Ragionamento forse un po' controrto da esprimere...

Metti 4 film sul basket ma non White men can't jump???RashardLewis ha scritto:Nonostante ne abbia visti moltissimi (anche tra i più vetusti...) alla fine il mio amore per il basket mi spinge a privilegiare pellicole su questo sport
Colpo vincente (1986, di David Anspaugh) - Sarà pure orrendo ma è stato il primo film sul basket che io abbia visto e nella sua semplicità mi ha entusiasmato quando lo vidi la prima volta poco dopo le olimpiadi del 92 in tv :)
Rebound - La Vera Storia Di Earl 'THE GOAT' Manigault (1996, La Sallle) - Non è in lista, è semplicemente meraviglioso (con Kevin Garnett che recita brevemente la parte di Wilt Chamberlain). In italiano si trova cavalcando il mulo
Febbre a 90° (1997, di David Evans) - L'unico non basket che ho votato. Oh, certe scene le conosco fotogramma per fotogramma![]()
Coach Carter (2005, di Thomas Carter) - Dei 5 è quello che ha rischiato il taglio, ma lo trovo molto bello.
Glory Road (2006, di James Gartner) - Emozionante, è piaciuto persino a mia madre che il basket non se lo caga di striscio![]()
Citazioni per tanti tanti film che questa volta mi limito solo a :61* diretto da Billy Crystal. Bellissimo film di baseball poco conosciuto.
RizzK8 ha scritto:Metti 4 film sul basket ma non White men can't jump???RashardLewis ha scritto:Nonostante ne abbia visti moltissimi (anche tra i più vetusti...) alla fine il mio amore per il basket mi spinge a privilegiare pellicole su questo sport
Colpo vincente (1986, di David Anspaugh) - Sarà pure orrendo ma è stato il primo film sul basket che io abbia visto e nella sua semplicità mi ha entusiasmato quando lo vidi la prima volta poco dopo le olimpiadi del 92 in tv :)
Rebound - La Vera Storia Di Earl 'THE GOAT' Manigault (1996, La Sallle) - Non è in lista, è semplicemente meraviglioso (con Kevin Garnett che recita brevemente la parte di Wilt Chamberlain). In italiano si trova cavalcando il mulo
Febbre a 90° (1997, di David Evans) - L'unico non basket che ho votato. Oh, certe scene le conosco fotogramma per fotogramma![]()
Coach Carter (2005, di Thomas Carter) - Dei 5 è quello che ha rischiato il taglio, ma lo trovo molto bello.
Glory Road (2006, di James Gartner) - Emozionante, è piaciuto persino a mia madre che il basket non se lo caga di striscio![]()
Citazioni per tanti tanti film che questa volta mi limito solo a :61* diretto da Billy Crystal. Bellissimo film di baseball poco conosciuto.
RizzK8 ha scritto: Metti 4 film sul basket ma non White men can't jump???
Ed è un film de che allora? Una commedia? Un drammatico?Porsche 928 ha scritto:RizzK8 ha scritto: Metti 4 film sul basket ma non White men can't jump???
Perché adesso "chi non salta bianco e`" e` un film di basket?
Forse hai/avete ragione lo e`più o meno quanto "Space Jam".
RashardLewis ha scritto:Ma invece dico io... ma nessuno conosce "Rebound, La vita di Earl Manigault"? Quello è un filmone e mi aspetterei che chiunque ami il basket, lo abbia visto... lì sì che si vede il basket di strada dei tempi d'oro, altro che "Chi Non Salta Bianco è".
Per quanto riguarda Hoop Dreams... per me quello è un documentario, i protagonisti non sono mica attori, no?
anche per me rebound é un ottimo film.RashardLewis ha scritto:Ma invece dico io... ma nessuno conosce "Rebound, La vita di Earl Manigault"? Quello è un filmone e mi aspetterei che chiunque ami il basket, lo abbia visto... lì sì che si vede il basket di strada dei tempi d'oro, altro che "Chi Non Salta Bianco è".
Per quanto riguarda Hoop Dreams... per me quello è un documentario, i protagonisti non sono mica attori, no?
RashardLewis ha scritto: Per quanto riguarda Hoop Dreams... per me quello è un documentario, i protagonisti non sono mica attori, no?