Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Stanleit] Trade Commission

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Re: [Stanleit] Trade Commission

Messaggio da The Anzer » 22/11/2009, 15:05

^Tex^ ha scritto: Stiamo rielaborando una proposta alternativa.

E la rielaborazione sarebbe questa?

Monterey sells:
Player Cal O'Reilly
Player Joffrey Lupul
Player Stefan Ruzicka
Player Ian Cole
Pick Entry Draft 2010 Round 2 from Monterey Condition : If Fleischmann scores at least 47 points during 2009/10 season
Pick Entry Draft 2010 Round 3 from Monterey Condition : If Fleischmann scores less than 47 points during 2009/10 season
San Josè sells:
Player Tomas Fleischmann
Player Jakub Voracek
Player Paul Ranger

Mi scuso per aver atteso tanto a postare ma ho avuto un weekend un pò incasinato...e mi stupisco che nessuno l'abbia ancora fatto.

Partiamo dal presupposto che:
  • O'Reilly è un minor leaguer fino a prova contraria
  • Cole è un defensive defenseman con potenziale basso in un contesto fantasy
  • Ruzicka è in Europa e non si sa nemmeno su poggerà più un pattino su una pista NHL

In pratica Monterey vende, o meglio, scarica Lupul e il suo albatross contract da 5.7 milioni l'anno + una scelta per:

• Fleischmann, che sinora sta viaggiando a quasi un punto a partita (7G in 12 partite) e gioca gli special teams, e che soprattutto prende 1M/y
  • Voracek, che sinora ha segnato 13 pts in 21 partite (+/- 5, PPP 4), senza considerare contratto da rookie e ovviamente il suo potenziale visto che si parla di una 7.a scelta assoluta (3.a assoluta nel nostro fantasy draft 2008)
  • Ranger che nonostante i problemi fisici delle ultime due stagioni, ha dimostrato di poter essere un discreto offensive Dman

Facciamo che togliamo Ranger e la sua precaria salute dall'equazione, così come Ruzicka, Cole e O'Reilly: il trade si riduce ad uno scandaloso Fleischmann+Voracek per Lupul ed una scelta.

Non ho bisogno di aggiungere altro: protesto la trade e mi chiedo, mettendomi nei panni dei GM di San Jose, quale benefici possa avere per la loro squadra una simile trade.

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 22/11/2009, 15:14

quoto in pieno Anzer... e sono allibito da SJ considerando cosa mi era stato risposto a suo tempo quando avevo chiesto Voracek!!!  :shocking:

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 15:31

Onestamente mi sto incazzando per questa storia,dopo che è passata quella porcheria di Price,e l'aspettare mezz'ora dalla scadenza per protestare mi pare una carognata.

Detto questo...

O'reilly e Cole sono due prospetti,che non abbiamo messo noi ma che sono stati chiesti da SJ in fase di stipulazione di trade,così come Ruzicka che noi abbiamo addirittura provato a togliere dallo scambio ma che SJ ha voluto dentro,anche perchè quest'anno non ha valore ma scaduto il contratto in Russia ci sono possibilità rientri,e a 0.5 con un ingaggio minimo non vedo perchè non correre il rischio.

Ranger è un dump che ci hanno dato solo per motivi di salario,che pochi giorni fa E' PASSATO TRA I WAIVERS NON RECLAMATO,gente.

Per il resto Voracek è il giocatore più importante del loro scambio,che è partito bene ma che sta viaggiando di pari passo come Lupul ultimamente,mentre Fleischmann è comunque un giocatore in scadenza dove è facile saremmo costretti a sganciare una 2°,ma che non ha mai avuto chissà quali numeri in carriera.

Noi non diamo nessun giocatore in scadenza,e mettiamo 3 prospetti ed una scelta,oltre a Lupul.

Fate come volete...onestamente sono stufo di questa farsa vedendo anche quello che è successo:se non passa neanche questa mi tiro fuori dalla dinasty,visto anche le difficoltà incontrate nel parlare con una dirigenza poco presente e visto anche che sto perdendo gusto e troppo tempo per questo gioco.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 22/11/2009, 15:36

^Tex^ ha scritto: Onestamente mi sto incazzando per questa storia,dopo che è passata quella porcheria di Price,e l'aspettare mezz'ora dalla scadenza per protestare mi pare una carognata.

no dai, questo non c'entra, è pur sempre weekend.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 22/11/2009, 15:36

^Tex^ ha scritto: Onestamente mi sto incazzando per questa storia,dopo che è passata quella porcheria di Price,e l'aspettare mezz'ora dalla scadenza per protestare mi pare una carognata.

Stai esagerando...non è che uno sta attaccato al pc tutto il giorno per vedere se la gente fa trade o cosa....poi se uno ha tot tempo per protestare anche se arriva a 1 minuto dalla scadenza è comunque entro il tempo massimo

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 15:38

Biron 43 ha scritto: Stai esagerando...non è che uno sta attaccato al pc tutto il giorno per vedere se la gente fa trade o cosa....poi se uno ha tot tempo per protestare anche se arriva a 1 minuto dalla scadenza è comunque entro il tempo massimo

Ma è ovvio,però 2 nel giro di 5 minuti?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 22/11/2009, 15:39

^Tex^ ha scritto: Ma è ovvio,però 2 nel giro di 5 minuti?
vabbè uno ha letto l'altro ha confermato. succede sempre così. a meno che anzer non abbia delle sim svizzere :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 15:42

therussianrocket ha scritto: vabbè uno ha letto l'altro ha confermato. succede sempre così. a meno che anzer non abbia delle sim svizzere :paper:

:lol2:

Io comunque quello che avevo da dire l'ho detto.
Ultima modifica di ^Tex^ il 22/11/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 22/11/2009, 17:04

therussianrocket ha scritto: vabbè uno ha letto l'altro ha confermato. succede sempre così. a meno che anzer non abbia delle sim svizzere :paper:

Diciamo che uno ha letto ed ha chiamato i rinforzi del suo miglior amico...

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 22/11/2009, 17:08

Detto questo...

O'reilly e Cole sono due prospetti,che non abbiamo messo noi ma che sono stati chiesti da SJ in fase di stipulazione di trade,così come Ruzicka che noi abbiamo addirittura provato a togliere dallo scambio ma che SJ ha voluto dentro,anche perchè quest'anno non ha valore ma scaduto il contratto in Russia ci sono possibilità rientri,e a 0.5 con un ingaggio minimo non vedo perchè non correre il rischio.

Ranger è un dump che ci hanno dato solo per motivi di salario,che pochi giorni fa E' PASSATO TRA I WAIVERS NON RECLAMATO,gente.

Per il resto Voracek è il giocatore più importante del loro scambio,che è partito bene ma che sta viaggiando di pari passo come Lupul ultimamente,mentre Fleischmann è comunque un giocatore in scadenza dove è facile saremmo costretti a sganciare una 2°,ma che non ha mai avuto chissà quali numeri in carriera.

Noi non diamo nessun giocatore in scadenza,e mettiamo 3 prospetti ed una scelta,oltre a Lupul.

Fate come volete...onestamente sono stufo di questa farsa vedendo anche quello che è successo:se non passa neanche questa mi tiro fuori dalla dinasty,visto anche le difficoltà incontrate nel parlare con una dirigenza poco presente e visto anche che sto perdendo gusto e troppo tempo per questo gioco.
Mi pare che se aveste voluto la trade di Price potevate protestarla...o no?

Tex, prima di tutto non prendere la contestazione dal punto di vista personale, perchè non c'è malafede.
Anche perchè se ci fosse malafede mi chiedo cosa saremmo qui a fare.

Cmq, le tue argomentazioni non reggono:

A- Un conto è mettere sul piatto della bilancia 3 prospetti che hanno un futuro più o meno definibile nella NHL, un conto è includere nella trade tre prospects dal futuro sulla carta marginale (o senza futuro o quasi tipo Ruzicka)

B - In quanto a Lupul, chi se lo vuole tenere a 5.7M un giocatore che ha segnato 10 punti in 20 partite?
Non credo che tu ed il tuo Co-GM abbiate passato notti insonni nel dubbio se tenerlo o meno.
Stai parlando di un salary dump o quasi come di un perennial Allstar.

Senza parlare di contratti, stai cedendo Lupul (6+4,10 in 20 partite) + 1 scelta per Fleshmann (7+4,11 in 12) e Voracek (5+8,13 in 21).

Quindi points wise siamo 12 goal e 12 assists contro 6 gol e 4 assist, quest'anno ed i due giocatori in ballo hanno più upside di Lupul.

Ribadisco, mi chiedo cosa ci possa guadagnare San Jose da una trade simile.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 22/11/2009, 17:09

Mazziero ha scritto: Diciamo che uno ha letto ed ha chiamato i rinforzi del suo miglior amico...
Chissà cosa sarebbe successo se anzichè Paul avesse postato Bure...

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 22/11/2009, 17:25

Ah, un'altra cosa.

