Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Linsanity

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Linsanity

Messaggio da slevin17 » 12/02/2012, 14:06

Porsche 928 ha scritto:
slevin17 ha scritto: ...
il contrattone lo potrà firmare se vorrà N.Y: i knicks possono firmarlo o aspettare di pareggiare la migliore offerta che gli arriverà, quindi il destino di lin è sempre nelle mani della dirigenza bluarancio (giusto ieri avevo trovato la situazione contrattuale di geremia).
dissento anche io un attimo da te, porsche, perchè un quintetto in cui l'unico di valore è chandler, non è un quintetto.......altrimenti qui anche i derelitti bobcats possiedono uno strating five di rispetto!!!!!
in ultimo, sarà anche un fenomeno passeggero, ma non riesco a capire cosa passava nella testa della dirigenza dei warriors e dei rockets, almeno un ruolo di riserva se lo meritava, mica il gioco che ha se l'è inventato nell'ultima settimana!!!!!!!!!! di sicuro JONNY FLYNN non merita un posto a roster più di questo qui, che sta dimostrando di avere un'intelligenza fuori dal comune. cmq è logico che avrà una flessione ma quello che ha fatto resta negli annali della lega......

Ma siamo seri o ci stiamo prendendo tutti in giro? No davvero non parlo di te in particolare eh, siccome sta frase l'ho gia letta altre volte.

Ma secondo voi se a roster hai Lowry, Dragic, Flynn e Lin trovatemi UNA dirigenza UNA che avrebbe levato uno dei primi 3 per tenere Lin a roster A INIZIO ANNO, questo era gia in D-League se il Barone era pronto, poi l'ho scritto anche nel live, il tiro di Lin e` molto sospetto e mi spiego, SE ha quel tiro che ho visto nel primo tempo e` IMPOSSIBILE che 29 franchigie non lo avessero contrattato per metterlo sotto contratto(ieri ho visto 2-3 tiri nei primo tempo da Kobe ma robe da circo, cadendo indietro con triplo carpiato laterale coefficente altino) o che GS se ne fosse liberata anche solo come tiratore dalla media dalla panca, anche chi ha seguito la """summer""" league, non mi sembra di aver mai letto qui o altrove "OHHH C'E` IL NUOVO MAGIC che gioca nei Rockets", MAI.
io penso che la conferma ai rockets flynn se la sia presa per quella scelta altissima che si porta sul curriculum (cosa che jeremy non ha). a parti inverse (o meglio a scelte inverse) è GAME OVER, meglio lin tutta la vita.
errore dirigenziale dei warriors ed errore dirigenziale dei rockets,non c'è molto da dire, anche perchè flynn è sparito dalla circolazione (e meno male aggiungerei!!!!!)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 12/02/2012, 14:10

Porsche 928 ha scritto:Perché sono gia a 60 milioni l'anno prossimo e devono anche rinnovare Fields e hanno 7 giocatori sotto contratto, se giocasse bene(io parlo in quella situazione non se giocasse male), arrivasse un'offerta da folli, visto che l'anno prossimo non c'e moltissimo con molte squadre vuote e il mercato che può portare Lin fa gola NON solo a NY, non so, io penso che potrebbero perderlo.
Esempio sciocco NJ visto che giocando cosi difficilmente rifirmera Deron e visto che il proprietario non e` propriamente l'ultimo operaio sulla terra come busta paga...

Se dovessi aver ragione tu(sull'ipotesi che giochi male da qui alla fine) molto più probabile che resta a NY.

Lo so bene che sono a 60 milioni... ma appunto. A 60 o a 68 sì è nelle medesime condizioni. Solo scelte al draft e poi MLE e minimi per prendere gente dai FA.
E per le ragioni già citate (stiamo parlando di Dolan e dei Knicks) se la scelta è tra Lin e Fields... Dai, inutile anche stare a parlarne e a ipotizzare.

Anche se gioca bene, non vedo come possa andare altrove.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/02/2012, 14:13

slevin17 ha scritto:
io penso che la conferma ai rockets flynn se la sia presa per quella scelta altissima che si porta sul curriculum (cosa che jeremy non ha). a parti inverse (o meglio a scelte inverse) è GAME OVER, meglio lin tutta la vita.
errore dirigenziale dei warriors ed errore dirigenziale dei rockets,non c'è molto da dire, anche perchè flynn è sparito dalla circolazione (e meno male aggiungerei!!!!!)

