Un pò troppo lontano per una cena il sud direi :lol:
[snapback]738637[/snapback]
visto il materiale cibario e la passera presente, cifaccio un pensierino :hehe:
Un pò troppo lontano per una cena il sud direi :lol:
[snapback]738637[/snapback]
[snapback]738812[/snapback]
Intendeva la passera di mare, pesce prelibato (forse secondo solo al gadebano), ottiimo cotto al cartoccio e accompagnato da un vivace vino bianco.bonjour finesse! :gazza:
:lol:
[snapback]738814[/snapback]
Sei sicuro di quel tutti??? :roll:
[snapback]738507[/snapback]
Tutti tutti tutti....chiu pilu pe tutti, e chiu cena pe tutti...IN PALIEMMU L'OSPITE è SACRO!ÂÂ
![]()
Comunque, per Napule mi prenoto già anche io eh, non voglia mai che si arriva a Napoli ed io non ci sia...
Dai cazzarola, speriamo diventi qualcosa di fattibile, perchè Casa Mia sarebbe un Sogno, ma fare il meeting a Napule, lo sarebbe mezzo sogno, buon inizio...
Invece di vedere voli aerei e vederti sbattuto in faccia prezzi stratosferici, oppure ipotesi da più di 16 ore di treno di fila da solo, finalmente potrò provare a venire a sto meeting pagando cifre umane!Â
[snapback]738933[/snapback]
[snapback]738812[/snapback]
ma davvero chiu pilu pe tutti significa più f*** per tutti? ricordo solo che un giorno da ubriaca andavo ingiro urlandolo ma non mi ricordo il significato...
...
[snapback]738938[/snapback]
ma davvero chiu pilu pe tutti significa più f*** per tutti? ricordo solo che un giorno da ubriaca andavo ingiro urlandolo ma non mi ricordo il significato...
cmq mi sa che per i prezzi il problema si rovescia e i nordici sono la maggioranza da quello che ho capito. sarà difficile convincere un numero decente.
[snapback]738938[/snapback]
confermo la bontà della traduzione :pollicesu:
[snapback]738943[/snapback]
Per quanto mi converrebbe più Napoli di Roma io preferirei quest'ultima opzione, tanto si tratta di 2 ore e mezza in più di treno, stesso dicasi per TAP, che da Paola si fa il viaggio insieme se vieni in treno(personalmente ti consiglio l'aereo)
[snapback]738944[/snapback]
Frog: mi devo scusare con te, perché quando ci siamo incontrati ti avevo proprio perso :imbarazzo:
[snapback]737889[/snapback]