IO TIFO MENS SANA!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: IO TIFO MENS SANA!
Magnanimi. Quando ho sentito che giocavate contro Napoli, ero sicuro di uno scarto vicino ai 60 punti.

- davidvanterpool
- Senior
Da Brawl ha scritto: Vincere non annoia mai.
Dile, 18 minuti per Lorenzino, ma possibilità di vederlo in campo anche durante l'anno e non solo contro dei derelitti (con tutto il rispetto per i napoletani)?
Mah, Lore, non so sinceramente. Ieri dopo un inizio un po' timido (e con i due play a cui fa da vice vorrei vedere chiunque al suo posto) ha incanalato la partita nel modo giusto, chiamato schemi giusti, gestito bene la palla, insomma, è stato davvero bravo e si è visto un bel cambiamento rispetto a due anni fa. Quindi spero che si prenda i suoi spazi in campionato, anche perché sinceramente non credo che Terrell giocherà molto, credo anzi che verrà tenuto a riposo per farlo giocare di più in eurolega. Staremo a vedere.
Hornby ha scritto: Mi sa che nei prossimi anni ci sarà da ritirarne diverse 5, 8, 10, 20 in rampa di lancio, in pratica l'intero quintetto. Â
Dice di sì, quelli che hanno vinto almeno 3 scudetti di fila. Io non sono d'accordo, sinceramente, perché vorrebbe dire ignorare i vari Stefanov, Kakiouzis, Zukauskas, Vanterpool, Thornton stesso che ne ha vinti 2 e poi i giocatori che io non ho mai visto giocare come (mi dicono) Bucci, Gorenc e via andare.. Così giochi con le maglie dal 30 in su?
Non so, sono un po' perplessa. Adoro Rimas e sono contenta che gli sia stato conferito questo onore, però sono un po' perplessa, te lo confesso.
Teo ha scritto: Magnanimi. Quando ho sentito che giocavate contro Napoli, ero sicuro di uno scarto vicino ai 60 punti.
Abbiamo giocato due tempi con D'Ercole play..
ah, giusto per precisare:
IO NON MI ANNOIO MAI!
Ultima modifica di davidvanterpool il 12/10/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
davidvanterpool ha scritto: Abbiamo giocato due tempi con D'Ercole play..
Se dici così sembra un deterrente... :D
Comunque grazie mille per i lumi sulla sua posizione in squadra.
E' l'unico senese che tifo. :D
- davidvanterpool
- Senior
Da Brawl ha scritto: Se dici così sembra un deterrente... :D
Comunque grazie mille per i lumi sulla sua posizione in squadra.
E' l'unico senese che tifo. :D
No, non è un deterrente, ma abbiamo giocato 20 minuti con 4 giocatori italiani su 5, i nostri assi nella manica li abbiamo tenuti molto a riposo, altrimenti gliene avremmo dati una sessantina davvero. E non che gli italiani abbiano giocato male, eh, anzi, tutt'altro. Hanno giocato bene tutti, ieri.
Ma vogliamo invece parlare dei 17 punti del falco? Ieri è stato un leone. Sono l'incoerenza fatta persona, ma quanto sono felice che ci sia!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
- davidvanterpool
- Senior
Vitor #41 ha scritto: Siena ha giocato circa 35' in prima marcia.
35 minuti?

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: 35 minuti?
gli altri in folle :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- 2
- 23
Per stavolta Siena non ha voluto infierire troppo, ed è forse la prima volta che lo vedo. Non dico che abbiano giocato in ciabatte ma insomma... Il fatto che abbiano comunque vinto di 40 fa capire fin troppo bene cosa fosse Riepoli.

- davidvanterpool
- Senior
Vitor #41 ha scritto: Siena ha giocato circa 35' in prima marcia.
L'ho capita adesso. Prima marcia proprio nel senso letterale, avevo capito esattamente il contrario.. infatti mi parevano troppi :lol2:

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Forse mi son spiegato male :D
Avete giocato senza spingere un minimo sull'acceleratore per 35 minuti in tutta la partita. Le uniche accelerate in cui avete detto "mo' iniziamo a giocare un po'" sono state in avvio di gara e un po' quando Lavrinovic s'è messo a spiegare basket. Se giocavate sul serio lo scarto era decisamente più drammatico :D
Avete giocato senza spingere un minimo sull'acceleratore per 35 minuti in tutta la partita. Le uniche accelerate in cui avete detto "mo' iniziamo a giocare un po'" sono state in avvio di gara e un po' quando Lavrinovic s'è messo a spiegare basket. Se giocavate sul serio lo scarto era decisamente più drammatico :D
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: L'ho capita adesso. Prima marcia proprio nel senso letterale, avevo capito esattamente il contrario.. infatti mi parevano troppi :lol2:
tu quando guidi se metti in prima vai piano o forte? :roll:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
- Senior
Paperone ha scritto: tu quando guidi se metti in prima vai piano o forte? :roll:
no, è che sono così abituata a sentire che noi si denigrano gli avversari, che ho compreso male!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
ricordiamo volentieri la scena di dida e sine, con la prima al volante
Never underestimate the heart of a champion.
- davidvanterpool
- Senior
rodmanalbe82 ha scritto: ricordiamo volentieri la scena di dida e sine, con la prima al volante
idiots, era una retro! :lol2: