Dazn
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Re: Dazn
No, devi avere per forza sia sport che calcio ed essere almeno extra +3
Ultima modifica di Pove il 01/09/2019, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Questi ce l'ho. Poi la pubblicità dice Sky Q o my Sky HD, però sopra leggevo che serve il pacchetto HD. Quale delle due?Pove ha scritto:No, devi avere sport e calcio ed essere almeno extra +3
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1887
Dalla pubblicità parla di avere almeno uno dei tre..oltre ai pack e al +3
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Eh, io ho il decoder my Sky HD, ma non il pacchetto HD. Mi pare di capire che dovrebbe essere gratis quindiPove ha scritto:Dalla pubblicità parla di avere almeno uno dei tre..oltre ai pack e al +3
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Da quello che ho capito, però, sul canale SKY non si vede tutto DAZN, solo qualche partita di A e B

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1887
Sarà un po' come erano, a inizio anni 2000, i canali analogici TelePiù Bianco e Nero quando vi era anche l'offerta satellitare. L'importante è che cmq rimanga attivo l'accesso anche alla app per vedere quello che sul canale dazn1 non verrà trasmesso.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
70%Sberl ha scritto: 31/08/2019, 22:32Ho appena avuto il 70xcento di sconto su sport e cinema....ci penso

Hai minacciato disdette o è un offerta perchè stai simpatico a SKY??
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Avevo disdetto entrambi i pacchetti per risparmiare, pensando mi offrissero qualcosina solo per sport....invece ottima offerta per entrambi per 9 mesi....presa
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1887
Attivata stamattina l'offerta Sky/Dazn sul fai da te (cliente +3 con pack calcio e sport)
1) ti inviano un sms con link e codice da inserire
2) vai sul link e si inserisce il codice, poi, se non hai profilo Dazn ne devi creare uno nuovo, altrimenti una volta inserito il codice offerta entri con le tue credenziali e in automatico nel my account sotto la voce ABBONAMENTO verrò scritto "DAZN per Sly Calcio e Sport. Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."
Quindi fino a giugno 2021 Sky pagherà i 9,99€ al mese, permettendo quindi sia la visione di Dazn1 sul canale 209 sia l'accesso a Dazn come fatto fino ad ora.
1) ti inviano un sms con link e codice da inserire
2) vai sul link e si inserisce il codice, poi, se non hai profilo Dazn ne devi creare uno nuovo, altrimenti una volta inserito il codice offerta entri con le tue credenziali e in automatico nel my account sotto la voce ABBONAMENTO verrò scritto "DAZN per Sly Calcio e Sport. Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."
Quindi fino a giugno 2021 Sky pagherà i 9,99€ al mese, permettendo quindi sia la visione di Dazn1 sul canale 209 sia l'accesso a Dazn come fatto fino ad ora.