Cholo ha scritto:Al di là della tizia cieca, che non so quanto vorranno farla andare avanti (e comunque c'ha l'aiuto, che mi rappresenta?), sempre più emotional...
Se non ti fai un piantarello ormai non ti cagano proprio.
Sono tutte macchiette, il cinesino gay (che è irritante in maniera da istigare violenza), il bulletto da college, il fighetto della City, il marines,... l'italiano, che non se lo fanno mancare mai.
Ecco, gli italiani (o meglio, italo americani) ricalcano sempre lo stereotipo del mammone, caciarone, che cucina solo roba italiana (in maniera spesso agghiacciante). Tarantella in sottofondo quando parla, pizzapizzamarescià. Mah.
Ormai interessano più gli sviluppi di trama, con le piccole faide tra concorrenti che si stanno sul cazzo, che non della competizione in sè, ammesso che ci sia ancora, che sia "reale" piuttosto che costruita.
Quoto e penso che l'unico italiano(con la mamma italiana almeno, quindi non di terza quarta generazione) che poteva vincere non l'hanno preso... LOL
Tra l'altro dubito che Ramsay e il ciccio che non sa nemmeno tenere in mano una forchetta, abbiano mai mangiato fegato alla vicentina, ha solo sbagliato il piatto IMHO e poi non ha pianto e pregato = nessuna possibilita, vuoi mettere con il soldato che ha fatto piangere il ciccio?!?!
Pero hanno preso gente del calibro de
"EL BRONCO" e il Cowboy che e` entrato a cavallo(bella tra l'altro la scena del cavallo che piscia dove gli altri cucinano o dovranno farlo, immagino il profumino)... robe da matti i loro piatti erano imbarazzanti a guardarli(anche fossero stati buoni). Meno male che ci hanno risparmiato il ventriloquo e le varie grupies di 40 anni).
Bah, mi piaceva MS davvero, mi e` caduto come i vari Hell's Kitchen e Cucine da incubo.