Ma e` logico che il pedigree della scelta parlava per Flynn, ma allora io pero aggiungo una cosa, non e` un errore di GS o Hou solamente ma di tutte le altre 29 franchigie che ora non ce l'hanno sotto contratto visto che era LIBERO, ma attenzione ne riparliamo tra un annetto, la storia e` piena di Gibson e KryptoNate ce li ricordiamo? Mi auguro caldamente che per Lin vada meglio la carriera(magariu pero i contratti no visto che ne hanno firmati di buoni).

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 12/02/2012, 14:22

Porsche 928 ha scritto:
slevin17 ha scritto:

Ma e` logico che il pedigree della scelta parlava per Flynn, ma allora io pero aggiungo una cosa, non e` un errore di GS o Hou solamente ma di tutte le altre 29 franchigie che ora non ce l'hanno sotto contratto visto che era LIBERO, ma attenzione ne riparliamo tra un annetto, la storia e` piena di Gibson e KryptoNate ce li ricordiamo? Mi auguro caldamente che per Lin vada meglio la carriera(magariu pero i contratti no visto che ne hanno firmati di buoni).
io non lo considero un fuoriclasse o un fenomeno ma adoro i play che usano la testa (a partire da stockton per finire ora con nash, kidd e tutti coloro che sanno trattare la palla). che obbrobrio vedere tutti sti playmaker fasulli, combo guard che infarciscono la nba. lin potrà anche calare e ritornare al suo posto (io non lo sto osannando, sto evidenziando altre cose) ma ha dimostrato di possedere testa e quoziente cestistico molto elevato e già per me questa è una grande vittoria. poi concordo con te: errore anche delle altre 27 squadre che non lo hanno preso, brava new york ad approfittarne, ma sotto controllo lo avevano prima i warriors e poi voi rockets....... :icon_paper:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 12/02/2012, 16:15

Lin di sicuro sta facendo cose incredibili. Anche stanotte, va bene 8/24 dal campo e le palle perse, ma ragazzi, questo è il gioco che vuole D'Antoni!
In questa situazione secondo me ci sono due vincitori: Lin e D'Antoni, che sta dimostrando alla sua dirigenza cosa potrebbe combinare se gli portassero un playmaker.
Con le loro stelle superpagate facevano schifo, adesso con 4 NBDL e Chandler siamo a 5 vittorie in fila!
Quando Melo e Stat torneranno il giochino si romperà di nuovo anche perchè i giocatori dei Knicks rilasciano le seguenti dichiarazioni: With Stoudemire out of the lineup until Monday due to the death of his brother, along with Anthony out due to injury, Lin gets to run the show, "and get everybody involved, instead of having all of us stand around and watching one person dominate the ball," one Knicks player said recently. "It just makes us that much better as a team." Qua l'articolo http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... -all-about

Non contesto le capacità di Lin che fino a questo momento ha fatto cose fantastiche e gioca in modo sorprendente per letture, ma soprattutto per come ha capito quello che D'Antoni voglia dal suo play. Ma se Dolan al baffo gli portasse un Deron Williams (per dire un nome) e gli levasse dalle balle un Anthony (facendo un nome meno a caso) succederebbero belle cose...
Ma sappiamo già che non succederà.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 12/02/2012, 16:27

slevin17 ha scritto:poi concordo con te: errore anche delle altre 27 squadre che non lo hanno preso, brava new york ad approfittarne, ma sotto controllo lo avevano prima i warriors e poi voi rockets....... :icon_paper:
I Warriors lo hanno tagliato per meglio preparare l'offerta a DeAndre Jordan, i Rockets per poter firmare Dalembert, ed entrambe avevano abbondanza di guardie a roster: nessuna delle due lo ha tagliato a cuor leggero. Semplicemente il suo contratto ha fatto sì che fosse ovviamente tra i primi a cui guardare per un taglio, quando questo fosse necessario; o davvero pensi che i Rockets avrebbero tagliato Flynn, sesta scelta assoluta appena due anni prima, che quest'anno chiama 3.4 milioni garantiti?

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 12/02/2012, 16:42

Cava ha scritto:
slevin17 ha scritto:poi concordo con te: errore anche delle altre 27 squadre che non lo hanno preso, brava new york ad approfittarne, ma sotto controllo lo avevano prima i warriors e poi voi rockets....... :icon_paper:
I Warriors lo hanno tagliato per meglio preparare l'offerta a DeAndre Jordan, i Rockets per poter firmare Dalembert, ed entrambe avevano abbondanza di guardie a roster: nessuna delle due lo ha tagliato a cuor leggero. Semplicemente il suo contratto ha fatto sì che fosse ovviamente tra i primi a cui guardare per un taglio, quando questo fosse necessario; o davvero pensi che i Rockets avrebbero tagliato Flynn, sesta scelta assoluta appena due anni prima, che quest'anno chiama 3.4 milioni garantiti?

Quoto.
E rimane, comunque, da vedere come Lin avrebbe reso in un altro sistema di gioco.
Non è la prima volta che D'Antoni fa esplodere degli ex sconosciuti.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 12/02/2012, 16:46

tika ha scritto:Ma seriamente, senza cazzate, qual'è la vostra opinione seria sul giocatore?
Secondo me si è trovato al posto giusto al momento giusto. E questo vale per tanti giocatori dentro e fuori l'NBA. Poi starà a lui dare continuità alle sue prestazioni per garantirsi un futuro nella lega.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 12/02/2012, 19:06

Ange86 ha scritto:
tika ha scritto:Ma seriamente, senza cazzate, qual'è la vostra opinione seria sul giocatore?
Secondo me si è trovato al posto giusto al momento giusto. E questo vale per tanti giocatori dentro e fuori l'NBA. Poi starà a lui dare continuità alle sue prestazioni per garantirsi un futuro nella lega.
Quoto. Ma già se sparà dare continuità alle sue prestazioni a NY al rientro di Antonhy e Stat (non tanto a livello di cifre ma proprio per voglia e letteure esatte) sarò il primo a fare il mea culpa e comprarmi una sua canotta.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 12/02/2012, 20:11

giusto per dare un po' di prospettiva.
7 anni fa boris diaw (allora anche riffiod) passò dal fare il play di riserva di tyrone lue negli atlanta hawks delle 13 vittorie al dominare in quella che probabilmente fu la versione più bella dei suns di d'antoni. andatevi a rivedere quella finale di conference con dallas. oscar robertson, senza scherzi.

il che non vuole togliere nulla a lin. solo chiarire che certi fenomeni della comprensione del gioco, in un sistema di sole letture come quello di mike, possono venire fuori così. quando magari altrove sembrerebbero dei pisquani qualsiasi.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 12/02/2012, 22:01

comunque siamo alal follia. sondaggio su nba.com il 55% lo prenderebbe alal guida del team prima di Rubio, irving e wall.

Cioè 'sto qui quante partite ha giocato? 4? 5? gli americani sono ben strani

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/02/2012, 22:02

landryfields Landry Fields
Ladies and gentlemen, the one and only couch made famous by @JLin7! Let the bidding begin.. twitpic.com/8j2vf7

Se interessa a qualcuno, magari tra 10 anni è un pezzo da collezione unico.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1705

Messaggio da Radiofreccia » 12/02/2012, 22:05

BomberDede ha scritto:comunque siamo alal follia. sondaggio su nba.com il 55% lo prenderebbe alal guida del team prima di Rubio, irving e wall.

Il fanatismo americano è imbattibile. Dai, non c'e' storia.

:biggrin:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/02/2012, 22:12

Neanche un trafiletto sui 30 di Calderon e i 30 punti con percentuali MOLTO migliori, contro gli stessi Lakers MA RIPOSATI di Lin l'altro giorno, che dite apriamo un topic?

Quanto odio a volte questa spettacolarizzazione USA e sopratutto di NY non avete idea.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/02/2012, 22:15

BomberDede ha scritto:comunque siamo alal follia. sondaggio su nba.com il 55% lo prenderebbe alal guida del team prima di Rubio, irving e wall.

Sono Americani....

Anzi, in questo caso mi verrebbe da dire....sono Cinesi...avranno impallato il sito. :biggrin:
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”