Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da Rico Tubbs » 07/08/2021, 19:42

RizzK8 ha scritto: 07/08/2021, 18:44 caro mio troppo tardi, dovresti andare a scuola di edit dal maestro (in quest’arte) @BruceSmith, e poi la tua onestà da interista vero aveva già fatto il suo corso

Gli edit si fanno solo se nessuno ha postato dopo di te :icon_gazza:

PS con una proprietà normale oggi ci sarebbe stato da stappare quello buono per la cessione di un 28enne a quella cifra. Invece giustamente c'è da essere parecchio preoccupati. Comunque trust in Beppe :shades:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 07/08/2021, 19:49

Rico Tubbs ha scritto: 07/08/2021, 19:42
RizzK8 ha scritto: 07/08/2021, 18:44 caro mio troppo tardi, dovresti andare a scuola di edit dal maestro (in quest’arte) @BruceSmith, e poi la tua onestà da interista vero aveva già fatto il suo corso

PS con una proprietà normale oggi ci sarebbe stato da stappare quello buono per la cessione di un 28enne a quella cifra. Invece giustamente c'è da essere parecchio preoccupati. Comunque trust in Beppe :shades:

È proprio la prima regola, tipo quella del Fight Club.

Vediamo Quanto gli danno da poter spendere… In ogni caso non c’è persona migliore di Beppone per una situazione così.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 07/08/2021, 20:27

stepmarbury3 ha scritto: 07/08/2021, 18:04
Longinus ha scritto: 07/08/2021, 17:35 Con Belotti e Lazzari per me in Champions ci andate, arrivassero anche Nandez e Dzeko con formule marottiane ci andate pure belli tranquilli

Certo poi vorrei sapere chi dovrebbe vincere lo
Scudetto

Non ho capito il perché della risposta piccata :penso:

Cmq intendevo che per me Juve ed il Inter erano nettamente avanti e voi,pur cedendo i due migliori e sostituendoli con giocatori"normali" arrivereste in Champions senza problemi.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 07/08/2021, 20:56

Il problema più grave è se potremo ancora trustare Beppe, perché potrebbe prendere e mandare tutti a cagare e sarebbe quanto di peggio in un periodo come questo.

In ogni caso abbiamo visto campioni partire e ne vedremo ancora, ma una nostra cessione così sbagliata per comunicazione, timing e importanza del giocatore non la ricordo francamente.

Auguro il meglio a Romelu, è un professionista e ha fatto la sua scelta in funzione di una società molto più solida e ambiziosa, un progetto e un contratto migliori.
A volte inconsciamente ci "affezioniamo" ai giocatori della squadra che tifiamo, dimenticando spesso che sono prefessionisti.. soprattutto nel suo caso pensavo sarebbe rimasto, non lo nego..un po'mi starà sui coglioni, ma ragionandoci su sono situazioni che ci sono sempre state e sempre più ci saranno

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 07/08/2021, 20:58

Ah se prendiamo Zapata a 40 milioni o Dzeko a 5 milioni a stagione (giocatore che rientrerebbe immediatamente nella categoria dei giocatori bolliti e strapagati come Vidal e Sanchez), siamo degli imbecilli totali e la cessione di Lukaku sarebbe il doppio più dolorosa

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12959
3632

Messaggio da Bonaz » 07/08/2021, 22:25

Troyes Inter 1-2 … ah, no
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 07/08/2021, 22:37

Longinus ha scritto: 07/08/2021, 20:27
stepmarbury3 ha scritto: 07/08/2021, 18:04

Certo poi vorrei sapere chi dovrebbe vincere lo
Scudetto

Non ho capito il perché della risposta piccata :penso:

Cmq intendevo che per me Juve ed il Inter erano nettamente avanti e voi,pur cedendo i due migliori e sostituendoli con giocatori"normali" arrivereste in Champions senza problemi.
Bello sto fatto che riesci a decifrare da come scrivo che ero piccato, io ho solo espresso un mio pensiero convinto che in Italia non ci sia una squadra superiore alle altre, la mia era una semplice affermazione per capire, risposta che soddisfa

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 07/08/2021, 22:42

Small Ticket ha scritto: 07/08/2021, 20:56

Il problema più grave è se potremo ancora trustare Beppe, perché potrebbe prendere e mandare tutti a cagare e sarebbe quanto di peggio in un periodo come questo.

In ogni caso abbiamo visto campioni partire e ne vedremo ancora, ma una nostra cessione così sbagliata per comunicazione, timing e importanza del giocatore non la ricordo francamente.

Auguro il meglio a Romelu, è un professionista e ha fatto la sua scelta in funzione di una società molto più solida e ambiziosa, un progetto e un contratto migliori.
A volte inconsciamente ci "affezioniamo" ai giocatori della squadra che tifiamo, dimenticando spesso che sono prefessionisti.. soprattutto nel suo caso pensavo sarebbe rimasto, non lo nego..un po'mi starà sui coglioni, ma ragionandoci su sono situazioni che ci sono sempre state e sempre più ci saranno

Ragionamento giusto, per me è andato via perche guadagna di più e perché nella sua testa è convinto di poter fare la differenza lì dove ha fallito e nella squadra che non se inculato mai da quanto fu acquistato, io penso che in Inghilterra non farà mai la differenza come fatto in italia, ma alla fine del mese si consola con un bel assegno, a me fece più male la partenza di Ronaldo e Ibra

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 07/08/2021, 22:45

stepmarbury3 ha scritto:
Small Ticket ha scritto: 07/08/2021, 20:56

Ragionamento giusto, per me è andato via perche guadagna di più e perché nella sua testa è convinto di poter fare la differenza lì dove ha fallito e nella squadra che non se inculato mai da quanto fu acquistato, io penso che in Inghilterra non farà mai la differenza come fatto in italia, ma alla fine del mese si consola con un bel assegno, a me fece più male la partenza di Ronaldo e Ibra
Alla fine del mese ha la certezza dello stipendio.
Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/08/2021, 1:08

esba ha scritto: 07/08/2021, 22:45
stepmarbury3 ha scritto:
Immagine
Ragazzi non vi arrabbiate con esba e i suoi meme da boomer, fino a quando si tornerà in campo non lo ferma nessuno, poi ci penserà il campo. Ora è giusto che festeggi, che ormai sta perdendo l'abitudine :naughty:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 08/08/2021, 10:14

Rico Tubbs ha scritto:
esba ha scritto: 07/08/2021, 22:45
Immagine
Ragazzi non vi arrabbiate con esba e i suoi meme da boomer, fino a quando si tornerà in campo non lo ferma nessuno, poi ci penserà il campo. Ora è giusto che festeggi, che ormai sta perdendo l'abitudine :naughty:
Ero in vacanza.
I’m back inda bisnesss Immagine.

Ma i miei post vogliono essere goliardici dopo quelli che ho ricevuto per il fu Gigio portiere.
È che con l’utente Stepmarbury3, su altra piattaforma di comunicazione ho avuto degli scambi epistolari da inizio giugno, attraverso i quali sostenevo che oltre a Conte avrebbero lasciato Hakimi ed uno tra Lukaku e Lautaro…
Ovviamente lui non era di questo avviso, anzi, e mi continuava a scrivere che ero un hater, che non era vero nulla, che su è che giù.
Io ho cercato di spiegargli che la situazione finanziaria interista era oltremodo grave, che davvero gli stipendi arrivavano tardi, e che la squadra sarebbe uscita ridimensionata dopo l’estate.

Il tempo è galantuomo, sempre.
Adesso vediamo se i soldi presi da Lukaku verrano reinvestiti ed i prossimi vostri parametri zero, come e se rinnoveranno.

Ciò posto non sono così convinto che Marmotta, esattamente un anno fa, sapesse cosa sarebbe successo a fine stagione.
L’impegno degli Zhang certamente è stato diverso e più veritiero rispetto al prestanome nostro, ocio che adesso arrivano le vedove di Berlusconi, la situazione cinese soprattutto e quella globale, hanno cambiato le carte in tavola pesantemente portando l’Inter al tracollo economico.
La squadra resta competitiva eh, però oggi, a mercato ancora aperto più debole.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1682
992

Messaggio da mtbs86 » 08/08/2021, 11:28

Non voglio deprimervi troppo ma Marottone a fine agosto io me lo ricordo per Hernanes, la pizza di Witsel e Coman regalato al Bayern...
Vero che alla Juve i soldi non c’erano ma non mi pare che qui si viaggi nell’oro

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 08/08/2021, 12:00

https://marcobellinazzo.blog.ilsole24or ... fresh_ce=1

Analisi di Bellinazzo sul Sole 24 ore che sostiene che la scelta di vendere ora Lukaku alla lunga potrebbe essere controproducente anche per gli obiettivi di risanamento perseguiti dall'Inter  

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/08/2021, 12:06

ne approfitto per segnare una articolo di oggi della Gazzetta.
uno straordinario ribaltamento della realtà che ha dato fastidio anche a me
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 9160.shtml

per riassumere: proprietari cattivoni perchè non buttano i loro soldi, dirigenti senza dignità che dovrebbero dimettersi, Conte eroe che rinuncia a 6 milioni per promesse non mantenute (se ne fa dare 6 per stare sul divano, ma questo non è rilevante), se vuoi essere una big devi rimetterci soldi (????), un po' di colpa alla superlega che non fa mai male e una chiusura straordinaria " L’Inter [..] non è solo di chi l’ha comprata e di chi la gestisce. Ma un patrimonio del calcio italiano e dei suoi tifosi. Non va mai dimenticato."

:notworthy:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 08/08/2021, 12:50

la cosa sempre pazzesca in questi casi è la dissociazione palese della gran parte dei tifosi dalla realtà.

e son quasi più comprensibili quelli che invocano lo sperpero di soldi del padrone,di quelli che blaterano di"calcio sostenibile".

Bloccato

Torna a “Calcio”