azazel ha scritto:Sto vedendo ora "as live" Gtech contro Vtech: David Wilson mi pare un RB molto molto completo, poi vabbè l' ho preso nel suo career high e soprattutto la Dline e il corpo dei LB nel mezzo degli YellowJackets mi sembrano piuttosto sospetti, talmente sospetti che Logan Thomas, il QB degli Hookies, ha chiuso un 2 3 down (di cui uno fino al TD) semplicemente spingendo dopo aver ricevuto lo snap, alla bud spencer bulldozer.
La disciplina di Paul Johnson si è disintegrata su quel personal foul...in cui Attaochu (cazzo di cognome...) ha tirato un pugno sul casco di un suo avversario in una situazione comunque critica della partita con Gtech in vantaggio a fine terzo periodo, su un terzo e 19, concluso con un sack...una sciocchezza che appunto non ti aspetti da una squadra allenata dall' ex HC di Navy
Esprimo la mia solidarietà per il regista e gli operatori della ESPN che hanno lavorato alla messa in onda della partita, option su option, finte su finte...si faceva fatica a capire dove era ogni volta il pallone
--------------------------
Keenum nella notte ne ha lanciati solo 3 di TD....
Volevo condividere anch'io un pò di impressioni, volevo vedere questa partita perchè chi vinceva si prendeva una bella fetta della Coastal Division della Acc, volevo vedere di che pasta erano fatte le due squadre. Com'è come non è Virginia Tech riesce quasi sempre a spuntarla negli ultimi anni, Frank Beamer è un coach che crea squadre continuamente vincenti, e ormai non è una novità. Partita molto divertente nonostante la triple option di Georgia Tech, che, devo dire, quando funziona diverte, nel senso che se si riesce a seguire lo sviluppo dell'azione è bello vedere come la linea offensiva riesce a muoversi in sintonia, come riescono a portare la difesa tutta su un lato, e quando il running back esplode trovando il varco è veramente uno spettacolo, perchè il guadagno minimo sono 30 yards.
Come dicevi tu aza i Jackets hanno perso la partita sulla disciplina, il pugno che Attaochu (o come cacchio si scrive) ha tirato al quarterback secondo me è da esclusione immediata dal roster, strano che nell'azione successiva fosse in campo dopo aver determinato una penalità che ha fatto continuare un drive andato poi a mettere punti. Nonostante questo, la triple option per dominare deve produrre yards in quantità incredibili, la difesa sulle corse degli Hokies aveva delle ottime credenziali ed alla fine hanno limitato i danni. Tevin Washington è un qb perfetto per quel sistema, sa eseguire le letture e distribuire palla, poi lancia malissimo, ma quello si sa...
David Wilson si sapeva avere del potenziale, A V-Tech si corre sempre con tanta produttività, ma l'anno scorso era solo il terzo dietro a Ryan Williams e Darren Evans, mi fa piacere che quest'anno sia esploso, tra l'altro una statistica che hanno mostrato diceva che Wilson ha corso per 100 yards in 7 partite consecutive, cosa mai accaduta durante l'era Beamer, che non allena certo da ieri...
Infine Logan Thomas: ha esordito con il difficile compito di sostituire Tyrod Taylor, ha un fisico impressionante che gli permette di vedere tutto ciò che vuole al di sopra della sua linea offensiva, ha una precisione mica male (vedere il td di Danny Coale) e soprattutto si porta via avversari appesi al corpo con una facilità impressionante, quando è venuto fuori dalla pila umana con il braccio proteso in avanti non ci credevo...giocata che dà un entusiasmo pazzesco...5 TD totali in una partita importantissima al primo anno da starter...alla faccia...visto che è un prodotto locale magari a Washington facciamo schifo per altri due anni (non vedo la difficoltà) e poi ce lo portiamo a casa.