Rocky ha scritto:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2835907stramonio ha scritto:E dall'altra parte non è ancora uscito...Ah la AFC....
Ah, la AFC.

Rocky ha scritto:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2835907stramonio ha scritto:E dall'altra parte non è ancora uscito...Ah la AFC....
Ah, la AFC.
Ah, la AFC.
Può essere una teoria, ma i fatti sono lì da vedere.Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
E così ogni stagione ci sono un paio di corazzate e (almeno) un paio di squadre ridicole...da noi invece il livello medio è più alto.
Oppure avete un culo della madonna e basta
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Potrebbe sempre andare peggio. Potresti tifare Cowboys.rowiz ha scritto:Secondo me darci dei bagatta è eccessivo, poi fai te.
Rocky ha scritto:Potrebbe sempre andare peggio. Potresti tifare Cowboys.rowiz ha scritto:Secondo me darci dei bagatta è eccessivo, poi fai te.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
E così ogni stagione ci sono un paio di corazzate e (almeno) un paio di squadre ridicole...da noi invece il livello medio è più alto.
Whatarush ha scritto:
Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
azazel ha scritto:Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
Pensavo proprio la stessa cosa
The Answer Palermitano ha scritto:Whatarush ha scritto:
Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
hai ragione...noi abbiamo steve il livello è qualitativamente più basso con lui
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
azazel ha scritto:Beh...se c'è un "gonzo", seppur grosso, influisce molto meno nella formazione di corazzate rispetto all'avere tanti "gonzi"; va detto poi che Davidyd è migliorato molto.mi sono dovuto ricredere su di lui.
Battute a parte, quello che ha detto whata mi pare abbastanza logico: se in una lega c'è uno squadrone (che poi vince il SB) può derivare dal fatto che ci sono squadre materasso che hanno permesso la formazione dello squadrone stesso.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Presumo che "battute a parte" si riferisca a "Davidyd è migliorato molto" altrimenti devo pensare che ti abbiano hackerato l'accountazazel ha scritto:Beh...se c'è un "gonzo", seppur grosso, influisce molto meno nella formazione di corazzate rispetto all'avere tanti "gonzi"; va detto poi che Davidyd è migliorato molto.mi sono dovuto ricredere su di lui.
Battute a parte, [CUT]