a
series.
Rays GRANDE organizzazione, GRANDE squadra, GRANDE franchigia, GRANDE staff, GRANDI resilienti giocatori.
NOI,
MEGLIO.
Ci vuole l'esecuzione chettelodicoaffare... e al nono su Shaw (very slow runner...) non importa giocare un do-or-die caro il mio Yandy bello... e Wendle lo fa paglia in bocca quell'out lì caro il mio Cash bello... e al nono su Whitlock, Wendle a battere era una threat ben maggiore del cubano muscoloso... e sempre su uno slow runner non si anticipa lo stretch così tanto caro il mio bel gangnam style del kazzo... perchè se esci così, non lo fai l'out sull'hop e la puoi solo fermare... sta in piedi fino all'ultimo e leggi il rimbalzo ciccione di merda... (non so Luplow ma Anthony Rizzo ad esempio, fa l'out easy lì...)
Franco rischia seriamente di diventare un MVP... impressionante mo merda...

Mi dispiace per Lowe (0-18 con 9K...) e Kiermaier, giocatori con medio talento ma "costruiti" magistralmente bene lì...

Un saluto solo al bombolone coreano, fatti una ballata gnamgnam valà... e a tutta quella pletora di pitchers che non ne sopporto uno...
Kitty e Fairbanks bravi bravi

Molto bene il giovane irlandese...

Noi che dire, è tutto l'anno (come i Giants, per dire) che performiamo on daily basis come ama dire Alex... abbiamo sbandato inizio agosto e abbiamo sofferto le ultime sei giocando con paura e con interferenze mental evidentissime... ma una volta rimosse quelle, siamo tornati la SQUADRA ammirata in sei mesi...
Ed è tornata l'Energia.
E Fenway ha fatto il resto.
A John Smoltz cinque minuti dopo l'arrivo a casa di Santana hanno chiesto... "Red Sox alle ALCS, non erano molti quelli che l'avrebbero detto...." e lui ha risposto laconicamente: "Leadership of Alex Cora did an incredible job..."
Basta, that's it.
Abbiamo giocato una grande serie contro sti stronzi, ma ora occorre alzare l'asticella... perchè gli Astros hanno un attacco mille volte più pericoloso e profondo, o perchè se passeranno le calze sbiadite... lo farebbero in una fashion che ciao...
Chiudo con i due players "emblema" a mio parere, del rimbalzo 2021:
Whitlock said a turning point came in Chicago in September 12th, when he gave up a walk-off home run to Leury Garcia.
"I was sitting in the bathroom and Kiké Hernandez came up and like I was down on myself," Whitlock said. "Kiké came up and he was just like, 'Hey man, you've been huge for us all year. You're going to continue to be huge for us.' Once he said that, that gave me a lot of confidence to go."
Sì sì, lo so che l'hanno fatto in tanti, probabile anche Barnes o Bogey o Eovaldi o Verdugo siano andati a dare un cinque al cinno lì...
Sì sì, lo so che anche a San Diego, o San Francisco, o Philadelphia, o Houston, ci sono dei teammates che offrono spalle su cui piangere.
Sì, lo so.
Però.
Però il cinno ha sganciato da rilievo una season da 2.9war... è entrato col go-ahead run on 2nd and no-out e Franco/Lowe/Cruz davanti...
E ha voluto citare quel compagno lì in Press Conference...
Eh...
Da E'soloculo Station, è tutto.