Propongo che a rotazione facciamo tutti parte della commissione, onde evitare dubbi sull'integrità della stessa.
Io non ho problemi a chiamarmi fuori.

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 22/11/2009, 17:55

The Anzer ha scritto: Mi pare che se aveste voluto la trade di Price potevate protestarla...o no?

Tex, prima di tutto non prendere la contestazione dal punto di vista personale, perchè non c'è malafede.
Anche perchè se ci fosse malafede mi chiedo cosa saremmo qui a fare.

Cmq, le tue argomentazioni non reggono:

A- Un conto è mettere sul piatto della bilancia 3 prospetti che hanno un futuro più o meno definibile nella NHL, un conto è includere nella trade tre prospects dal futuro sulla carta marginale (o senza futuro o quasi tipo Ruzicka)

B - In quanto a Lupul, chi se lo vuole tenere a 5.7M un giocatore che ha segnato 10 punti in 20 partite?
Non credo che tu ed il tuo Co-GM abbiate passato notti insonni nel dubbio se tenerlo o meno.
Stai parlando di un salary dump o quasi come di un perennial Allstar.

Senza parlare di contratti, stai cedendo Lupul (6+4,10 in 20 partite) + 1 scelta per Fleshmann (7+4,11 in 12) e Voracek (5+8,13 in 21).

Quindi points wise siamo 12 goal e 12 assists contro 6 gol e 4 assist, quest'anno ed i due giocatori in ballo hanno più upside di Lupul.

Ribadisco, mi chiedo cosa ci possa guadagnare San Jose da una trade simile.

O'Reilly è un giocatore da 17 punti in 11 partite in AHL, 1.55 punti a partita! :shocking: firmato con un triennale a 0.9 M$, adesso non ci sono sicurezze sul suo futuro valore in un fanta, ma potenzialmente non è basso soprattutto perché è firmato a 0.9M$ FISSI!!! per 3 anni, senza salario a crescere come succederebbe per un draftato qualsiasi.
Probabilmente se al suo posto ci fosse il ben più blasonato Colin Wilson (suo compagno a Nashville con una storia agonistica paragonabile a quella di O'Reilly) sarebbe sembrato che avevamo ceduto un top prospect, così invece sembra che diamo via una pippa, ma I FATTI dicono che i due giocatori sono molto simili.
O'Reilly:  http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?pid=76865
Wilson:  http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis" onclick="window.open(this.href);return false; ... pid=108354

Ruzicka è stato lui a volerlo, quindi c'è poco da discutere, io avevo provato a toglierlo ma lui ha voluto rimetterlo nello scambio.

Ian Cole sarà un defensive defenceman,ma ha comunque all'attivo 4 punti agli ultimi mondiali U20 oltre a discreti punteggi nelle annate passate, e poi non dimentichiamoci che dall'anno prossimo anche le statistiche difensive avranno la loro importanza in questa lega.

Voracek ha un nome molto altisonante, ma ricordiamoci che è da tre anni che la gente si aspetta da lui che spacchi il mondo ma ancora non l'ha fatto sta inchiodato a 1 punto ogni due partite, quindi (per ora e secondo me anche in futuro) non è che sia sto fenomeno da fanta, quindi se cediamo due prospetti  più una scelta più  Lupul è ovvio che lo facciamo per non avere il suo contratto sulle spalle l'anno prossimo.
Per quanto riguarda Fleishman fino ad ora stava in cantina a prendere la polvere a san josè e a fine anno scade.
Non Parliamo di Power Ranger, che è un dump e basta, ne abbiamo di meglio di difensori.

Quindi vostro onore concludo la mia ar(r)inga difensiva dicendo che questa trade ci sta tutta, se a SJ hanno accettato per ben due volte di cedere Voracek a condizioni simili un motivo ce l'avranno, bloccare questa trade sarebbe una grave violazione alla libertà di commercio che hanno i GM, ricordando anche alcuni precedenti tipo la trade di Brad Richards, apparentemente folle, ma non protestata da nessuno, e sarebbe anche una grave presunzione da parte della corte ritenere che a SJ non capiscono un cazzo ad accettare queste trade, Clemente sa il fatto suo in materia di trade.

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 22/11/2009, 17:59

Domanda:
visto che Anzer è uno dei protestatori, rimane nella trade commission o deve essere sostituito?

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 22/11/2009, 18:16

Mazziero ha scritto: Domanda:
visto che Anzer è uno dei protestatori, rimane nella trade commission o deve essere sostituito?
fatemi pure fuori

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”