Rocky ha scritto:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2835907stramonio ha scritto:E dall'altra parte non è ancora uscito...Ah la AFC....
Ah, la AFC.
TRASH TALK 2k16 EDITION
- La Grande T
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Re: TRASH TALK 2k16 EDITION
- stramonio
- Rookie

- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Rowiz si conferma anche al secondo giro
A+
- Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10258
- 4635
Rocky ha scritto:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2835907stramonio ha scritto:E dall'altra parte non è ancora uscito...Ah la AFC....
Ah, la AFC.
Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
E così ogni stagione ci sono un paio di corazzate e (almeno) un paio di squadre ridicole...da noi invece il livello medio è più alto.
Oppure avete un culo della madonna e basta
- Rocky
- Pro

- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Può essere una teoria, ma i fatti sono lì da vedere.Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
E così ogni stagione ci sono un paio di corazzate e (almeno) un paio di squadre ridicole...da noi invece il livello medio è più alto.
In ogni caso da quest'anno, la Week 17, deciderà anche questa diatriba.
AFC ->
NFC ->
- rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Secondo me darci dei bagatta è eccessivo, poi fai te.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro

- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Potrebbe sempre andare peggio. Potresti tifare Cowboys.rowiz ha scritto:Secondo me darci dei bagatta è eccessivo, poi fai te.
- rowiz
- Tecnico del forum

- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Potrebbe sempre andare peggio. Potresti tifare Cowboys.rowiz ha scritto:Secondo me darci dei bagatta è eccessivo, poi fai te.
NFC + cowboys ...con chi ce l'avrai mai?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- pandu86
- Senior

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Se di cognome non fai Henry, non sei nessuno 
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
Pensavo proprio la stessa cosa
- The Answer Palermitano
- Hero Member

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Whatarush ha scritto:
Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
hai ragione...noi abbiamo steve il livello è qualitativamente più basso con lui

- steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
azazel ha scritto:Whatarush ha scritto: Ho una teoria: storicamente di là avete avuto più gonzi, più gente che si fa abbindolare.
Pensavo proprio la stessa cosa
The Answer Palermitano ha scritto:Whatarush ha scritto:
hai ragione...noi abbiamo steve il livello è qualitativamente più basso con lui
Ma come, in nfc c'è il peggior Fantamanager della storia by far (cit.)
RingraIatelo steve, una brava persona cazo... vedremo quando non ci sarà più... (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Beh...se c'è un "gonzo", seppur grosso, influisce molto meno nella formazione di corazzate rispetto all'avere tanti "gonzi"; va detto poi che Davidyd è migliorato molto.
mi sono dovuto ricredere su di lui.
Battute a parte, quello che ha detto whata mi pare abbastanza logico: se in una lega c'è uno squadrone (che poi vince il SB) può derivare dal fatto che ci sono squadre materasso che hanno permesso la formazione dello squadrone stesso.
Battute a parte, quello che ha detto whata mi pare abbastanza logico: se in una lega c'è uno squadrone (che poi vince il SB) può derivare dal fatto che ci sono squadre materasso che hanno permesso la formazione dello squadrone stesso.
- steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
azazel ha scritto:Beh...se c'è un "gonzo", seppur grosso, influisce molto meno nella formazione di corazzate rispetto all'avere tanti "gonzi"; va detto poi che Davidyd è migliorato molto.mi sono dovuto ricredere su di lui.
Però gli squadroni dai tempi dei primi anelli di Rocky non hanno più vinto in afc... gli ultimi anni hanno vinto squadre che hanno sculato i playoff... non gli squadroni che dominanavano in regular season con la Fanta media (dain who?)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- 10258
- 4635
Ma poi vedo anche parecchia gente che butta il cap dalla finestra e quando i TAP e i Rocky aprono le aste "in-season" non c'è letteralmente nessuno a contendergli le sorprese che spuntano fuori ogni anno e che, alla fine della fiera, sono più determinanti dei free agent per i quali in estate si è sparato il trentello senza battere ciglio...anche questa è una tendenza consolidata in AFC 
-
Davidyd
- Senior

- 348
- 222
Presumo che "battute a parte" si riferisca a "Davidyd è migliorato molto" altrimenti devo pensare che ti abbiano hackerato l'accountazazel ha scritto:Beh...se c'è un "gonzo", seppur grosso, influisce molto meno nella formazione di corazzate rispetto all'avere tanti "gonzi"; va detto poi che Davidyd è migliorato molto.mi sono dovuto ricredere su di lui.
Battute a parte, [CUT]