Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 12/10/2021, 11:14

What
a
series.

Rays GRANDE organizzazione, GRANDE squadra, GRANDE franchigia, GRANDE staff, GRANDI resilienti giocatori.

NOI,
MEGLIO.

Ci vuole l'esecuzione chettelodicoaffare... e al nono su Shaw (very slow runner...) non importa giocare un do-or-die caro il mio Yandy bello... e Wendle lo fa paglia in bocca quell'out lì caro il mio Cash bello... e al nono su Whitlock, Wendle a battere era una threat ben maggiore del cubano muscoloso... e sempre su uno slow runner non si anticipa lo stretch così tanto caro il mio bel gangnam style del kazzo... perchè se esci così, non lo fai l'out sull'hop e la puoi solo fermare... sta in piedi fino all'ultimo e leggi il rimbalzo ciccione di merda... (non so Luplow ma Anthony Rizzo ad esempio, fa l'out easy lì...)

Franco rischia seriamente di diventare un MVP... impressionante mo merda... :shocking:
Mi dispiace per Lowe (0-18 con 9K...) e Kiermaier, giocatori con medio talento ma "costruiti" magistralmente bene lì... :notworthy:
Un saluto solo al bombolone coreano, fatti una ballata gnamgnam valà... e a tutta quella pletora di pitchers che non ne sopporto uno...
Kitty e Fairbanks bravi bravi :appl: . Bravi ragazzi :appl: , peccato che al 13th e al 9th ci fossero il Patinho e Vananagem ma... bravi lo stesso dai... :appl:
Molto bene il giovane irlandese... :applauso: e grazie Cash che ce l'hai riproposto lì così al terzo in game4 a Fenway... sublime la sua reazione al cambio sull'outing... :forza: bravo cinno, sei forte talentuoso sparamissili... per adesso guardi noi festeggiare, fatti un Bushmills e rifletti. :moon:

Noi che dire, è tutto l'anno (come i Giants, per dire) che performiamo on daily basis come ama dire Alex... abbiamo sbandato inizio agosto e abbiamo sofferto le ultime sei giocando con paura e con interferenze mental evidentissime... ma una volta rimosse quelle, siamo tornati la SQUADRA ammirata in sei mesi...
Ed è tornata l'Energia.
E Fenway ha fatto il resto.

A John Smoltz cinque minuti dopo l'arrivo a casa di Santana hanno chiesto... "Red Sox alle ALCS, non erano molti quelli che l'avrebbero detto...." e lui ha risposto laconicamente: "Leadership of Alex Cora did an incredible job..."
Basta, that's it.

Abbiamo giocato una grande serie contro sti stronzi, ma ora occorre alzare l'asticella... perchè gli Astros hanno un attacco mille volte più pericoloso e profondo, o perchè se passeranno le calze sbiadite... lo farebbero in una fashion che ciao...

Chiudo con i due players "emblema" a mio parere, del rimbalzo 2021:

Whitlock said a turning point came in Chicago in September 12th, when he gave up a walk-off home run to Leury Garcia.
"I was sitting in the bathroom and Kiké Hernandez came up and like I was down on myself," Whitlock said. "Kiké came up and he was just like, 'Hey man, you've been huge for us all year. You're going to continue to be huge for us.' Once he said that, that gave me a lot of confidence to go."

Sì sì, lo so che l'hanno fatto in tanti, probabile anche Barnes o Bogey o Eovaldi o Verdugo siano andati a dare un cinque al cinno lì...
Sì sì, lo so che anche a San Diego, o San Francisco, o Philadelphia, o Houston, ci sono dei teammates che offrono spalle su cui piangere.
Sì, lo so.
Però.
Però il cinno ha sganciato da rilievo una season da 2.9war... è entrato col go-ahead run on 2nd and no-out e Franco/Lowe/Cruz davanti...
E ha voluto citare quel compagno lì in Press Conference...

Eh...

Da E'soloculo Station, è tutto.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 12/10/2021, 13:29

joesox ha scritto: 14/12/2020, 19:21 Hunter Renfroe, annuale.
joesox ha scritto: 14/12/2020, 19:23 Dagli Yankees arriva via rule V draft il lanciatore Garrett Whitlock, partente. Reduce da TJS. Potenziale.

Non lo so. Un po' OT ma anche no.

Ho guardato le quattro partite dei Raiders e mi sono sembrati una squadra molto bene attrezzata. Poi domenica sono crollati.
Contro i Bears, che mi paiono una squadra appena sufficiente. In crescita, ma non adatta ad affrontare LV in questo momento.
E invece...

A Derek Carr o a Josh Jacobs cosa può interessare se Gruden ha scritto "froc*o, neg*o o tro*a" in una email di cinque anni fa.
Forse non gli interessa, ma, secondo me, lo condiziona. E non poco. Lo possiamo provare? Assolutamente no. Ci sono dati? No.
Possiamo dimostrarlo? No. Forse semplicemente i Bears hanno trovato la formula per fermare i Raiders. Domenica prossima i Raiders riprenderanno a vincere ed i Bears a perdere. Forse no.

Tutto per dire. Allenatore e pubblico/media condizionano le performance.
Con le scelte, con le informazioni, con le scelte tattiche, con il comportamento, con l'atmosfera che creano in spogliatoio.
E' dimostrabile? No. Fenway vuoto, Anfield vuoto, lo Juventus Stadium vuoto... pesano? Secondo me sì.

Alex Cora, leadership. Kikè, leadership. Renfroe.
Come detto, non sono i primi a farlo e non sono indenni da errori, ma... certe cose pesano. Secondo me sì.
Al netto di errori o comportamenti di ognuno di noi. E di loro.

AC: "Robles, dopo il suo inning domenica pomeriggio, ha vomitato".
Anche noi.

Garrett Whitlock bravissimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
443
675

Messaggio da Honkytonk » 13/10/2021, 7:48

Ora sono proprio curioso di vedervi contro quelli là, che ridendo e scherzando sono 5 anni di fila che arrivano alle ALCS

Serie contro Tampa clamorosa per resistenza e tenacia, gara 3 e 4 vinte in modo diametralmente opposto eppure sempre con la stessa costante, non mollare mai nemmeno nei momenti in cui sembra essere girata l'inerzia
Immagine

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 13/10/2021, 11:39

Honkytonk ha scritto: 13/10/2021, 7:48
Serie contro Tampa clamorosa per resistenza e tenacia, gara 3 e 4 vinte in modo diametralmente opposto eppure sempre con la stessa costante, non mollare mai nemmeno nei momenti in cui sembra essere girata l'inerzia

Scrivo in questo forum dal 2009 e se c'è una roba che ho imparato è che ai playoff l'inerzia conta letteralmente zero.

Honkytonk
Pro
Pro
443
675

Messaggio da Honkytonk » 13/10/2021, 12:03

Mah, non sono proprio convinto, quando sei avanti 5-0 e sembri avere la situazione in mano, subisci una rimonta con grosso rischio di sorpasso (uomo in 2a con 0 out, vado a memoria) all'8° inning, beh se non è inerzia quella non saprei proprio come definirla
Immagine

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 15/10/2021, 15:32

Sale e domani Eovaldone.
Non so ancora il Roster, se dentro il nippo, se dentro Jarren ecc...

Nel basket si direbbe "ci accoppiamo male con loro"...
In rs siamo stati abbastanza sculacciati da sti stronzi... purtroppo molto anche dal pitching, Luis Garcia e Framber non ce l'han fatta proprio scheggiare... le uniche due W abbiamo smontato il cesso Odorizzo e il vecchio Profeta...
Spero che se lo ricordino i ragazzi questo... perchè puntare addosso ai loro partenti dovrà essere un mood costante...
Sono forti, e molto anche.
Power e hitting, sia destro sia izquierdo (Tucker mi piace da impazzire...), running, expertise in ottobre, voglia di farci male per tante ragioni...
Eh, insomma... ero più sereno e fiducioso contro la Raggeria merdosa...

Stiamo a vedere, e a godere... perchè comunque vederle e viverle ste partite, è una goduria notevole...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 15/10/2021, 22:13

uno come Kike l'abbiamo preso per questi momenti, quindi non mi meraviglio se in questi momenti si fa trovare presente..

loro per me favoriti, ma credo nei Cora's boys  :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 16/10/2021, 9:07

In gara uno contro Tampa nove valide e zero punti.
In gara uno contro Houston dieci valide e quattro punti.
Sempre una L, ma meglio, tutto sommato.

Peccato per Houck che sta lanciando molto bene.
Dispiace anche per Sawamura che ha fatto un mezzo disastro.
Robles è un rischio, ma quando Sale lancia solo 2.2 IP (per ragioni ovvie e comunque aveva già 61 lanci) si devono correre alcuni rischi.

Nate oggi per fare 1-1.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Honkytonk
Pro
Pro
443
675

Messaggio da Honkytonk » 16/10/2021, 12:53

Boh, o clonate Kike o dovete sperare se ne svegli qualcun altro che non è che può vincerle sempre da solo (modalità GOD quanto cazzo dura?)

Non c'è stato nemmeno il tempo di godere dell'errore di Altuve che questo piazza subito la bomba nei bleacher, mannaggia a lui.
Però devo ammettere che quando Correa l'ha messa sui cartelli con IT'S MY TIME un po' duro me l'ha fatto venire
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 17/10/2021, 2:36

Mazze calde. Due salami nella stessa partita di postseason non era mai accaduto. Bene Nate e Whitlock.
Kikè con un altro HR.

