Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Sondaggio concluso il 30/04/2019, 15:40

Bucks in 4 gare
3
6%
Bucks in 5 gare
4
8%
Bucks in 6 gare
11
22%
Bucks in 7 gare
8
16%
Celtics in 4 gare
2
4%
Celtics in 5 gare
2
4%
Celtics in 6 gare
13
26%
Celtics in 7 gare
7
14%

Voti totali: 50

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Re: Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Messaggio da Giulay27 » 28/04/2019, 21:45

Radiofreccia ha scritto: 28/04/2019, 21:33 Però non capisco come sia possibile che Budenholzer non abbia trovato una singola alternativa offensiva a Giannis e non abbia preparato la difesa sul pick and pop di Boston. Il tempo a disposizione era parecchio, bene o male quella giocata lì in attacco i C's la fanno continuativamente da tantissimo tempo, che avrebbero posto particolare attenzione sul greco era totalmente ovvio. Non capisco davvero, la partita mi ha lasciato piuttosto spiazzato.

This. Sono allibito da come non ci sia stata un minimo di preparazione. Entrati piatti, si sono sciolti al secondo parziale.
Ho visto cose in difesa da mani nei capelli già a metà terzo quarto.
Abbiamo bruciato in una gara tutta l'inerzia di una stagione positiva.
Semplice.
Delusione totale.
Davvero, non si può parlare di una gara storta, la serie è lunga, etc.
Hanno fatto schifo tutti. E la cosa grave è che chi dovrebbe dare un segnale, ovvero Giannis, ha lasciato le palle nello spogliatoio.
Che abbiano ragione i suoi detrattori?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 28/04/2019, 21:57

Ragazzi questi qui è da settembre che sono i favoriti a est. Ve ne accorgete adesso? Lo so, sono subdoli. Ogni anno si nascondono dietro la maschera dell'underdog, così facendo è moolto più facile affrontare qualunque cavalcata playoff, e sono anche molto bravi a fingere di litigare tra di loro, a piangere ogni singolo giorno per mesi, queste sono skills da campioni veri, è innegabile, però con l'esperienza e frequentando ambienti bonificati dalla presenza celtica si può arrivare a percepire la realtà delle cose.

Gara 2 sarà fondamentale.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 28/04/2019, 22:03

Personalmente avevo dato loro favoriti.
Certo non così. E non con questo scarto.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 28/04/2019, 22:03

franzis ha scritto: 28/04/2019, 21:40 Ammazza panic button come se non ci fosse un domani  :laughing:

se i bucks continuano a tirare così di merda da 3 è ovvio che non c'è una serie visto che boston non vuole concedere il pittuarato al coso greco manco morta

connacoso cmq impresentabile 

Si è visto di peggio di 13 su 39 dall'arco comunque.

Contro DETROIT
10 su 28
14 su 38
11 su 26
15 su 43

Non so se è peggio di oggi, ma parliamo di una serie chiusa in 4 partite, con distacchi imbarazzanti.

Oggi il margine di vittoria di Boston non è compensabile con una prestazione migliore dall'arco.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 28/04/2019, 22:05

Prima di tutto i Bucks oggi non hanno segnato niente dico niente un area.
Infatti ne hanno fatti 90 a fatica. Sono a squadra di che ne ha messi più di 110 in scioltezza di solito.
Se il pitturato rimarrà un bunker in questo modo le cose sono complesse

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2019, 22:07

Radiofreccia ha scritto:Però non capisco come sia possibile che Budenholzer non abbia trovato una singola alternativa offensiva a Giannis e non abbia preparato la difesa sul pick and pop di Boston. Il tempo a disposizione era parecchio, bene o male quella giocata lì in attacco i C's la fanno continuativamente da tantissimo tempo, che avrebbero posto particolare attenzione sul greco era totalmente ovvio. Non capisco davvero, la partita mi ha lasciato piuttosto spiazzato.
Sono gg che si dice che Milwaukee avrebbe difeso così. Te lo dico perché da tifoso celtics ovviamente ho seguito

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 28/04/2019, 22:08

nonsense ha scritto:Ragazzi questi qui è da settembre che sono i favoriti a est. Ve ne accorgete adesso? Lo so, sono subdoli. Ogni anno si nascondono dietro la maschera dell'underdog, così facendo è moolto più facile affrontare qualunque cavalcata playoff, e sono anche molto bravi a fingere di litigare tra di loro, a piangere ogni singolo giorno per mesi, queste sono skills da campioni veri, è innegabile, però con l'esperienza e frequentando ambienti bonificati dalla presenza celtica si può arrivare a percepire la realtà delle cose.

Madonna e che palle, ma lo devi scrivere 200 volte in ogni topic?

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2019, 22:10

pepper90 ha scritto:
nonsense ha scritto:Ragazzi questi qui è da settembre che sono i favoriti a est. Ve ne accorgete adesso? Lo so, sono subdoli. Ogni anno si nascondono dietro la maschera dell'underdog, così facendo è moolto più facile affrontare qualunque cavalcata playoff, e sono anche molto bravi a fingere di litigare tra di loro, a piangere ogni singolo giorno per mesi, queste sono skills da campioni veri, è innegabile, però con l'esperienza e frequentando ambienti bonificati dalla presenza celtica si può arrivare a percepire la realtà delle cose.

Vabbè dai ci sta. Giustamente rimarca il tutto perché era un convinto sostenitore di questa tesi

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 28/04/2019, 22:13

datruth34 ha scritto:
pepper90 ha scritto:Madonna e che palle, ma lo devi scrivere 200 volte in ogni topic?

Vabbè dai ci sta. Giustamente rimarca il tutto perché era un convinto sostenitore di questa tesi

A me pare piuttosto una presa per il culo. La regualr season è stato un pianto ed è sotto gli occhi tutti, o davvero pensiamo che hanno fatto schifo per nascondersi?
Senza considerare che siamo a gara 1, dicasi gara 1, di SEMIfinale di conference.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 28/04/2019, 22:13

datruth34 ha scritto: 28/04/2019, 22:07
Radiofreccia ha scritto:Però non capisco come sia possibile che Budenholzer non abbia trovato una singola alternativa offensiva a Giannis e non abbia preparato la difesa sul pick and pop di Boston. Il tempo a disposizione era parecchio, bene o male quella giocata lì in attacco i C's la fanno continuativamente da tantissimo tempo, che avrebbero posto particolare attenzione sul greco era totalmente ovvio. Non capisco davvero, la partita mi ha lasciato piuttosto spiazzato.
Sono gg che si dice che Milwaukee avrebbe difeso così. Te lo dico perché da tifoso celtics ovviamente ho seguito

Figurati, mi fido. E' che non capisco il senso!  :biggrin:

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 28/04/2019, 22:16

pepper90 ha scritto: 28/04/2019, 22:08

Mai parlato di underdog, è un concetto nuovo che porto in esame.

Comunque sono attonito da questa gara 1.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 28/04/2019, 22:16

Ci hanno lasciato i mid range e li abbiamo tirati con percentuali altissime, bisogna sperare di mantenere queste percentuali il più a lungo possibile. Sulla difesa non ho mai avuto grossi dubbi, in attacco andiamo di alti e bassi solitario, vedremo già in gara 2 come affronteremo gli aggiustamenti di Bud

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2019, 22:21

Radiofreccia ha scritto:
datruth34 ha scritto: 28/04/2019, 22:07

Figurati, mi fido. E' che non capisco il senso!  Immagine

Evidentemente pensano che Kyrie se non tengono giù Lopez o chi per lui, è al ferro 4 volte su 5.
Io comunque avevo scritto che Milwaukee non avrebbe potuto difendere come Indiana su Kyrie. I pacers li hanno sottovalutati tutti ma ragazzi chi ha visto la serie senza le fette di salame dei nomi altisonanti sugli occhi, non può non aver notato come cazzo erano dei cagnacci e avevano un game plan preciso. E lo eseguivano bene.

Comunque è solo gara 1

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 28/04/2019, 22:22

Adesso tocca a Bud, Stevens l'ha portato a scuola.
Fossi nei Bucks attenterei al 70% di 3FGA rate sulle prenotazioni di Antetokounmpo nel primo tempo di gara2. In difesa vedo meno adattamenti possibili, uno tra Ilya, Mirotic e López per me è di troppo in questa serie, ma vai a fidarti di Wilson..

Lato C's spero Baynes non sia fatto troppo male alla caviglia, aver Theis come 5 di riserva sarebbe un bel downgrade per la panchina.

Horford :enchante:

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2019, 22:24

pepper90 ha scritto:Ci hanno lasciato i mid range e li abbiamo tirati con percentuali altissime, bisogna sperare di mantenere queste percentuali il più a lungo possibile. Sulla difesa non ho mai avuto grossi dubbi, in attacco andiamo di alti e bassi solitario, vedremo già in gara 2 come affronteremo gli aggiustamenti di Bud

Insomma. Ci hanno lasciato anche una marea di triple aperte. È anche il loro modo di difendere

Rispondi

Torna a “NBA”