Rico Tubbs ha scritto:esba ha scritto: 07/08/2021, 22:45
Alla fine del mese ha la certezza dello stipendio.
Ragazzi non vi arrabbiate con esba e i suoi meme da boomer, fino a quando si tornerà in campo non lo ferma nessuno, poi ci penserà il campo. Ora è giusto che festeggi, che ormai sta perdendo l'abitudine

Ero in vacanza.
I’m back inda bisnesss

.
Ma i miei post vogliono essere goliardici dopo quelli che ho ricevuto per il fu Gigio portiere.
È che con l’utente Stepmarbury3, su altra piattaforma di comunicazione ho avuto degli scambi epistolari da inizio giugno, attraverso i quali sostenevo che oltre a Conte avrebbero lasciato Hakimi ed uno tra Lukaku e Lautaro…
Ovviamente lui non era di questo avviso, anzi, e mi continuava a scrivere che ero un hater, che non era vero nulla, che su è che giù.
Io ho cercato di spiegargli che la situazione finanziaria interista era oltremodo grave, che davvero gli stipendi arrivavano tardi, e che la squadra sarebbe uscita ridimensionata dopo l’estate.
Il tempo è galantuomo, sempre.
Adesso vediamo se i soldi presi da Lukaku verrano reinvestiti ed i prossimi vostri parametri zero, come e se rinnoveranno.
Ciò posto non sono così convinto che Marmotta, esattamente un anno fa, sapesse cosa sarebbe successo a fine stagione.
L’impegno degli Zhang certamente è stato diverso e più veritiero rispetto al prestanome nostro, ocio che adesso arrivano le vedove di Berlusconi, la situazione cinese soprattutto e quella globale, hanno cambiato le carte in tavola pesantemente portando l’Inter al tracollo economico.
La squadra resta competitiva eh, però oggi, a mercato ancora aperto più debole.