NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks
-
- Senior
- 114
- 177
Re: NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks
Suggerivo semplicemente a Matteo di non perdere tempo a rispondere alla mascotte del forum.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Spero solo di poterti leggere ancora quando la tua squadra non fara' i playoff...ma forse allora il football non ti interesserà più...in bocca al lupo per il SB
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
A-Rod ha scritto:Suggerivo semplicemente a Matteo di non perdere tempo a rispondere alla mascotte del forum.
Ah be' senza dubbio. Buon Super Bowl ... ah no vero non ci sarete , peccato lo meritavate !!
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Rookie
- 11
Proprio un simpaticone!!!!!!
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Ragazzi però non si può ogni volta ricordare l'ovvio. Sappiamo tutti oramai, basta.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
matteogb4 ha scritto:Proprio un simpaticone!!!!!!
Eh si mi piace essere simpatico. Comunque sono tifoso dei Seahawks dal 2008, non aspetto certamente il tuo giudizo per darmi un appellativo di tifoso di serie A o serie B ... non tutti sono fan dei Packers dal 1947.
Ultima modifica di seahawksrules il 13/10/2015, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Pro
- 423
- 757
seahawksrules che gusto ci trovi a prendere in giro i tifosi di GB? Dai rilassati, avete vinto, festeggia
Non mi sembra che abbiano detto nulla contro Seattle, niente sull'arbitraggio o sulla vostra fisicità, hanno solo detto che siete stati fortunati in due episodi, poi divenuti decisivi. E penso sia vero, perchè non mi dire che sull'onside kick e sulla 2 pt. convertion la dea bendata non vi abbia baciato perchè sennò chiudiamo baracca e burattini. Io preferivo voi al SB e quindi mi fa piacere della rimonta però è giusto dire le cose come stanno. Tre quarti e mezzo di grande GB, una partita immensa della D# di SEA e 5 minuti fantastici e con le palle cubiche di Wilson, condite da un po' di fortuna, che prima vi era un po' avversa (vedasi intercetti) e poi vi ha baciato alla grande.
Ognuno è artefice del proprio destino e voi con un gran difesa siete rimasti in partita permettendo a Wilson e all'attacco di riscattarsi però senza quei due episodi sopracitati la vinceva GB. Nello sport esiste la fortuna e non bisogna disprezzarla, anzi.
Quindi ora calmati e non infierire sui tifosi di GB che sono ancora sotto shock.
ps. ma pensa te mi tocca difendere i formaggini

Non mi sembra che abbiano detto nulla contro Seattle, niente sull'arbitraggio o sulla vostra fisicità, hanno solo detto che siete stati fortunati in due episodi, poi divenuti decisivi. E penso sia vero, perchè non mi dire che sull'onside kick e sulla 2 pt. convertion la dea bendata non vi abbia baciato perchè sennò chiudiamo baracca e burattini. Io preferivo voi al SB e quindi mi fa piacere della rimonta però è giusto dire le cose come stanno. Tre quarti e mezzo di grande GB, una partita immensa della D# di SEA e 5 minuti fantastici e con le palle cubiche di Wilson, condite da un po' di fortuna, che prima vi era un po' avversa (vedasi intercetti) e poi vi ha baciato alla grande.
Ognuno è artefice del proprio destino e voi con un gran difesa siete rimasti in partita permettendo a Wilson e all'attacco di riscattarsi però senza quei due episodi sopracitati la vinceva GB. Nello sport esiste la fortuna e non bisogna disprezzarla, anzi.
Quindi ora calmati e non infierire sui tifosi di GB che sono ancora sotto shock.

