io penso che la conferma ai rockets flynn se la sia presa per quella scelta altissima che si porta sul curriculum (cosa che jeremy non ha). a parti inverse (o meglio a scelte inverse) è GAME OVER, meglio lin tutta la vita.Porsche 928 ha scritto:slevin17 ha scritto: ...
il contrattone lo potrà firmare se vorrà N.Y: i knicks possono firmarlo o aspettare di pareggiare la migliore offerta che gli arriverà, quindi il destino di lin è sempre nelle mani della dirigenza bluarancio (giusto ieri avevo trovato la situazione contrattuale di geremia).
dissento anche io un attimo da te, porsche, perchè un quintetto in cui l'unico di valore è chandler, non è un quintetto.......altrimenti qui anche i derelitti bobcats possiedono uno strating five di rispetto!!!!!
in ultimo, sarà anche un fenomeno passeggero, ma non riesco a capire cosa passava nella testa della dirigenza dei warriors e dei rockets, almeno un ruolo di riserva se lo meritava, mica il gioco che ha se l'è inventato nell'ultima settimana!!!!!!!!!! di sicuro JONNY FLYNN non merita un posto a roster più di questo qui, che sta dimostrando di avere un'intelligenza fuori dal comune. cmq è logico che avrà una flessione ma quello che ha fatto resta negli annali della lega......
Ma siamo seri o ci stiamo prendendo tutti in giro? No davvero non parlo di te in particolare eh, siccome sta frase l'ho gia letta altre volte.
Ma secondo voi se a roster hai Lowry, Dragic, Flynn e Lin trovatemi UNA dirigenza UNA che avrebbe levato uno dei primi 3 per tenere Lin a roster A INIZIO ANNO, questo era gia in D-League se il Barone era pronto, poi l'ho scritto anche nel live, il tiro di Lin e` molto sospetto e mi spiego, SE ha quel tiro che ho visto nel primo tempo e` IMPOSSIBILE che 29 franchigie non lo avessero contrattato per metterlo sotto contratto(ieri ho visto 2-3 tiri nei primo tempo da Kobe ma robe da circo, cadendo indietro con triplo carpiato laterale coefficente altino) o che GS se ne fosse liberata anche solo come tiratore dalla media dalla panca, anche chi ha seguito la """summer""" league, non mi sembra di aver mai letto qui o altrove "OHHH C'E` IL NUOVO MAGIC che gioca nei Rockets", MAI.
errore dirigenziale dei warriors ed errore dirigenziale dei rockets,non c'è molto da dire, anche perchè flynn è sparito dalla circolazione (e meno male aggiungerei!!!!!)