Se venisse bocciato di nuovo batterebbe il record del Lazzaretti.
Andare a limonare nel parco davanti a casa mia sarebbe da coglioni...mi vedrebbe mia moglie dal balcone!therussianrocket ha scritto:A limonare no?The Anzer ha scritto:A me al parco piace solo andarci a pattinare..
Scusa Cri...ma si chiama esame di maturità anche quello di quinta elementare? Perchè è lì dove è bloccato il Russo...Vicram ha scritto:Ma il russo non deve preparasi all'orale dell'esame di maturità?![]()
Chiaro...come cucinare sotto al sole, pulire il tutto a roba finita, etc etcbure ha scritto:ehh.. problemi che non mi riguardanoThe Anzer ha scritto:vino e birra diventerebbero piscio, i bambini piccoli sotto il sole non è il caso...
più che altro se vai avanti ancora un pò mi fai passare la voglia di venire e poi ci rimanete maleThe Anzer ha scritto:Chiaro...come cucinare sotto al sole, pulire il tutto a roba finita, etc etcbure ha scritto: ehh.. problemi che non mi riguardano
Ma se ti offri di farlo, posso prendere in considerazione l'idea parco.
The Anzer ha scritto:Scusa Cri...ma si chiama esame di maturità anche quello di quinta elementare? Perchè è lì dove è bloccato il Russo...Vicram ha scritto:Ma il russo non deve preparasi all'orale dell'esame di maturità?![]()
fourzatìssimo da lui ok? :dan:The Anzer ha scritto:Scusa Cri...ma si chiama esame di maturità anche quello di quinta elementare? Perchè è lì dove è bloccato il Russo...Vicram ha scritto:Ma il russo non deve preparasi all'orale dell'esame di maturità?![]()
Non fare la figa di legno valà...poi ti tocca fare un pranzo a tre con Bironbure ha scritto:più che altro se vai avanti ancora un pò mi fai passare la voglia di venire e poi ci rimanete male
The Anzer ha scritto:Non fare la figa di legno valà...poi ti tocca fare un pranzo a tre con Biron
The Anzer ha scritto:L'amante puoi portarla Matt, tranquillo.MattBellamy ha scritto:Intanto grande idea Anzer!
Vedo di dare la conferma il prima possibile, spero di non aver casini proprio quel weekend!
MattBellamy ha scritto: Dopo aver conferito con la mia ragazza direi che a meno di imprvisti ci siamo
Mazziero ha scritto: Mazziero presente e favorevole ad ipotesi di carsharing tra noi adriatici.