Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

College Football 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Re: College Football 2011

Messaggio da Gian Marco » 12/11/2011, 5:27

francilive ha scritto:in estrema sintesi, voglio dire semplicemente che per via della sua popolarità, stanno facendo passare lui come fosse il vero criminale della faccenda. l'assistente abusatore quasi non se lo fila nessuno. questo non è giusto.
questo atteggiamento mediatico, comune a molti eventi, mi sa più di caccia alle streghe, che non mirato a descrivere lucidamente i fatti.
per me la sua storia, la sua leggenda, non saranno certo distrutte da una omissione di denuncia, per quanto grave possa essere.
sia chiaro, se ha violato la legge, è giusto che paghi il suo debito con la giustizia, ma non vedo perchè la sua carriera, quanto ha fatto a penn state in una vita, debba essere infangata per una cosa che col football non c'entra proprio niente.

Quoto.

Intanto anche McQuearry lascia. Mi sa che stanno finendo i coach a penn state. Io intanto tengo il cellulare acceso perche' non si sa mai.... :biggrin:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/11/2011, 10:41

Attenzione però a sparare giudizi perché quello che si sa è ancora molto confuso (per es. sembra che McQuearry prima aveva denunciato il fatto e poi aveva parzialmente ritrattato, un altro testimone soffre, purtroppo, di demenza senile è non è "affidabile"). Le poche cose certe sono che Sandusky è indagato (e se non erro avrebbe confessato molte cose), alcuni responsabili dell'università sono indagati per falsa testimonianza e ostacolo alla giustizia, mentre coach Paterno non è indagato per nulla (dovrebbe già essere stato sentito dal Gran Jury).

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 12/11/2011, 11:27

azazel ha scritto:Sto vedendo ora "as live" Gtech contro Vtech: David Wilson mi pare un RB molto molto completo, poi vabbè l' ho preso nel suo career high e soprattutto la Dline e il corpo dei LB nel mezzo degli YellowJackets mi sembrano piuttosto sospetti, talmente sospetti che Logan Thomas, il QB degli Hookies, ha chiuso un 2 3 down (di cui uno fino al TD) semplicemente spingendo dopo aver ricevuto lo snap, alla bud spencer bulldozer.

La disciplina di Paul Johnson si è disintegrata su quel personal foul...in cui Attaochu (cazzo di cognome...) ha tirato un pugno sul casco di un suo avversario in una situazione comunque critica della partita con Gtech in vantaggio a fine terzo periodo, su un terzo e 19, concluso con un sack...una sciocchezza che appunto non ti aspetti da una squadra allenata dall' ex HC di Navy

Esprimo la mia solidarietà per il regista e gli operatori della ESPN che hanno lavorato alla messa in onda della partita, option su option, finte su finte...si faceva fatica a capire dove era ogni volta il pallone :biggrin:

--------------------------

Keenum nella notte ne ha lanciati solo 3 di TD....

Volevo condividere anch'io un pò di impressioni, volevo vedere questa partita perchè chi vinceva si prendeva una bella fetta della Coastal Division della Acc, volevo vedere di che pasta erano fatte le due squadre. Com'è come non è Virginia Tech riesce quasi sempre a spuntarla negli ultimi anni, Frank Beamer è un coach che crea squadre continuamente vincenti, e ormai non è una novità. Partita molto divertente nonostante la triple option di Georgia Tech, che, devo dire, quando funziona diverte, nel senso che se si riesce a seguire lo sviluppo dell'azione è bello vedere come la linea offensiva riesce a muoversi in sintonia, come riescono a portare la difesa tutta su un lato, e quando il running back esplode trovando il varco è veramente uno spettacolo, perchè il guadagno minimo sono 30 yards.

Come dicevi tu aza i Jackets hanno perso la partita sulla disciplina, il pugno che Attaochu (o come cacchio si scrive) ha tirato al quarterback secondo me è da esclusione immediata dal roster, strano che nell'azione successiva fosse in campo dopo aver determinato una penalità che ha fatto continuare un drive andato poi a mettere punti. Nonostante questo, la triple option per dominare deve produrre yards in quantità incredibili, la difesa sulle corse degli Hokies aveva delle ottime credenziali ed alla fine hanno limitato i danni. Tevin Washington è un qb perfetto per quel sistema, sa eseguire le letture e distribuire palla, poi lancia malissimo, ma quello si sa...

David Wilson si sapeva avere del potenziale, A V-Tech si corre sempre con tanta produttività, ma l'anno scorso era solo il terzo dietro a Ryan Williams e Darren Evans, mi fa piacere che quest'anno sia esploso, tra l'altro una statistica che hanno mostrato diceva che Wilson ha corso per 100 yards in 7 partite consecutive, cosa mai accaduta durante l'era Beamer, che non allena certo da ieri...

