Le perle di Bagatta
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Le perle di Bagatta
Mi devo essere perso quando qualcuno dell'NFL è venuto a casa mia minacciandomi di farmi saltare il PC se non avessi rifatto l'abbonamento al GamePass... 

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
apuano86 ha scritto:Io sono contento come una Pasqua...a**********o il pizzo del Game Pass...![]()
Beh io dubito che sia proprio la stessa cosa, nel senso che faranno come due anni fa, daranno una partita alla settimana in italiano...mica tutte le partite...!! Il che significa che o ti guardi una partita a random ogni volta (e che magari interessa relativamente) oppure fai il GP...l'ultima volta che l'NFL è andata su Mediaset, in RS davano una sola partita in diretta se non ricordo male e forse TNF e il MNF in differita (e non quando vuoi come il GP, ma quando vogliono loro...di solito, per esempio, il Martedì dalle 8 alle 10 del mattino

Concordo che quest'anno il prezzo del GP non sia da poco, ma non dipende nemmeno tutto da loro, ma dai mercati delle valute (maledetti

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ohimeeee si fa per dire...pizzo in senso figurato ovviamente. Per l'utilizzo che ne avrei fatto io cioè partita dei Texans più una delle 22.30 più playoffs era una rapina...quello si. Quindi se anche solo confermassero la partita della domenica più i play-off su Italia2 si avrebbe lo stesso servizio gratis e solo il minus della qualità traballante dello streaming. Non mi sembra cosa da poco...

- Bada92
- Senior
- 1791
- 305
apuano86 ha scritto:Ohimeeee si fa per dire...pizzo in senso figurato ovviamente. Per l'utilizzo che ne avrei fatto io cioè partita dei Texans più una delle 22.30 più playoffs era una rapina...quello si. Quindi se anche solo confermassero la partita della domenica più i play-off su Italia2 si avrebbe lo stesso servizio gratis e solo il minus della qualità traballante dello streaming. Non mi sembra cosa da poco...
Ah beh, se la metti così siamo d'accordo, certo non sempre giocheranno i Texans su Mediaset...
Io invece lo faccio come un investimento per l'inverno...nel senso che mi salva dalle fredde serate in casa, poichè guardo le partite che più mi interessano in diretta alla domenica e poi repliche intere (per i Niners) e Condensed nel resto della settimana...in questo senso io non so se potrei tornare senza...certo parlando di aumenti di quest' ordine (che comunque è tantino)...!!
Diciamo che mi ripaga delle sere invernali chiuso in macchina a consumare gasolio o nei pub/bar ecc a consumare bevande

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: RE: Re: Le perle di Bagatta
Bada92 ha scritto: Concordo che quest'anno il prezzo del GP non sia da poco, ma non dipende nemmeno tutto da loro, ma dai mercati delle valute (maledetti)...
Basta andare in grecia per avere prezzi decenti. 180 euro il season plus

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
shilton ha scritto:Di Mediaset mi fido meno di zero.
Game Pass tutta la vita.
.
Ma poi, l 'archivio? L' on-demand? Dai, non c'è proprio paragone
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
rowiz ha scritto:shilton ha scritto:Di Mediaset mi fido meno di zero.
Game Pass tutta la vita.
.
Anche bagatta ha l'ondemand, nel senso che tu demand e lui rispond cazzat

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
azazel ha scritto:rowiz ha scritto:
.
Anche bagatta ha l'ondemand, nel senso che tu demand e lui rispond cazzat
Ti sarai mica trasferito a casa di peperone ?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
http://simonesalvador.blogspot.com/2012 ... venti.html
aggiornato al 20/7
FL - Viste le richieste dei molti appassionati, specifico che i diritti NFL 2015/16 per l'Italia non sono ancora stati assegnati. Essi sono commercializzati da MP&Silva. Inizialmente sembrava che tali diritti rientrassero in un pacchetto che ricomprendeva anche la Ligue 1. In realtà i diritti della Ligue 1 sono stati acquistati da Mediaset, ma non c'è stata menzione di una possibile acquisizione dei diritti NFL che, a oggi, non sono ancora stati assegnati.
io che ero tentato da MP ho cambiato idea anche perchè del calcio mi frega zero, FS va solo su Skyfo.
aggiornato al 20/7
FL - Viste le richieste dei molti appassionati, specifico che i diritti NFL 2015/16 per l'Italia non sono ancora stati assegnati. Essi sono commercializzati da MP&Silva. Inizialmente sembrava che tali diritti rientrassero in un pacchetto che ricomprendeva anche la Ligue 1. In realtà i diritti della Ligue 1 sono stati acquistati da Mediaset, ma non c'è stata menzione di una possibile acquisizione dei diritti NFL che, a oggi, non sono ancora stati assegnati.
io che ero tentato da MP ho cambiato idea anche perchè del calcio mi frega zero, FS va solo su Skyfo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
su endzone hanno postato un tweet di Baldracca, confermato anche da Gotta, la NFL ui IT2, ora dipende se lo daranno in chiaro o a pago?, se sarà in HD (siamo nel 2015 eh) o no, quante partite? le commentera il "formazione a retrocarica"?
http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=51&t=16775
http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=51&t=16775
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Preferivo rimanesse su Fox Sports almeno li avevi un tot numero di partite a weekend fisso, su Italia 2 quante te ne possono fare ?? Credo veramente poche purtroppo. Ma Gotta non lavora a Sky ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Io spero vada in chiaro per tutti quelli che non possono permettersi un abbonamento ad una tv o ad un servizio come il gamepass. Poi se sarà premium spero solo non s'inventino blackout sul GP. Quella sì, sarebbe una vera tragedia.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bada92
- Senior
- 1791
- 305
Luca79 ha scritto:Io spero vada in chiaro per tutti quelli che non possono permettersi un abbonamento ad una tv o ad un servizio come il gamepass. Poi se sarà premium spero solo non s'inventino blackout sul GP. Quella sì, sarebbe una vera tragedia.
Boh io non penso che oscureranno il gamepass, sennó perchè nn farlo anche per fox sports...non so, mi sembra una roba senza senso...
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Chi paga, a volte pretende anche qualcosa. Comunque son tutte chiacchiere al momento. Speriamo esca qualcosa di ufficiale a breveBada92 ha scritto:Luca79 ha scritto:Io spero vada in chiaro per tutti quelli che non possono permettersi un abbonamento ad una tv o ad un servizio come il gamepass. Poi se sarà premium spero solo non s'inventino blackout sul GP. Quella sì, sarebbe una vera tragedia.
Boh io non penso che oscureranno il gamepass, sennó perchè nn farlo anche per fox sports...non so, mi sembra una roba senza senso...

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra