No sono proprio degli scappati di casa. Non c'è altra spiegazione. Due rimonte del genere nella stessa partita è qualcosa di alluccinante al solo pensiero.boantos ha scritto: 22/04/2022, 9:48 Se la sono venduti o cosa? Parziale di 21 a 0 senza chiamare un timeout con tiri ignorantissimi... roba brutta forte.
Western quarter finals: MEM (2) vs MIN (7)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Western quarter finals: MEM (2) vs MIN (7)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Perchè gli giocano con uno attaccato per forzarlo a mettere palla per terra e quando va dentro con la palla in mano ce ne sono due che lo aspettano e finisce per ributtarla fuori oppure fa fallo in attacco sfondando. Non sa giocare contro i raddoppi. Comunque siamo andati avanti di +20 due volte perchè sfruttando il raddoppio con due passaggi trovi un tiro aperto. Poi nel quarto quarto i tre esterni principali hanno tirato 2/16 e inevitabilmente abbiamo perso. Sono due partite che vogliono far segnare tutti tranne Towns o Edwards, sono due partite che hanno ragione loro perchè gli altri tirano con % oscene. Questa era andata bene perchè Russell, rispetto le prime due aveva segnato, poi si è spento anche lui e buonanotte. In gara 2 Beverley e McDaniels hanno tirato 2/13 (con 4 airball) e Russell era andato 3/11, le cifre di gara 3 le ho postate prima. In gara due ha fatto tre falli in attacco, in questa mi pare due, però forse erano tre anche in questa.
Questi sono i plus/minus su 100 possessi della serie:
McDaniels +11
Towns -4
Russell -5
Beverley & Edwards -5.5
Vandebilt -11
Reid -23
Beasley -26
Questi sono i plus/minus su 100 possessi della serie:
McDaniels +11
Towns -4
Russell -5
Beverley & Edwards -5.5
Vandebilt -11
Reid -23
Beasley -26
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Anche se non sono la legge, nel caso dei lupi confermano i valori in campo molto bene.T-wolves ha scritto: 22/04/2022, 18:19 Questi sono i plus/minus su 100 possessi della serie:
McDaniels +11
Towns -4
Russell -5
Beverley & Edwards -5.5
Vandebilt -11
Reid -23
Beasley -26
Beasley è un giocatore da garbage time. Quando la partita si decide è spesso deleterio.
Edwards è (ancora) alterno. Russell ieri sera è andato anche bene. KAT non può sparire in quel modo dalla partita. Ha preso tipo 4 o 5 tiri in tutto. Non ha senso. Li non è nemmeno una questione di plus/minus...
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
punto di vista interessante sulle rimonte
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ok, però qui si va oltre le triple e il ritmo. 50 a 13 di parziale in 15 minuti è una roba che non si vede mai. Tra l'altro Edwards 0/2 ai liberi e Morant 0/2 ai liberi, ma tanto Clarke passa e prende il rimbalzo in attacco, in questa serie mi piacerebbe avere il numero dei rimbalzi in attacco che hanno preso da libero sbagliati, saranno due a partita di media. Clarke negli ultimi 5 minuti ha fatto tipo 10 punti.
Nel quarto quarto ci siamo mangiati 16 punti di vantaggio in 3 minuti e mezzo senza chiamare un time out, a me sta cosa non andrà mai giù ed è una roba che non si vede tutti i gironi. Parziale totale di 21-0, ma Finch non voleva usarlo, poi sul 26 a 2 si convince e lo chiama, io avrei aspettato ancora un pò
. Qui siamo ai livelli di New England - Atlanta al Super Bowl e non sto scherzando. Per questo credo che la serie sia finita, una gara così ti uccide.
Nel quarto quarto ci siamo mangiati 16 punti di vantaggio in 3 minuti e mezzo senza chiamare un time out, a me sta cosa non andrà mai giù ed è una roba che non si vede tutti i gironi. Parziale totale di 21-0, ma Finch non voleva usarlo, poi sul 26 a 2 si convince e lo chiama, io avrei aspettato ancora un pò