Ora tre partite a Fenway.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 17/10/2021, 9:29

Provocazione, ma perchè non togliere Eovaldi dopo il primo inning?
Mi spiego: è ovvio che se sull'8-0 Cora lo tolga e avvenisse la rimonta succederebbe il putiferio perchè bisogna vincere la partita di oggi poi pensare a domani e si tratta pur sempre di un attacco come gli Astros, però secondo me ci sono punti molteplici a favore di questa strategia.
Il bullpen dei Red Sox non è irreprensibile ma non fa neanche così pena da non poter gestire 8 inning con 8 run di vantaggio, considerando anche che hai gente che in RS ha fatto da partente che può darti 3-4 inning. L'attacco è in un momento di grazia e il pitching degli Astros non è granchè quindi potrebbero fare altre run (ne hanno fatta una ma non importa ai fini del mio ragionamento).
Con un day off oggi avresti comunque i top rilievi a disposizione per Gara 3 e avresti potuto tranquillamente far partire Eovaldi in Gara 4 dopo avergli fatto fare un solo inning ieri (con 19 lanci) e con due giorni di riposo alle spalle.

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 17/10/2021, 11:44

Wolviesix ha scritto: 17/10/2021, 9:29 Provocazione, ma perchè non togliere Eovaldi dopo il primo inning?
Mi spiego: è ovvio che se sull'8-0 Cora lo tolga e avvenisse la rimonta succederebbe il putiferio perchè bisogna vincere la partita di oggi poi pensare a domani e si tratta pur sempre di un attacco come gli Astros, però secondo me ci sono punti molteplici a favore di questa strategia.
Il bullpen dei Red Sox non è irreprensibile ma non fa neanche così pena da non poter gestire 8 inning con 8 run di vantaggio, considerando anche che hai gente che in RS ha fatto da partente che può darti 3-4 inning. L'attacco è in un momento di grazia e il pitching degli Astros non è granchè quindi potrebbero fare altre run (ne hanno fatta una ma non importa ai fini del mio ragionamento).
Con un day off oggi avresti comunque i top rilievi a disposizione per Gara 3 e avresti potuto tranquillamente far partire Eovaldi in Gara 4 dopo avergli fatto fare un solo inning ieri (con 19 lanci) e con due giorni di riposo alle spalle.

Ottima osservazione.

Lascio Ender rispondere. Non ne capisco abbastanza, ma è una cosa che ho pensato molte volte. Anche in RS. Ma soprattutto ai PO avrebbe molto senso. Capisco che c’è stato tutto il riscaldamento, ecc. però sembra avere un senso.

Quindi sarà interessante avere qualche altra opinione.

Ma non l’ho mai visto fare. Però in gara uno hanno tirato giù Sale dopo 2.2ip. Ok 61 lanci è solo un punto subito, però. Sembra che lo facciano solo se perdono. Se sono avanti non lo fanno mai.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/10/2021, 13:37

joesox ha scritto: 17/10/2021, 11:44 Ma non l’ho mai visto fare. Però in gara uno hanno tirato giù Sale dopo 2.2ip. Ok 61 lanci è solo un punto subito, però. Sembra che lo facciano solo se perdono. Se sono avanti non lo fanno mai.

In realtà l'ho pensato anch'io, e mi domandavo quanto avrebbe dovuto riposare con un numero di lanci da rilievo, perché non me lo ricordo.
Poi però ho pensato al bullpen...
Non è che ci si possa sentire in una botte di ferro, con il nostro bullpen...

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 17/10/2021, 16:32

joesox ha scritto: 17/10/2021, 2:36 Mazze calde. Due salami nella stessa partita di postseason non era mai accaduto. Bene Nate e Whitlock.
Kikè con un altro HR.

Ora tre partite a Fenway.
Kikè mi sta facendo letteralmente impazzire.. :forza:

adesso mi aspetto una bolgia a Fenway  :forza:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 17/10/2021, 17:07

anto ha scritto: 17/10/2021, 13:37
joesox ha scritto: 17/10/2021, 11:44 Ma non l’ho mai visto fare. Però in gara uno hanno tirato giù Sale dopo 2.2ip. Ok 61 lanci è solo un punto subito, però. Sembra che lo facciano solo se perdono. Se sono avanti non lo fanno mai.

In realtà l'ho pensato anch'io, e mi domandavo quanto avrebbe dovuto riposare con un numero di lanci da rilievo, perché non me lo ricordo.
Poi però ho pensato al bullpen...
Non è che ci si possa sentire in una botte di ferro, con il nostro bullpen...

Certo, vero anche quello.

Poi un manager vorrebbe sempre il massimo. Qualcuno gli inning deve lanciarli.

Ieri i Dodgers hanno usato otto lanciatori. Se oggi per un motivo qualunque Scherzer dura un inning ed un terzo che succede?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”