Bruin88 ha scritto: 06/02/2023, 18:28
Per Gonzaga l'impressione a volte e' che manchi qualcosa a livello di backcourt dopo le annate con i vari Suggs, Nembhard.
E soprattutto non riescono più ad andare in transizione come una volta e a generare tiri veloci ed in ritmo. Non ho stats sottomano, ma sono abbastanza certo che le triple wide open siano la metà di quelle degli scorsi anni. Sallis e Malachi Smith sono giocatori confusionari, tutto tranne "registi", e Hickman è abbastanza limitato, tanto che spesso è addirittura Rasir Bolton a svolgere compiti di regia.
Weekend di Rivalry Week (anche se non si chiama più così) pienissimo con una valanga di partite della madonna, ho finito solamente oggi di vedere quelle del weekend. Tra l'altro tante sfide al vertice delle conference, con la vincente che sarebbe andata prima in solitaria, tipo VCU-Saint Louis in A10 e Boise State-SDST in MW.
Su tutto sicuramente il duello tra Edey e TJD, spettacolo puro. E il canadese ormai gliela vinceca praticamente da solo.
Intanto è uscita la Naismith Defensive Player Watch List:
Chase AudigeSeniorGNorthwestern
Leaky BlackGrad StudentFNorth Carolina
Moussa CisseJuniorFOklahoma State
Jaylen ClarkJuniorGUCLA
Zach EdeyJuniorCPurdue
Andre Jackson Jr.JuniorGUConn
Trayce Jackson-DavisSeniorFIndiana
Ryan KalkbrennerJuniorCCreighton
Caleb McConnellFifth YearGRutgers
Kevin McCullar Jr.SeniorGKansas
Shakeel MooreJuniorGMississippi State
Marcus SasserSeniorGHouston
Jamarion SharpJuniorCWestern Kentucky
Oscar TshiebweSeniorFKentucky
Zakai ZeiglerSophomoreGTennessee
Mi sembra strana la mancanza di tuttofare difensivi come Ethan Morton, Gabe Kalscheur o Reece Beekman