Angyair ha scritto:Speriamo soprattutto che abbia superato i suoi "demoni" e che possa vivere il lavoro con tranquillità.
"Demoni", che intendi?

Angyair ha scritto:Speriamo soprattutto che abbia superato i suoi "demoni" e che possa vivere il lavoro con tranquillità.
Qui c'è il link (articolo un po' lungo ma ne vale la pena): http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2945300Fedepanthers ha scritto:Angyair ha scritto:Speriamo soprattutto che abbia superato i suoi "demoni" e che possa vivere il lavoro con tranquillità.
"Demoni", che intendi?
Fedepanthers ha scritto:Scot McCloughan nuovo GM dei Redskins.
Jack The Sack ha scritto:Fedepanthers ha scritto:Scot McCloughan nuovo GM dei Redskins.
Speriamo sia a posto con la zucca, ma su uno che fino a ieri ha vissuto ritirato in una casa di campagna a miglia e miglia dalla civiltà e che oggi si va a cacciare in un'oasi felice come quella di Washington ho qualche preoccupazione.
darioambro ha scritto: persone che svolgono lavori pareccio usuranti dal punto di vista mentale come il GM (oltre a lavorare 14 ore la giorno 7/7), immagino che il suo fosse un modo per ricaricare le pile, per tornare in forma e svolgere al megliio ilsuo lavoro, ottima scelta quella dei Redskins
non lo conosco mi dai qualche info?Emanuele1980 ha scritto:Azzz brutta perdita
Lavora con noi da ormai più di un decennio e sostanzialmente è uno dei principali fautori dello scounting sia in fase di draft/ undrafted players sia in sede in free agency. A lui spettano un bel po di meriti x la costruzione della squadra del super bowl. Su tutti ovviamente Brees Goodwin Greer Fujita vilma ecc ecc...recentemente K.Lewis e Lofton....Zebrone Di Maiori ha scritto:non lo conosco mi dai qualche info?Emanuele1980 ha scritto:Azzz brutta perdita