBoddah » 27/02/2025, 10:03
Riassumendo:
- Segniamo solo con invenzioni o giocate dei singoli, non mi ricordo l'ultimo gol con un minimo di costruzione
- Nico è stato un acquisto errato e non deve più vedere il campo (chi l'avrebbe mai detto? Letteralmente tutti e chi ha avvallato l'acquisto a quelle cifre deve essere cacciato subito).
- Dusan sparito per mesi, decide che deve tornare il centro dell'attacco (perchè con Kolo in gran spolvero)? Diktat societari che si sono resi conto che non era una tattica geniale? E indoviniamo un pò, in un mese fermo non è migliorato, anzi. Ieri indegno.
- Kolo sulla fascia non si può vedere (pur avendo costruito qualcosa), fare la FOLLIA di ipotizzare un 4-4-2 no eh?
- Buondì indecente, vada per l'ennesima formazione buttata lì a casaccio, non si può sentire che la colpa sia tutta dei giocatori.
Scaricati così.
Se già prima ne aveva una buona parte contro, direi che così si è sancita la rottura definitiva. Visto che il quarto posto è ancora ipotizzabile FORSE, sarebbe il caso che la società intervenga pesantemente o che cacci Buondì, non ci sono grandi alternative.
Anche ieri, lo vedi dopo 5 minuti che sta formazione non gira, ma rimaniamo fermi sulle nostre ferree idee.
- Conceicao grazie per il gol contro l'Inter, saluti e addio anche a te.
In estate ci troveremo con:
- Luiz che pagheremo per andarsene
- Dusan che nel migliore dei casi svenderemo a poco o nulla
- Quindi senza un puntero (e non avremo soldi per comprarlo, a meno che far giocare di merda Kolo sia un'illuminata tattica per tenerlo un anno)
- Centrocampo e attacco da riscostruire (senza soldi, perchè GIUSTAMENTE Exor si è rotta le bolas e dubito che accetterà altre spese e/o ricapitalizzazione)
Like
0
Share
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar