Cartola ha scritto:
Lo ricordo giocare play nelle giovanili... chiaramente non un fulmine di guerra ma il talento era lì da vedere...
Comparison, che dici?
Posto che quest'anno non l'ho visto giocare, l'anno scorso da play non l'han mai messo quando l'ho visto io. Va detto che visto il livello della A Dilettanti, un fisico del genere da playmaker era uno spreco clamoroso, però credo, e spero, che si sian resi conto anche ai livelli superiori che non è un playmaker. Uno che all'occorrenza può portar palla sì, un play aggiunto come ala anche, ma non è una cosa che mi sembra possa fare con costanza. Anche perchè è dato due metri tondi e sinceramente credo non si sbagli di molto, in più non è un fisico tipo Vitali, che peraltro non è troppo veloce nemmeno lui, ma è più potente ed ovviamente meno rapido.
Detto questo, comparison non saprei, è un giocatore abbastanza particolare. Più che altro la cosa che può dividerlo da una serie A dignitosa è la mentalità. Non me l'hanno mai descritto esattamente come una testa facile da controllare.