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
T-wolves ha scritto: 22/04/2022, 19:15 Ok, però qui si va oltre le triple e il ritmo. 50 a 13 di parziale in 15 minuti è una roba che non si vede mai. Tra l'altro Edwards 0/2 ai liberi e Morant 0/2 ai liberi, ma tanto Clarke passa e prende il rimbalzo in attacco, in questa serie mi piacerebbe avere il numero dei rimbalzi in attacco che hanno preso da libero sbagliati, saranno due a partita di media. Clarke negli ultimi 5 minuti ha fatto tipo 10 punti.
Nel quarto quarto ci siamo mangiati 16 punti di vantaggio in 3 minuti e mezzo senza chiamare un time out, a me sta cosa non andrà mai giù ed è una roba che non si vede tutti i gironi. Parziale totale di 21-0, ma Finch non voleva usarlo, poi sul 26 a 2 si convince e lo chiama, io avrei aspettato ancora un pò. Qui siamo ai livelli di New England - Atlanta al Super Bowl e non sto scherzando. Per questo credo che la serie sia finita, una gara così ti uccide.
si si chiaro, messo in questo topic perchè se ne stava parlando, ma il discorso di Van Gundy è effettivamente interessante
-
- Newbie
- 8
- 18
Il miglior lungo tiratore di sempre (cit) che tira 5 volte in tutta la partita 
Non pago faceva pure il pagliaccio durante un timeout pensando di aver già vinto.
Il problema di base di Towns è che parla troppo, a cominciare dagli arbitri che nei suoi confronti stanno fischiando in modo praticamente ineccepibile. Commette dei falli totalmente senza senso e si lamenta pure

Non pago faceva pure il pagliaccio durante un timeout pensando di aver già vinto.
Il problema di base di Towns è che parla troppo, a cominciare dagli arbitri che nei suoi confronti stanno fischiando in modo praticamente ineccepibile. Commette dei falli totalmente senza senso e si lamenta pure

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Finch che non chiama TO con un parziale di 10-0 MEN, ne vogliamo parlare?
KAT a me sembra sempre troppo molle per dominare, peccato perche ha talento per farlo ma se gioca cosi molle una gara decisiva, hai voglia a fare il salto di qualita'
KAT a me sembra sempre troppo molle per dominare, peccato perche ha talento per farlo ma se gioca cosi molle una gara decisiva, hai voglia a fare il salto di qualita'
-
- Rookie
- 6
Ogni due secondi un fischio ...
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Minnie sta facendo di tutto per perderla , incredibile
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
McLaughlin era andato solo 4 volte in doppia cifra in stagione, io avrei cavalcato lui al posto di Russell nel finale. Comunque in casa tranne lui ZERO dalla panchina, Beasley e Reid ormai sono una barzelletta, McDaniels in 11 minuti è quasi andato foul out con due falli a gioco fermo. Rischio di buttarla nel cesso: sopra di 5, 40 secondi da giocare e due liberi da tirare è finita sempre, prò se fai 0/2 e concedi un layup mica tanto.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Arbirtraggio veramente pittoresco. Fallo, fallo, fallo...40 tiri liberi, fischiano cose che nemmeno dopo 3 replay si capiscono.
Quindi facciamo 7 canestri in più ma si perde, nonostante questo Jones ha avuto la tripla comoda del pari.
ma alla fine giusto 2-2.
Ja mi possono dire quello che vogliono ma l'infortunio di fine RS lo condiziona. Non è questione di sbagliare tiri, ma come esplosività non è lui. Smazza 15 assist e queste difficoltà se vuoi diventare una stella NBA le devi sapere affrontare.
Back to Memphis per il pivotal game, come previsto.
Quindi facciamo 7 canestri in più ma si perde, nonostante questo Jones ha avuto la tripla comoda del pari.
ma alla fine giusto 2-2.
Ja mi possono dire quello che vogliono ma l'infortunio di fine RS lo condiziona. Non è questione di sbagliare tiri, ma come esplosività non è lui. Smazza 15 assist e queste difficoltà se vuoi diventare una stella NBA le devi sapere affrontare.
Back to Memphis per il pivotal game, come previsto.
Welcome to the dark 
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Bello vedere i due papà Towns e Morant divertirsi sugli spalti tifando i propri ragazzi.
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Il partito di McLovin è il coniglio che esce dal cilindro di questa partita
Serie molto bella nonostante gli arbitraggi che fanno di tutto per farti chiudere il League Pass
Morant effettivamente non benissimo in questa serie, KAT invece finalmente protagonista nell'ultimo quarto, piazzando lì un paio di triple da leccarsi i baffi
Serie molto bella nonostante gli arbitraggi che fanno di tutto per farti chiudere il League Pass

Morant effettivamente non benissimo in questa serie, KAT invece finalmente protagonista nell'ultimo quarto, piazzando lì un paio di triple da leccarsi i baffi
-
- Rookie
- 6
Arbitraggio a mio avviso scandaloso ma sono di parte....mi piacerebbe capire il challenge chiamato per la rimessa data a noi ma con ultimo tocco di jjj, il challenge non può rilevare l'evidente fallo o giudica solo la rimessa? Questo è stato l'esempio più clamoroso e abbastanza decisivo, eravamo meno 1 con due tiri liberi potenziali a favore e invece palla twolves e tripla di towns