C'era una volta il Cinema
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: C'era una volta il Cinema
Io sono curioso di sapere cosa abbiano fatto Occhio di Falco (il mio preferito insieme a Tony) e Ant Man per finire agli arresti domiciliari e non essere presenti nel film

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Dietto ha scritto: 09/05/2018, 12:17 Io sono curioso di sapere cosa abbiano fatto Occhio di Falco (il mio preferito insieme a Tony) e Ant Man per finire agli arresti domiciliari e non essere presenti nel film
Nel film dice che hanno patteggiato per proteggere la famiglia.
Dovrei aver risolto.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Si ma i fratelli Russo hanno dichiarato che hanno una motivazione specifica e molto particolare. Quindi immagino che riusciranno fuori nel film di antman, e/o in uno di occhio di Falco (che al momento non esiste) con la spiegazioneAgentZero ha scritto:Dietto ha scritto: 09/05/2018, 12:17 Io sono curioso di sapere cosa abbiano fatto Occhio di Falco (il mio preferito insieme a Tony) e Ant Man per finire agli arresti domiciliari e non essere presenti nel film
Nel film dice che hanno patteggiato per proteggere la famiglia.

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
La motivazione non risiede nei fatti avvenuti in Civil War? 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Ragnar Lothbrok ha scritto: 09/05/2018, 12:58 La motivazione non risiede nei fatti avvenuti in Civil War?
Per Occhio di Falco credo proprio di si'
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Ma anche AntMan era finito in prigione ricordo.Bonaz ha scritto:Ragnar Lothbrok ha scritto: 09/05/2018, 12:58 La motivazione non risiede nei fatti avvenuti in Civil War?
Per Occhio di Falco credo proprio di si'
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Si è per quello.
Per AntMan corre voce che abbia un ruolo importantissimo nel "risistemare" il tempo, tramite il Regno Quantico. Anche qui, capisco il marketing e il non poter far uscire due film degli Avengers nello stesso anno, ma sembra che AntMan 2 e Capt. Marvel ci faranno capire come si può evolvere il prossimo film, ma cronologicamente dovrebbero essere ambientati prima..
Per AntMan corre voce che abbia un ruolo importantissimo nel "risistemare" il tempo, tramite il Regno Quantico. Anche qui, capisco il marketing e il non poter far uscire due film degli Avengers nello stesso anno, ma sembra che AntMan 2 e Capt. Marvel ci faranno capire come si può evolvere il prossimo film, ma cronologicamente dovrebbero essere ambientati prima..
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
penso che antman sarà uno dei personaggi più importanti del prossimo avengers, e il suo film sarà abbastanza importante pare
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
AntMan + Wasp e Capt. Marvel saranno 2 prequel ad Avengers IW
Un po' come Episodio 2 e Episodio 3 di Star Wars
Un po' come Episodio 2 e Episodio 3 di Star Wars

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Non sono un fan del genere, ma alcuni gli trovo divertenti e piacevoli da guardare, quindi darò sicuramente una chanche anche a "Infinity War".
Voglia di spararmi tutti i precedenti cronologicamente manco se mi pagano, ma se dovessi selezionarne 2-3 quali mi consigliereste del filone?
I vostri preferiti diciamo.
Ah tra l'altro visto il numero di utenti e la passione, imho l'universo Marvel si meriterebbe un topic dedicato in sezione, così da raccogliere opinioni degli esperti e fungere da linea guida per gli ignoranti come me
Voglia di spararmi tutti i precedenti cronologicamente manco se mi pagano, ma se dovessi selezionarne 2-3 quali mi consigliereste del filone?
I vostri preferiti diciamo.
Ah tra l'altro visto il numero di utenti e la passione, imho l'universo Marvel si meriterebbe un topic dedicato in sezione, così da raccogliere opinioni degli esperti e fungere da linea guida per gli ignoranti come me

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Iron Man
Avengers 1
Captain America 2 e 3
Guardiani della Galassia 1
Avengers 3
Però se non li vedi in ordine ti perdi abbastanza continuity, discretamente stretta soprattutto negli ultimi.
Avengers 1
Captain America 2 e 3
Avengers 3
Però se non li vedi in ordine ti perdi abbastanza continuity, discretamente stretta soprattutto negli ultimi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10209
- 4601
Ragnar Lothbrok ha scritto: 09/05/2018, 11:12 Avete letto quali sono state le ultime parole di Groot?
Per caso "Io sono Groot"!?

- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
@Penny penso che il primo Iron Man, Avengers 1, Captain America:Winter Soldier, i 2 capitoli di Guardiani della Galassia, Civil War e Black Panther siano il minimo sindacale.
Se vuoi avere però un'idea più completa sul discorso gemme dell'infinito aggiungerei Doctor Strange, anche se ha imho il peggior villain di tutto l'mcu e Avengers 2, che però non mi ha entusiasmato granché.
Quanto ad Ant-Man & The Wasp sarà ambientato tra i fatti di Civil War ed Infinity War, e credo anch'io che ci darà i primi indizi su Avengers 4 e ovviamente spiegherà perché non si veda in Infinity War.
Captain Marvel invece sarà ambientato negli anni '90, racconterà di come Carol Danvers ottiene i poteri e ci sarà il giovane Nick Fury. Spiegheranno quindi il rapporto tra lei (l'eroina più potente di tutto l'mcu) e Fury, e il perché non si sia vista finora. Ci sarà pure Jude Law nel ruolo di Mar-Vell, mentore e predecessore di Captain Marvel.
Se vuoi avere però un'idea più completa sul discorso gemme dell'infinito aggiungerei Doctor Strange, anche se ha imho il peggior villain di tutto l'mcu e Avengers 2, che però non mi ha entusiasmato granché.
Quanto ad Ant-Man & The Wasp sarà ambientato tra i fatti di Civil War ed Infinity War, e credo anch'io che ci darà i primi indizi su Avengers 4 e ovviamente spiegherà perché non si veda in Infinity War.
Captain Marvel invece sarà ambientato negli anni '90, racconterà di come Carol Danvers ottiene i poteri e ci sarà il giovane Nick Fury. Spiegheranno quindi il rapporto tra lei (l'eroina più potente di tutto l'mcu) e Fury, e il perché non si sia vista finora. Ci sarà pure Jude Law nel ruolo di Mar-Vell, mentore e predecessore di Captain Marvel.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Un topic su Marvel e DC andrebbe aperto davvero sia per i film sia per i fumetti
@Penny: io non faccio testo, a me son piaciuti perfino Green Lantern, Daredevil ed Electra
Comunque gli Spiderman con Toby Maguire, Iron Man, i primi X Men, Civil War
Guardiani della Galassia e’ divertente, ma mi piace meno
@Penny: io non faccio testo, a me son piaciuti perfino Green Lantern, Daredevil ed Electra
Comunque gli Spiderman con Toby Maguire, Iron Man, i primi X Men, Civil War
Guardiani della Galassia e’ divertente, ma mi piace meno
Ultima modifica di Bonaz il 10/05/2018, 7:50, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
RizzK8 ha scritto: 09/05/2018, 18:27 Iron Man
Avengers 1
Captain America 2 e 3
Avengers 3
I Guardiani gli ho visti entrambi.
Lo so che perderei qualcosa, ma recuperarli tutti tutti ne faccio a meno.
Grazie comunque
gerrki ha scritto: @Penny penso che il primo Iron Man, Avengers 1, Captain America:Winter Soldier, i 2 capitoli di Guardiani della Galassia, Civil War e Black Panther siano il minimo sindacale.
Strange visto, e mi ha lasciato abbastanza freddino.
thanks comunque