ps. ma pensa te mi tocca difendere i formaggini

- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
Emr.kerouac ha scritto:Ragazzi però non si può ogni volta ricordare l'ovvio. Sappiamo tutti oramai, basta.
Eccolo qui il mitico Kerouac esaltato dall'ingaggio di Tomsula ... sa essere cattivo con poche parole, cosi' come la sua squadra sa far schifo con pochissimi drive.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ma questo che trolla e provoca tocca reggerlo ancora 2 settimane?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2792
- 6008
Che cos’è la mia lista amici e ignorati?
Puoi usare queste liste per gestire gli altri iscritti. Gli utenti aggiunti alla tua lista amici saranno elencati nel Pannello di Controllo Utente per poter rapidamente controllare se sono connessi e inviare loro messaggi privati. A seconda delle possibilità dello stile, i messaggi di questi utenti possono anche venir evidenziati. Se aggiungi un utente alla tua lista ignorati ogni suo messaggio sarà nascosto automaticamente.
Come posso aggiungere o rimuovere un utente dalla mia lista amici o ignorati?
Puoi aggiungere un utente alla tua lista in due modi. All’interno del profilo di ciascun utente, c’è un collegamento per aggiungerlo alla tua lista amici o avversari. Altrimenti, dal tuo Pannello di Controllo Utente puoi aggiungere direttamente un utente inserendo il suo nome utente. Puoi anche rimuovere un utente dalla lista dalla stessa pagina.
Puoi usare queste liste per gestire gli altri iscritti. Gli utenti aggiunti alla tua lista amici saranno elencati nel Pannello di Controllo Utente per poter rapidamente controllare se sono connessi e inviare loro messaggi privati. A seconda delle possibilità dello stile, i messaggi di questi utenti possono anche venir evidenziati. Se aggiungi un utente alla tua lista ignorati ogni suo messaggio sarà nascosto automaticamente.
Come posso aggiungere o rimuovere un utente dalla mia lista amici o ignorati?
Puoi aggiungere un utente alla tua lista in due modi. All’interno del profilo di ciascun utente, c’è un collegamento per aggiungerlo alla tua lista amici o avversari. Altrimenti, dal tuo Pannello di Controllo Utente puoi aggiungere direttamente un utente inserendo il suo nome utente. Puoi anche rimuovere un utente dalla lista dalla stessa pagina.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Altra cosa che mi è venuto in mente adesso. Il 3rd&19 che poi ha portato 7 punti con il fake FG.
I Packers in quell'azione hanno praticamente disegnato una difesa con solo due uomini a portare pressione, più un terzo che era lì solo come spy. Voi come la vedete questa scelta? Io sono rimasto abbastanza basito vedendola in diretta, lasciare le ore per lanciare a Wilson (di proposito) non può essere una buona idea. Per di più fino a quel momento le scelte difensive avevano pagato, perché abbandonare tutto e usare uno schema così conservativa?
I Packers in quell'azione hanno praticamente disegnato una difesa con solo due uomini a portare pressione, più un terzo che era lì solo come spy. Voi come la vedete questa scelta? Io sono rimasto abbastanza basito vedendola in diretta, lasciare le ore per lanciare a Wilson (di proposito) non può essere una buona idea. Per di più fino a quel momento le scelte difensive avevano pagato, perché abbandonare tutto e usare uno schema così conservativa?
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Comunque che cazzo di sport meravigliosamente odioso. Fossi stato un tifoso di Green Bay avrei dato fuoco alla prima chiesa disponibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
GoPats ha scritto:Altra cosa che mi è venuto in mente adesso. Il 3rd&19 che poi ha portato 7 punti con il fake FG.
McCarthy Mike

-
- Rookie
- 11
In ogni caso su quel gioco c è stata una penalità che avrebbe dato il primo down a seattle
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
GoPats ha scritto:Altra cosa che mi è venuto in mente adesso. Il 3rd&19 che poi ha portato 7 punti con il fake FG.
Bravo GoPats mi ero dimenticato di quell'azione... io odio proprio quelle scelte difensive, quando su un terzo e lunghissimo ci si dispone in quel modo senza mettere la minima pressione, io ho quasi sempre visto prenderla in quel posto, se lasci ore al QB avversario, che non è il primo scappato di casa, un bersaglio lo trova, tra l'altro in questo caso era pure solissimo, quindi l'hanno combinata proprio grossa