^Tex^ ha scritto: Stiamo rielaborando una proposta alternativa.
E la rielaborazione sarebbe questa?
Monterey sells:
Player Cal O'Reilly
Player Joffrey Lupul
Player Stefan Ruzicka
Player Ian Cole
Pick Entry Draft 2010 Round 2 from Monterey Condition : If Fleischmann scores at least 47 points during 2009/10 season
Pick Entry Draft 2010 Round 3 from Monterey Condition : If Fleischmann scores less than 47 points during 2009/10 season
San Josè sells:
Player Tomas Fleischmann
Player Jakub Voracek
Player Paul Ranger
Mi scuso per aver atteso tanto a postare ma ho avuto un weekend un pò incasinato...e mi stupisco che nessuno l'abbia ancora fatto.
Partiamo dal presupposto che:
- O'Reilly è un minor leaguer fino a prova contraria
- Cole è un defensive defenseman con potenziale basso in un contesto fantasy
- Ruzicka è in Europa e non si sa nemmeno su poggerà più un pattino su una pista NHL
In pratica Monterey vende, o meglio, scarica Lupul e il suo albatross contract da 5.7 milioni l'anno + una scelta per:
- Fleischmann, che sinora sta viaggiando a quasi un punto a partita (7G in 12 partite) e gioca gli special teams, e che soprattutto prende 1M/y
- Voracek, che sinora ha segnato 13 pts in 21 partite (+/- 5, PPP 4), senza considerare contratto da rookie e ovviamente il suo potenziale visto che si parla di una 7.a scelta assoluta (3.a assoluta nel nostro fantasy draft 2008)
- Ranger che nonostante i problemi fisici delle ultime due stagioni, ha dimostrato di poter essere un discreto offensive Dman
Facciamo che togliamo Ranger e la sua precaria salute dall'equazione, così come Ruzicka, Cole e O'Reilly: il trade si riduce ad uno scandaloso Fleischmann+Voracek per Lupul ed una scelta.
Non ho bisogno di aggiungere altro: protesto la trade e mi chiedo, mettendomi nei panni dei GM di San Jose, quale benefici possa avere per la loro squadra una simile trade.