Infine Logan Thomas: ha esordito con il difficile compito di sostituire Tyrod Taylor, ha un fisico impressionante che gli permette di vedere tutto ciò che vuole al di sopra della sua linea offensiva, ha una precisione mica male (vedere il td di Danny Coale) e soprattutto si porta via avversari appesi al corpo con una facilità impressionante, quando è venuto fuori dalla pila umana con il braccio proteso in avanti non ci credevo...giocata che dà un entusiasmo pazzesco...5 TD totali in una partita importantissima al primo anno da starter...alla faccia...visto che è un prodotto locale magari a Washington facciamo schifo per altri due anni (non vedo la difficoltà) e poi ce lo portiamo a casa.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 12/11/2011, 11:30

francilive ha scritto:è proprio una questione di differenze culturali. la croce addosso a paterno mi sembra spropositata. c'è stato un reato da parte sua, un'omissione, ma secondo me da quel che leggo ha agito cosi perchè è una brava persona. non ha voluto inchiodare il suo assistente, ma si è limitato a rimettere l'informazione a chi deve prendere le decisioni, ai suoi datori di lavoro. sono questi che per coprire uno scandalo enorme hanno insabbiato la cosa. certo, paterno non ne esce pulito, ma da qui alla merda che gli hanno tirato addosso, manco il pedofilo fosse lui, l'hanno colpito con violenza per via della sua popolarità... ce ne passa, insomma. io spero che i ragazzi siano sempre con lui, perchè è stato e sarà sempre un grande uomo ed un grande allenatore.

Diciamo che ha agito così perchè non voleva vedere Penn State sprofondare in quel modo, anche se bisognava preventivare che prima o dopo la cosa sarebbe venuta a galla. Da un lato è comprensibile che abbia agito così, per mantenere l'"estetica" pultia dell'università, dall'altro lato, se pensiamo a quei poveri bambini che non sono stati salvati perchè la denuncia non è arrivata subito...
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

cernottantasei
Moderator
Moderator
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 12/11/2011, 17:52

Io comunque sono curioso di vedere come reagirà la squadra, anche se sono convinto che si prenderà una bella piallata. E sono curioso anche sull'ambiente, nonostante dalle poche immagini già viste il clima sembri particolare.

Gian Marco
Senior
Senior
91
244

Messaggio da Gian Marco » 12/11/2011, 18:05

Scene da pelle d'oca che arrivano da Penn State....

Emozionante.

FALCONS69
Newbie
Newbie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da FALCONS69 » 12/11/2011, 18:06

cernottantasei ha scritto:Io comunque sono curioso di vedere come reagirà la squadra, anche se sono convinto che si prenderà una bella piallata. E sono curioso anche sull'ambiente, nonostante dalle poche immagini già viste il clima sembri particolare.
Quoto sul clima pre-partita... stranissimo...
Sinceramente non credo che i ragazzi di Penn State siano rimasti immuni a tutto il bailamme di questa settimana... La piallata forse l'avrebbero presa anche con JoePa... Comunque Avanti Lions!!!!!!! :forza:
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo - la completa realizzazione di tutto ciò gli sta più a cuore - sia quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia... vittorioso"

cernottantasei
Moderator
Moderator
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 12/11/2011, 18:08

Mamma che impressione..ragazzi di 20 anni non possono restare immuni a discorsi del genere, anche perchè ti ritrovi catapultato nell'impatto mediatico di fronte a una nazione intera, per di più gli USA.

Gian Marco
Senior
Senior
91
244

Messaggio da Gian Marco » 12/11/2011, 18:09

Se avessi un po' di soldi da scommettere li metterei sicuramente su PSU

FALCONS69
Newbie
Newbie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da FALCONS69 » 12/11/2011, 18:13

Ma per commentare la partita dobbiamo trasferirci sul topic del live?
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo - la completa realizzazione di tutto ciò gli sta più a cuore - sia quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia... vittorioso"

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 13/11/2011, 6:51

...e ne cadono altre 2: Stanford e Boise St. non sono più imbattute. Poi: se ne parlava mi pare nel topic di Delta House, con saints, e mo' Oregon come la vogliamo giudicare? Io sono totalmente contrario ai rematch, ci sono già così poche partite che se ci mettiamo pure a dare le rivincite diventa grottesco, però se settimana scorsa ci chiedevamo se Alabama avesse diritto di giocarsi il BCS Championship contro LSU, allora perché non Oregon ora???

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 13/11/2011, 8:58

Capisco che a parte Derek Moye non ci sia nessuno che crea separazione, ma anche McGloin tira certe palle che fanno ribrezzo.
Peccato per la gente di Penn State che mai come ieri avrebbe voluto festeggiare una vittoria!!

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 13/11/2011, 9:09

Disamina della partita:

Fire ericksson.

Fine disamina della partita.

Non è possibile che questo mi perseguiti per tutti questi anni, non gli è bastato affondare i niners, ora vuole pure distruggermi ASU. Con tutto il cuore coach, sparisci.

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 13/11/2011, 9:12

Comunque pensare che abbiamo ancora una bella chance di vincere la division fa capire quanto terrificante è la pac 12 south ora....Washington state...450 yards...maddai

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 13/11/2011, 9:17

azazel ha scritto:...e ne cadono altre 2: Stanford e Boise St. non sono più imbattute. Poi: se ne parlava mi pare nel topic di Delta House, con saints, e mo' Oregon come la vogliamo giudicare? Io sono totalmente contrario ai rematch, ci sono già così poche partite che se ci mettiamo pure a dare le rivincite diventa grottesco, però se settimana scorsa ci chiedevamo se Alabama avesse diritto di giocarsi il BCS Championship contro LSU, allora perché non Oregon ora???

Ho appena finito di vedere la (mia) partita dell' anno :piango: e a questo punto Oregon sembra effettivamente la #2. Troppa velocità in attacco per i ns. LB e DB, una volta superata la DL era impossibile placcarli. A parziale scusante ci sono state le assenze di Skov e Owusu ma non so se cambiava qualcosa. Certo che senza Owusu ci è mancato contemporaneamente il ritornatore, quello che di solito ci da ottime posizioni di campo e il WR che va sul profondo.
Non vedo l' ora di ammirare L. James al piano di sopra :notworthy:
Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”